|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
Quote:
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
|
TUTTA SALUTE AHINOI...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
-la stella cometa perderà l'orientamento, e così facendo i Re Magi si ritroveranno invece che davanti alla grotta, a Ostia Lido tra i vù cumprà e le veline. -anche i pastori perderanno l'orientamento, perchè il loro TomTom con le voci del Ranzani li condurrà un po' a Beirut ed un po' a Sadr City, e da qui alcuni di essi finiranno a Guantanamo. -il bue e l'asinello verranno liberati da alcuni attivisti animalisti rimasti senza blog e senza informazioni a causa del segnale schermato.Gli animali come ovvio verranno mangiati in seguito dai leoni. -Il trittico Gesù-Maria-Giuseppe verrà preso in ostaggio dagli ideatori delle trasmissioni della DeFilippi, riamsti senza internet, e quindi in crisi di astinenza da idee. A parte questo, sarà comunque un Buon Natale. ![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
Aspetto con ansia il prossimo Metal Gear Solid: al posto delle granate chaff, Snake userà gli addobbi natalizi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Questa non la sapevo, cmq il mio wireless va come sempre nonostante il mio alberone di natale, sarà che non abbondiamo in alluminio quando lo addobbiamo......chissà.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Ecco perché é da due giorni che ho l'albero di natale pieno di luci vicino al modem wireless e le pagine mi tocca sempre caricarle 2 volte perché non ce la fa....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Cmq la nn ho notato mutamenti nella mia wi-fi... smette di funzionare ogni mezz'ora... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
|
Io sapevo che uno degli elementi più deleteri per il segnale Wi-Fi è proprio la carta. Ho letto che una libreria abbatte la potenza del segnale più di un muro di cemento armato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.