|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Edinburgh
|
L'F300 sembrava carino, poi ho cercato una foto della parte posteriore e ho trovato questa
http://www.newsmobile.it/telefoni/news/f300fcc.jpg Se non è un fake (e nn credo lo sia perchè l'ho trovata su molti siti) a mio avviso può candidarsi tranquillamente al titolo di telefonino più brutto degli ultimi anni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
samsung per potersi paragonare a nokia e sonyericsson deve migliorare il menu e le funzioni! Assurdo che su quasi tutti i telefoni delal casa coreana nn si possa dividere la rubrica sim da quella interna! Alcuni addirittura nn riescono neanche a vibrare e suonare contemporaneamente (D600). Il "multitasking" l'hanno scoperto da poco, le applicazioni java si scaricano solo via wap (su alcuni modelli c'è una procedura particolare via bluetoot) e ogni applicazioni ha al massimo 2 MB di spazio a disposizione (che per alcuni diventa un problema cn programmi come opera mini). T9 un po' arretrato, nn ai livelli di nokia e soprattutto sonyericsson. I sonyericsson hanno un menu più funzionale e pratico, bluetooth migliore (ma anche quello samsung è ottimo), java migliore, possono tenere addirittura aperti 10 applicazioni java contemporaneamente (cosa infattibile cn altri cellulari), t9 evoluto (anche più di nokia), come autonomia sn generalmente migliori della concorrenza. Peccano un po' come estetica! Samsung invece come design è la numero uno, sn dei geni a volte trovano soluzione strepitose. Devono solo migiroare il software e qualche funzione e soprattutto smettere di sviluppare il menu per 3 serie differenti!
Cmq il terzo posto come produttore mondiale di cellulare se l'è giustamente guadagnato.....è motorola che nn dovrebbe essere secondo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ah, la questione della memoria interna è ridicola! I nokia ne montano pochissima ma i telefonini se li fanno pagare. Samsung ne monta più delle altre interna ma nn da nessuna scheda di espansione inclusa. Sonyericsson mette abbastanza memoria interna e da praticametne sempre almeno una memory da 64 MB e i prezzi sn allineati alla concorrenza o leggermente inferiori. Alla fine la quantità di meoria interna nn incide granché sul prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Dubbio amletico
Mi chiedevo se tra le varie funzionalita' qui descritte ci fosse anche la possibilita' di telefonare !!! LOL
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Porto Viro (Rovigo)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
cel'ha il mio collega...no lo vedeva come HD esterno, prima che non impazziva...adesso ha diversi problemi e bestemmia....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Porto Viro (Rovigo)
|
Quote:
P.S.: Il tuo collega ha la versione da 8Gb? Come va con il trasferimento dati? P.P.S.: Scusami per le domande assillanti ma quel cellulare mi incuriosisce non poco...considera che attualmente ho un fidatissimo siemens Sx1 stramoddato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Fate un salto sui siti giapponesi di telefonia per capire che cos'è un cellulare avanzato.
I nostri giocattoli hanno funzioni ma non un supporto integrato per usarle davvero. I 903i della NTT DoCoMo sono terminali avanzati in grado di fondere tutte le funzioni del cellulare in un sistema davvero multimediale: non serve più neppure la carta di credito: avvicini il cellularead un sensore, batti il codice e paghi come con il bancomat. Se ti interessa un prodotto, avvicini il cellulare al terminale e scarichi automaticamente la brochure. Se vedi una pubblicità che ti interessa, avvicini la telecamera al cartellone dove c'è un piccolo codice a barre e sul cell compare numero di telefono e-mail e indirizzo del sito relativo... E queste sono solo alcune funzioni esempio gia attive in un paese dove il £G era attivo nel 2002, dove navigare via wifi è comune, dove Wap è uno strumento utile ed economico, e dove è considerato da cafoni parlare al telefono in autobus o in treno... Noi abbiamo Totti e De Sica Vi siete mai chiesti perchè Nokia non batte un chiodo in Giappone e perchè Sony Ericsson laggiù propone modelli completamente diversi dai nostri? Qui da noi Telecamere e Player servono giusto per cazzeggiarci a tempo perso: funzioni che hanno lo stesso valore delle perline di vetro per gli aborigeni. Ultima modifica di Lud von Pipper : 05-12-2006 alle 18:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Noi abbiamo prodotti nostri, ma ben poco di quello che facciamo è "Di Massa".
Restiamo attaccati ai modelli USA, dove la telefonia mobile è all'età della pietra, mentre, pur avendo alcune tecnologie interessanti (MMS, WAP) facciamo in modo che la gente non le usi con tariffe da rapina. Tutto si paga salatamente qui da noi, tranne "You and Me" e SMS, tecnologie di quindici anni fa, e non contenti paghiamo 5€ di ricarica e stiamo zitti, commissioni bancarie allucinanti (grazie al sig Prodi che ci costringe a fare tutto tramite CC e a cambiare contratti telefonici convenienti per poter scaricare...) e abbiamo un UMTS di cui non sappiamo che fare, in un paese in cui esiste più di un cellulare per abitante. Forse, per certi aspetti l'erba di certi vicini e davvero più verde
![]() |
#34 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
beh non vedo grandi costi per implementare 400MB di memoria, ormai le memorie flash non costano più niente!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cambridgeshire
|
Quoto Lud Von Pipper, anche se bisogna comunque riflettere che il mercato asiatico rispetto al nostro è ben diverso e comunque molto più evoluto di qualsiasi mercato al mondo in fatto di telefonia.
Per quanto riguarda la memoria interna/integrata magari 400mb al giorno d'oggi sono tanti se si ha uno slot di espansione , ma è comuqnue consigliabile averne un certo quantitativo, non saprei i cellulari di ultimissima generazione ma fino ad un anno fà se non mi sbaglio ,quello che trasferisci sulla memoria esterna deve passare come caching nella memoria interna del cellulare e qualche volta uella libera non era abbastanza. Per quanto riguarda i cellulare Samsung saranno anche pieni di funzioni, con una buona memoria, molti modelli ma il problema secondo me è che escono troppi cellulari, troppo velocemente , dopo che ho comprato il d600 a mio fratello sono usciti tanti di quei modelli simili che sembrava una presa in giro. Inoltre così facendo ti compri un cellulare che costa 400 euro che dopo un mesetto ne costa la metà.
![]() |
#39 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Intel Conroe E6600 - Asus P5B Deluxe - Corsair 2 Gb DDR2 667 Mhz - Nvidia 7900 GS 256 Mb - 2x Seagate Sata 320 Gb RAID 1 - NEC DVD 3520 - Mouse Logitech G7 + SteelPad 5L - Thermaltake Armor Junior - Ali Corsair 520 W - Fujifilm F30 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:12.