|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Crespellano (BO), Racale (LE)
|
Quote:
mitico!!! è proprio il modello che vorrei acquistare ti faccio un paio di domande: 1) dove lo hai comprato e a che prezzo 2) mi dai delle dritte sulla configurazione?? tnx so much |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
salve! scusate se riesumo questo post ma sarei intenzionato ad optare per una soluzione del genere (voipStunt + cordless/adattatore Voip) poichè le offerte voip di Tiscali non mi soddisfano e con telecom mi è diventato davvero dispendioso telefonare.
La mia situazione però è un po più complicatuccia della vostra poichè: 1) la mia adsl è su linea dedicata e quindi separata da quella telefonica 2) il mio router ha una sola porta ethernet che è già occupata. da come ho capito (correggetemi se sbaglio) sia HandyTone 386 che il Gigaset vanno collegati alla presa ethernet del router ? cè un modo economico per collegare questi dispositivi al mio router senza dover acquistarne un altro ? Se collego il mio attuale cordless non voip all HandyTone 386, poi suona quando mi arriva una telefona su linea PSTN sempre tenendo presente che la mia Adsl è fisicamente separata dalla linea PSTN ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
AVM FRITZ! Box WLAN 7050 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.