Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-11-2006, 15:45   #21
SimoDJ
Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: PISA
Quote:
Originariamente inviato da mauriziofa
Io non capisco però non ho visto 1 commento che sia 1 che dica, aspetto che esca una versione di x360 che non scaldi come un forno a microonde e costi meno. Infatti io la prima versione che c'è in commercio non l'ho ancora presa solo per questo motivo, non mi va di avere una console che scalda talmente tanto che a lungo andare si cuoce la gpu. E non mi va di modificarla perdendo la garanzia quando tra qualche mese la stessa Ati rilascerà la nuova versione della gpu a 65nm che scalderà la metà.
Quando ho letto l'articolo speravo che la versione 720 fosse come la ps2 slim e potessi finalmente correre a comprarla.
Ma questi sono problmi che proprio NON ESISTONO....coiè non si sscegliere di spendere o non spendere 400 euri perchè una consolle scalda troppo!!!...MA DAVVERO!!!!...

Poi io ho la 360 dal giorno dell'uscita e non mi pare affatto di avere un "forno" in salotto!!!...la gente dovrebbe parlare un po meno PER SENTITO DIRE....
SimoDJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2006, 15:59   #22
Pokoto
Senior Member

L'Avatar di Pokoto

Città: Roma
Commento # 16 di: christianr pubblicato il 28 Novembre 2006, 16:30

In una nota catena di negozi per gamers basta portare la vecchia xbox + 4 giochi per avere la Core a 99 Euro o la Pro a 199...

MA DOVE??? CHI??? AAAAAGH!!!
Pokoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2006, 15:59   #23
Motosauro
Senior Member

L'Avatar di Motosauro

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ
Che infatti non è quello a cui mi riferisco io, ed infatti sbagli anche nel resto:

Il presidente di Nintendo of America Reggie Fils-Aime ha dichiarato che il ciclo vitale di Wii potrà variare dai quattro ai sei anni.

http://www.hwupgrade.it/news/videogi...wii_19290.html

Un ciclo vitale così infimo sarebbe quasi un record.
Ma scusa, con la signature che hai poi te ne esci con affermazioni così?
Se non sei un fanboy tu non so chi lo sia. Per l'esattezza tu sei il negativo di un fanboy (un detrattoreboy).
Imho troveresti interessante la lettura degli esistenzialisti, altrimenti prova con la scuola di francoforte (ma loro non erano solo negativi, proponevano anche). Non sono sarcastico qui.
Ciauz
Motosauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2006, 16:04   #24
Capitan Caos
Member

L'Avatar di Capitan Caos

Iscritto dal: Apr 2001
Città: sesto beach
non credo sia infimo...
tutte le console non hanno gia' 4-6 anni di vita?

o mi sbaglio
Capitan Caos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2006, 16:13   #25
topinoz
Member

L'Avatar di topinoz

Iscritto dal: Jun 2001
io penso che invece xbox720 e ps4 sono gia' in fase di avanzata prototipazione ------- cosa credete che il prodotto in vendita sia appena sfornato da un R&D?? Fantascienza!! ci deve passare almeno 1 anno da 0-serie a mass release....
per quanto riguarda il ciclo di vita: tutte balle, oggi bisogna (purtroppo) interessarsi di backward compatibility, quella è la cosa che interessa a noi consumatori.....
topinoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2006, 16:29   #26
jolly_82
Senior Member

L'Avatar di jolly_82

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna o Fabriano(AN)
Quote:
Originariamente inviato da topinoz
cosa credete che il prodotto in vendita sia appena sfornato da un R&D?? Fantascienza!! ci deve passare almeno 1 anno da 0-serie a mass release....
Secondo me sbagli, anche se in parte dici il vero
Con i tempi esageri, soprattutto in questo settore, i TTM (time to market) si sono accorciati anche perche si deve spesso considerare i progressi o le novità dei probabili partnersi (fornitori di gpu o drives ottici...)
Quindi 1 anno è tanto! Però Sono sicuro che i 3 grandi (nintendo, sony e microsoft) abbiano organizzato i loro team in modo da dedicare qualcuno allo sviluppo sin prima di ultimare il loro rispettivi prodotti... forse microsof tra i tre è più indietro avendo perche ha lanciato già da 1 anno la 360... Ma questo giustifica il successo di questa consolle che a mio giudizio sembrerà essere migliore della rivale ps3!
Old 28-11-2006, 16:30   #27
bCyclon
Senior Member

L'Avatar di bCyclon

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Brescia
ma, proprio adesso che volevo comperarmi il nintendo wii o la x360 mi spunta fuori x720 ?

nn e' che tra 3 annetti mi esce la x720 ?

no xke' ho la ps2 da quando e' uscita e vorrei che una console mi facesse almento 5 anni senza che esca il modello superiore...
Old 28-11-2006, 16:37   #28
christianr
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Pokoto
Commento # 16 di: christianr pubblicato il 28 Novembre 2006, 16:30

In una nota catena di negozi per gamers basta portare la vecchia xbox + 4 giochi per avere la Core a 99 Euro o la Pro a 199...

MA DOVE??? CHI??? AAAAAGH!!!
Ma si può dire? EB...
christianr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2006, 16:50   #29
SimoDJ
Member

Città: PISA
Quote:
Originariamente inviato da christianr
Ma si può dire? EB...

...games

io non ho detto nulla....CMQ E' VERO, CONFERMO.......
SimoDJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2006, 16:55   #30
Maverickcs76
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da bCyclon
ma, proprio adesso che volevo comperarmi il nintendo wii o la x360 mi spunta fuori x720 ?

no xke' ho la ps2 da quando e' uscita e vorrei che una console mi facesse almento 5 anni senza che esca il modello superiore...
Ma perché...devi esibirla come un trofeo con gli amici?
In tanti oggi comprano ancora ps2 sfruttando le promozioni sul prezzo e giocano felici...
Maverickcs76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2006, 17:02   #31
Motosauro
Senior Member

L'Avatar di Motosauro

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Maverickcs76
Ma perché...devi esibirla come un trofeo con gli amici?
In tanti oggi comprano ancora ps2 sfruttando le promozioni sul prezzo e giocano felici...
Se scende a prezzi discount la compro anch'io: ho un amico che mi ha talmente tanto decantato ICO e il suo seguito che quasi quasi la comprerei
Motosauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2006, 17:08   #32
maxfl
Senior Member

L'Avatar di maxfl

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da bCyclon

Data la tendenza a far "uscire di scena" il PC come macchina da gioco (purtroppo ), pensavate veramente che avrebbero fatto uscire console ogni cinque anni?. Non appena il PC non verrà più utilizzato, faranno uscire nuovi modelli di console ogni anno, vedrete.
maxfl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2006, 17:13   #33
PFed
Member

L'Avatar di PFed

Iscritto dal: Oct 2005
Il mondo console come macchina da gioco esisteva prima del pc ... (NES, SNES, Master System, Mega Drive ....) ... e esisterà pure dopo!

è il pc ad essere un'anomalia storica!
PFed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2006, 17:28   #34
coschizza
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da maxfl
Data la tendenza a far "uscire di scena" il PC come macchina da gioco (purtroppo ), pensavate veramente che avrebbero fatto uscire console ogni cinque anni?. Non appena il PC non verrà più utilizzato, faranno uscire nuovi modelli di console ogni anno, vedrete.

per quanto sia daccordo con il post precedente di PFed devo dire che lo scopo della microsoft con la xbox 1 e la xbox 360 è proprio quello di RAFFORZARE il pc come macchina da gioco e non l'opposto, questo è quello che i dirigenti hanno avuto dal primo giorno come obiettivo della console e sinceramente sarebbe un po lungo da spiegare in dettaglio.

se guardi bene questa è la prima volta che la ms crea un nuovo sistema operativo (vista) che ha di base una nuova versione delle directx veramente rivoluzionaria.

la microsoft è entrata nel mercato delle console solo per evitare che i concorrenti diretti sony e nintendo vadano a intaccare il suo mercato principale cioè quello dell'entertainment ed evitare che il mercato pc (gia molto piu piccolo di quello delle console) si vada a restringere facendo perdere a windows il quasi monopolio del mercato giochi.

guarda caso proprio ora la microsoft publicizzera i giochi con un marchio e una confezzione nuova "giochi per windows", la microsoft inoltre sta creando un servizio live condiviso tra console e pc, e incentiva il piu pèossibile il passaggio di giochi per pc a xbox e viceversa, infatti i loro devkit sono creati e si stanno sviluppando in questa direzione..............poi è ovvio che all'inizio cerca di mantenere una spece di esclusiva almeno temporale per far uscire i giochi prima sul pc se possibile.

fidati il mercato per pc non ha paura di preoccuparsi

Ultima modifica di coschizza : 28-11-2006 alle 17:30.
coschizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2006, 17:31   #35
maxfl
Senior Member

L'Avatar di maxfl

Quote:
Originariamente inviato da PFed
Il mondo console come macchina da gioco esisteva prima del pc ... (NES, SNES, Master System, Mega Drive ....) ... e esisterà pure dopo!

è il pc ad essere un'anomalia storica!
Eh già, infatti tutti i grandi giochi che sono usciti negli anni novanta fino a cose di adesso ,tipo Crysis, sono nate su console vero? Dai su.
E comunque il discorso non era il solito PC vs console.
Old 28-11-2006, 17:35   #36
Stargazer
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento
Fatemi capire
si evince dal titolo che finalmente i giochi 360 saranno veri 720p?
Stargazer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2006, 17:38   #37
gefri
Senior Member

L'Avatar di gefri

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da SimoDJ
Ma questi sono problmi che proprio NON ESISTONO....coiè non si sscegliere di spendere o non spendere 400 euri perchè una consolle scalda troppo!!!...MA DAVVERO!!!!...

Poi io ho la 360 dal giorno dell'uscita e non mi pare affatto di avere un "forno" in salotto!!!...la gente dovrebbe parlare un po meno PER SENTITO DIRE....
ma lol, solo nel forum di console war di un altro sito italiano la percentuale di 360 bruciate sarà sul 50% (per essere molto generosi...)
gefri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2006, 17:47   #38
maxfl
Senior Member

L'Avatar di maxfl

Quote:
Originariamente inviato da coschizza
..........................fidati il mercato per pc non ha paura di preoccuparsi
Lo spero
Old 28-11-2006, 17:59   #39
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da christianr
Quella nota catena guadagna in genere dalla vendita di materiale usato a prezzo del nuovo, ingannando i polli con etichette in lingua inglese con frasi del tipo "preowned" e "replay".
Vendendo quel materiale su ebay fai sicuramente piu' soldi che darlo a loro.

Hanno l'acerrimo coraggio di prendere due giochi PSP e fartene pagare uno nuovo in cambio per 19.98€. Giochi che loro invece rivenderanno a 49.98 se sono recenti.

Sono le classiche offerte per ragazzini squattrinati che piuttosto che tenersele le cose, le buttano al cesso, pur di avere qualcosa di nuovo e di ultimo grido. Loro guadagnano su questo.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2006, 18:08   #40
steverance1987
Senior Member

L'Avatar di steverance1987

Iscritto dal: Dec 2005
io penso che vedremo i primi ribassi quando uscira la ps3 in europa
steverance1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian