|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
1) non e' proibito mettere il numero massimo di faccine che passano
come tutti sapete oltre un certo numero di faccine il msg non passa ; 2) non e' proibito andare a capo quando secondo me ce ne e' bisogno 3) non e' civile criticare come io scrivo perche' altrimenti posso ''divertirmi'' anche io a criticare e non credo che questo forum sia un luogo dove gli utenti vengono x criticare gli altri 4) ok se la discussione e' stata chiusa xrche' ho messo la citta' penso che il moderatore che me la ha chiusa poteva inviarmi un msprivato x dirmelo ..... 5) sono nuovo in questo forum quindi penso che 1 errore ossia il mettere la citta' sia possibile e perdonabile e il fatto che ho aperto questa discussione ok forse ho sbagliato ma cmq non sto mancando di rispetto a nessuno subito dopo che la ho aperta ho contattato i moderatori insomma sono errori che si fanno all'inizio ................................... se capita un'altra situazione analoga contatto direttamente i moderatori E CON QUESTO HO CHIUSO CIAO A TUTTI AMICI |
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
io
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Castello
|
Quote:
ma comunqie sia adesso devo ![]() A parte tutto, con tutte quelle emotion si fa veramente fatica a leggere e a capire il significato della frase. Ultima modifica di D_thomas : 18-11-2006 alle 12:11. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
mi iscrivo anche io
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ovunque
|
mitico !
ti mancano queste faccine però aggiorna il post ! Friend Kiss ![]() Off topic Huh? ![]() Oh caxxo... Eh? ![]() No no no... Boxe ![]() Non c'ero... Sborone ![]() Glu glu glu Angioletto ![]() Asd Ahahah
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
|
|
|
#28 |
|
Member
|
ANDATEVI A LEGGERE IL REGOLAMENTO VOI
non e' proibito mettere in ogni msg il numero massimo di faccine QUINDI CRITICATE A .......... be meglio che mi controllo ...... IO METTO TUTTE LE FACCINE CHE VOGLIO OK IO SCRIVO COME VOGLIO OK basta che non violo il regolamento e non dico altro x evitare appunto di violare il regolamento dicendovi quello che penso ncomment:ncommenta quel bravo utente che mi ha sfottuto mettendo ad ogni parola una faccina gli faccio notare che io non faccio cosi IO LE FACCINE LE METTO DOVE SECONDO ME SONO ADATTE E DIVERTENTI ......................................... |
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Guarda, t'ha già detto bene che non ti hanno bananato.
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
di metterle a |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
leggiti il regolamento e vivi felice |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
O ![]()
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
|
ciao mammmmmmmmmmmmmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
non te la prendere, si scherza...non è che hanno preso di mira te, nei thread destinati alla chiusura gli sfottò si sprecano sempre, verso chiunque, viene colta come un occasione per far baldoria tanto il thread verrà chiuso comunque
Non prendertela
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Freeman non è ancora loggato, chissà dov'è e soprattutto cosa sta facendo...
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
c'era anche me
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
2. usa meno faccine! 3. chiedi lumi sulla chiusura ad un mod di sezione o direttamente a chi te lo ha chiuso, ma USANDO I PVT, non aprendo una discussione in piazzetta!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.

Kiss 
Huh? 
Eh? 
Boxe 
Sborone 
Angioletto 
Ahahah
ncomment:ncomment
di
metterle
a
O