|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: PISA
|
Quote:
Poi io ho la 360 dal giorno dell'uscita e non mi pare affatto di avere un "forno" in salotto!!!...la gente dovrebbe parlare un po meno PER SENTITO DIRE.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Città: Roma
|
Commento # 16 di: christianr pubblicato il 28 Novembre 2006, 16:30
In una nota catena di negozi per gamers basta portare la vecchia xbox + 4 giochi per avere la Core a 99 Euro o la Pro a 199... MA DOVE??? CHI??? AAAAAGH!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Quote:
Se non sei un fanboy tu non so chi lo sia. Per l'esattezza tu sei il negativo di un fanboy (un detrattoreboy). Imho troveresti interessante la lettura degli esistenzialisti, altrimenti prova con la scuola di francoforte (ma loro non erano solo negativi, proponevano anche). Non sono sarcastico qui. Ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: sesto beach
|
non credo sia infimo...
tutte le console non hanno gia' 4-6 anni di vita? o mi sbaglio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
io penso che invece xbox720 e ps4 sono gia' in fase di avanzata prototipazione ------- cosa credete che il prodotto in vendita sia appena sfornato da un R&D?? Fantascienza!! ci deve passare almeno 1 anno da 0-serie a mass release....
per quanto riguarda il ciclo di vita: tutte balle, oggi bisogna (purtroppo) interessarsi di backward compatibility, quella è la cosa che interessa a noi consumatori..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna o Fabriano(AN)
|
Quote:
![]() Con i tempi esageri, soprattutto in questo settore, i TTM (time to market) si sono accorciati anche perche si deve spesso considerare i progressi o le novità dei probabili partnersi (fornitori di gpu o drives ottici...) Quindi 1 anno è tanto! Però Sono sicuro che i 3 grandi (nintendo, sony e microsoft) abbiano organizzato i loro team in modo da dedicare qualcuno allo sviluppo sin prima di ultimare il loro rispettivi prodotti... forse microsof tra i tre è più indietro avendo perche ha lanciato già da 1 anno la 360... Ma questo giustifica il successo di questa consolle che a mio giudizio sembrerà essere migliore della rivale ps3!
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Brescia
|
ma, proprio adesso che volevo comperarmi il nintendo wii o la x360 mi spunta fuori x720 ?
![]() nn e' che tra 3 annetti mi esce la x720 ? no xke' ho la ps2 da quando e' uscita e vorrei che una console mi facesse almento 5 anni senza che esca il modello superiore...
Trattative: Boxer2, obogsic, max9000(2volte), alebrescia, spakkone, munito_it, Burn_Out, Florio, D4rkmelo, frusciante85, sirjd, SpadaRN, zziplex...tutte ok i7 3770k | 16GB PATRIOT 1333 | MSI Z77A-GD80 | Samsung 840 EVO 250 | 2x Barracuda 500GB 32Mb | CM700W | Centurion 590 | Apple Thunderbolt Display 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Member
Città: PISA
|
Quote:
...games io non ho detto nulla....CMQ E' VERO, CONFERMO....... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() In tanti oggi comprano ancora ps2 sfruttando le promozioni sul prezzo e giocano felici... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Il mondo console come macchina da gioco esisteva prima del pc ... (NES, SNES, Master System, Mega Drive ....) ... e esisterà pure dopo!
è il pc ad essere un'anomalia storica! |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
per quanto sia daccordo con il post precedente di PFed devo dire che lo scopo della microsoft con la xbox 1 e la xbox 360 è proprio quello di RAFFORZARE il pc come macchina da gioco e non l'opposto, questo è quello che i dirigenti hanno avuto dal primo giorno come obiettivo della console e sinceramente sarebbe un po lungo da spiegare in dettaglio. se guardi bene questa è la prima volta che la ms crea un nuovo sistema operativo (vista) che ha di base una nuova versione delle directx veramente rivoluzionaria. la microsoft è entrata nel mercato delle console solo per evitare che i concorrenti diretti sony e nintendo vadano a intaccare il suo mercato principale cioè quello dell'entertainment ed evitare che il mercato pc (gia molto piu piccolo di quello delle console) si vada a restringere facendo perdere a windows il quasi monopolio del mercato giochi. guarda caso proprio ora la microsoft publicizzera i giochi con un marchio e una confezzione nuova "giochi per windows", la microsoft inoltre sta creando un servizio live condiviso tra console e pc, e incentiva il piu pèossibile il passaggio di giochi per pc a xbox e viceversa, infatti i loro devkit sono creati e si stanno sviluppando in questa direzione..............poi è ovvio che all'inizio cerca di mantenere una spece di esclusiva almeno temporale per far uscire i giochi prima sul pc se possibile. fidati il mercato per pc non ha paura di preoccuparsi Ultima modifica di coschizza : 28-11-2006 alle 17:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
E comunque il discorso non era il solito PC vs console. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento
|
Fatemi capire
si evince dal titolo che finalmente i giochi 360 saranno veri 720p? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
Vendendo quel materiale su ebay fai sicuramente piu' soldi che darlo a loro. Hanno l'acerrimo coraggio di prendere due giochi PSP e fartene pagare uno nuovo in cambio per 19.98€. Giochi che loro invece rivenderanno a 49.98 se sono recenti. Sono le classiche offerte per ragazzini squattrinati che piuttosto che tenersele le cose, le buttano al cesso, pur di avere qualcosa di nuovo e di ultimo grido. Loro guadagnano su questo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
io penso che vedremo i primi ribassi quando uscira la ps3 in europa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.