|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Quote:
Finalmente qualcun'altro che l'ha notato
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Spesso in ascensore, ad alta voce, gli faccio: "Oh, ma hai finito di specchiarti, checca del cazzo? La cremina te la sei messa stamattina?" A volte le altre persone si lasciano sfuggire un sorriso, altre volte mi guardano come se fossi appunto un troglodita ![]() Che pena. Ultima modifica di Pugaciov : 08-12-2006 alle 21:30. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Chiavari (GE)
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma sti cazzi, devi guidare cazzo, fa niente se sei leggermente spettinato.... Oppure, appena scendono dallo scooter, tolto il casco, si mettono il gel, portato direttamente da casa E' difficile non notare ste cose, se te li ritrovi davanti appena arrivi.....
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Io la butto lì. Magari provate attrazione verso il vostro sesso. Non ci sarebbe nulla di male, per carità, ma un amico di una mia ex lo ha scoperto proprio rendendosi conto di stare sempre a guardare quello che facevano i maschietti che gli stavano intorno Naturalmente le mie sono solo supposizioni
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
bè,come vuoi che il thread nn vada a puttane?
con un argomento del genere
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Pugaciov mito, l' omo deve restar omo
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
in ogni caso non vedo dove sia il problema...
se ad alcune donne piace sto tipo di uomo significa che loro non possono piacere a me...quindi perchè chiamarla piaga sociale?soprattutto in un mondo dove la tendenza a dare importanza all'immagine è sempre più forte,mi sembra normale...quindi alla fine,checcefrega? problemi inutili secondo me
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ~pordenone » milano » ?
|
io sono bello e mi specchio ovunque
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
quoto..sti grandissimi ed enormi cazzi se la gente si specchia.. tra l'altro quando esco mi capita pure a me..è normale.. |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
|
LOL
Cmq è vero,oggi l'immagine è tutto.Oddio,oltre ai fighetti narcisi si vedono anche certi roiti con accanto certe SORCHE da paura,quindi non è vero che il fighetto tromba mentre il cesso no. |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
![]() Comunque appoggio pugaciov, a me sti marcus dei poveri fanno proprio pena... ma nn mi frega di condannarli o criticarli, anzi mi fa anche piacere si stia diffondendo questo tipo di atteggiamento, almeno mi danno qualcosa di cui ridere
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.

claitz