|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Io uso la suite di Avira... Antivir e firewall (questa è una novità) per il momento il firewall si comporta molto bene e antivir è il top per me.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
|
Io uso Nod32 e Zone Alarm Pro e non ho mai avuto problemi, secondo me i migliori programmi per stare tranquilli e leggeri...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quando circa un mese fa installai ZA il pc si avviava a rilento per causa sua.
Poi lo tolsi e provai Comodo e da allora sono soddisfattissimo, il mio pc ringrazia, è efficiente, leggero e gratuito, direi che ZA mi ha deluso, e Comodo mi ha stupito.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
quoto pirosoft
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Io uso BitDefender 9 + Zone Alarm Pro, mai avuto problemi, leggerissimi! Anche quando avevo procio XP 2600+ era come non averli installati. E non passa quasi mai niente, a parte ogni tanto qualche malware o qualche cookie infetto che però sono del tutto innoqui e vengono sempre bloccati o dal firewall o dall'antivirus.
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
io uso lo ZA da una vita, configurato a dovere la prima volta non scassa con ls sue prese di potere e va una favola !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
aiuto!!!!
salve a tutti..necesito de aiuto!!
ho un router belking 54 g..e vorrei aprire le porte ma non ci riesco!!xkè emule mi va molto lento e mi hanno detto di aprire le porte x farlo andare + veloce!!!!non so dove andare e cosa fare....algo me puede ayudar???????'' qualcuno mi può aiutare????? ![]() grazie!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Messina
|
Mah...che tristezza...non le sopporto queste suite tutto fare!
![]() Meglio utilizzare i singoli programmi che da soli ti garantiscono il meglio...nel campo dei firewall ad esempio c'è in questo momento un divario incolmabile...L'Outpost Firewall Pro non ha proprio rivali, ma è sicuramente un software più indirizzato all'utente esigente/avanzato che ovviamente ne può trarre i massimi benefici... ![]()
T๏гקє๔๏_мυѕι¢_1 Asus Prime B450M-K ◌ AMD Ryzen 5 5900x ◌ 32Gb G. Skill DDR4 ◌ Zotac RTX 4060 Ti 16GB ◌ Corsair M.2 SSD T๏гקє๔๏_мυѕι¢_2 Asus Prime B450M-A ◌ AMD Ryzen 5 5600x ◌ 64Gb G. Skill DDR4 ◌ Palit StormX RTX 2060 ◌ Crucial M.2 SSD [2Tb] T๏гקє๔๏_мυѕι¢_3 Acer Nitro 5 AN515-57-7655 15.6" ◌ Intel i7-11800H ◌ 16GB DDR4 ◌ GeForce RTX 3060 ◌ M.2 SSD [1Tb] |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Da allora uso ZA... e fin'ora nn ho mai avuto problemi (giusto x dire.. 84.833 intrusioni bloccate di cui 44 di alto livello ... segnala il log di ZA) Poi adesso ke ci metteranno pure un antivirus decente ... chi lo lascia + il ZA ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: frankfurt am main
|
domanda PER NULLA polemica, non sono un power user widows e quindi chiedo delucidazioni al riguardo...
vengo al dunque. un firewall dovrebbe avere il compito di analizzare, secondo determinate regole, tutto il traffico in entrata ed uscita dal proprio sistema. il costo computazionale di tale operazione e' tutt'altro che irrisorio, tanto che in piu' di una sede si leggono lamentele di utenti contrariati dal fatto che questo o quel firewall fanno aumentare il ping nei giochi online o tengono "inutilmente" la cpu occupata. bene, la domanda e': con i soldi della licenza software di un firewall non ci si puo' comprare un bell'access point o addirittura un router (magari wireless) e configuare su questo, una volta per tutte, il firewall (HARDWARE)? non vi sembra molto piu' conveniente? io da bell'ignorantone (e menefreghista) quale sono, visto che con win ci gioco soltanto a FEAR Combat e Jagged Alliance 2 mi faccio bastare l'impagabile gratuita' di antivir ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
KAV 6(non KIS..) + L'n'S.. per me va bene così
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Città: Messina
|
Quote:
![]() Io ho lavorato su router Cisco da 2000-3000€ e lì si fà tutto da linea di comando...si può fare un pò di tutto, ma io per un sistema "casalingo" preferisco di gran lunga Outpost Firewall Pro...con cui riesco a fare ciò che mi serve ed a tenere sotto controllo tutto con pochi click...ovvio che se poi lo scenario diventa un'azienda con tanti dipendenti allora bisogna attrezzarsi di un bel firewall HW, con mansioni ben specifiche...ma lì come prezzi arriviamo alle stelle... ![]()
T๏гקє๔๏_мυѕι¢_1 Asus Prime B450M-K ◌ AMD Ryzen 5 5900x ◌ 32Gb G. Skill DDR4 ◌ Zotac RTX 4060 Ti 16GB ◌ Corsair M.2 SSD T๏гקє๔๏_мυѕι¢_2 Asus Prime B450M-A ◌ AMD Ryzen 5 5600x ◌ 64Gb G. Skill DDR4 ◌ Palit StormX RTX 2060 ◌ Crucial M.2 SSD [2Tb] T๏гקє๔๏_мυѕι¢_3 Acer Nitro 5 AN515-57-7655 15.6" ◌ Intel i7-11800H ◌ 16GB DDR4 ◌ GeForce RTX 3060 ◌ M.2 SSD [1Tb] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
In ogni caso anche un firewall hardware ti farebe sempre aumentare il ping...
Perchè per quanto possa mai essere l'analisi del traffico, impiegherà sempre un tempo magiore a zero ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terra
|
Jetico
qualcuno ha provato il firewall jetico? al momento uso kaspersky + sygate, ma stavo pensando di cambiare...
da questo sito sembra che jetico sia ottimo... http://www.firewallleaktester.com/tests.php ed e' anche freeware. ma non so se sia leggero... qualcuno sa niente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
|
Chi ha la licenza che scade tra 6 mesi benificerà dell'upgrade?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#37 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#38 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
winzoz
mi viene da ridere a leggere tutti questi problemi di virus spam ecc ecc se penso quando usavo windows ed dovevo rifare il sistema una volta all'anno minimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
io su xp32 bit ho kaspersky 6 e Outpost pro 4, su xp 64 bit nod32 e outpost pro 4 e nessun problema con entrambi, solo kaspersky è un bel pò più pesante di nod......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
kaspersky è molto buono, meno pesante di Norton, ma a me ogni tanto crea qualche problema di compatibilità software con altre applicazioni.
Lasciate perdere i Firewall software, per la sicurezza servono a poco e niente. le porte aperte si sà quali sono..., chi vuole entrare ed è un fenomeno entra. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.