|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
C'e' chi sostiene che sarebbe stato giusto un divario di prezzo piu' ampio fra i giochi del Wii e quelli delle altre 2 console, vista la differenza di livello tecnico degli stessi...ecco che il divario si sta materializzando davanti ai nostri occhi
![]() PS. Nella direzione sbagliata pero' ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
il simulatore di flipper della EA 39,90 per pc 64,90 per 360
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Città: Tra Padova e Vicenza, ma sono di Padova
|
Quote:
![]() Konami rulez ![]() Vabbè, avrà pure grafica next-gen e tutto quello che ci vuoi mettere, ma non riesco a giustificare una differenza di prezzo così netta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
rotfl
io non comprerò mai più roba dal live. anni fa ho comperato i pacchi per pgr2 (10€ in tutto)... poi mi è esplosa la console. risultato: nonostante il mio live fosse ancora valido, le mille chiamate al presidium... avrei dovuto ricomprarlo per metterlo sulla console nuova. per questo preferisco avere un supporto affidabile fra le mani piuttosto che ste robe. Ultima modifica di PeK : 02-11-2006 alle 21:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
A quanto pare alla EA devono essere arrivate una vagonata di mail di insulti. ![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ma poi anche fosse di cosa vi sconvolgete scusate?
Forse le espansioni per i giochi per pc ve le regalano?E' la stessa cosa eh...che poi sia per in gioco di merda quello è un'altro discorso ![]()
![]() |
#27 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Qui e' un gioco realizzato, castrato con dei codici, e se vuoi sfruttare tutto quello che c'e' su disco che hai regolarmente pagato devi pagare di nuovo. A quando i giochi che si pagano a tempo? Ti vendono un bel DVD con 10 ore di gioco incluso, dopo se lo vuoi finire ti compri delle ore addizionali sul Marketplace. ![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
E' già una vergogna pagare 70€ (ma anche 10 o 20€) per un aborto di gioco come NFS Carbon. Pagarci pure i contenuti aggiuntivi poi...
Speriamo che molta gente boicotti ![]()
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
E quando si trattera' invece di un capolavoro, che si fa' ? ![]()
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Io spero che la gente abbia abbastanza amor proprio da non dare una lira a EA ![]()
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
Quote:
questo è soggettivo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
comunque sono davvero ridicoli a fare queste cose ![]()
Fiero di essere uno di quelli che ancora comprano le console per divertirsi e scelgono in base a quello...mi dispiace davvero tanto per chi ha perso il spirito del giocare...non sarò un tipo nextgen, ma almeno IO mi diverto giocando ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Città: Cento(FE)
|
bello no veramente bello tutti i miei dubbi sulle console che diventano troppo simili a pc si stanno materializzando uno dopo l'altro
![]()
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
Il punto è che non stiamo parlando di "extra", ma di cose che senza nessun motivo apparente hanno tolto, cose che volendo butti dentro in mezzora di programmazione. Se metteranno anche quelle a pagamento sarà uno scandalo ancora più grosso (altro che NFS Carbon). Qui si sta prendendo una direzione molto ma molto brutta...
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Città: Cento(FE)
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.