|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Non mi succedeva spesso....che io mi ricordi una decina di volte....comunque, iniziavo ad ironizzare (simpatico mai scortese o pesante) sui momenti imbarazzanti (compreso quello ovviamente) in cui si cade nel silenzio + totale......quando è l'ultima cosa che ti auguravi....sul come ci si sente in quei momenti e tutti i pensieri e le pippe mentali che ti fai quando c'è una che ti interessa e capitano sti momenti (così mandavi anche un certo tipo di messaggio per quella precisa sitazione) Al 100% anche dall'altra parte, oltre a quel momento, ha passato situazioni simili e mi veniva dietro aprendosi anche lei....dopo, tutto si metteva su un livello + tranquillo, sia per me che per lei, e tutto filava liscio.
L'essere sincero e un po di simpatia mi ha sempre portato dove volevo....oltre ad essere irresistibilmente bello e affascinante. ( Attenzione però a non fare il tutto con l'aria da sfigati altrimenti ci si da la zappa sui piedi. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
maestro
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
1) governo ladro 2) ultima puntata di pupe & secchioni 3) problemi di cuore 4) un qualsiasi argomento dell'ultima lezione universitaria che hai segiuto 5) calcio ( è un argomento che va alla grande ci puoi discutere per ore) 6) una qualsiasi discussione presa a caso fra i 3d aperti in piazzetta |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No no, con lei si fanno le 5 di mattina anche parlando di tutto....dalla psicologia criminale, ai trucchi e cremine, alle moto. Mai avuto "problemi" con lei.... PS Sai che non so come l'ho conquistata? In realtà è stato il classico, banale, scontato, inflazionato "colpo di fulmine". |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
O "acqua e menta" (solo per gli storici di hw) |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
a volte me ne esco con: "ma guada quanta è brutta sta situazione, tutti in silenzio e senza argomenti, e ogniuno di noi sta pensando e mo che cavolo dico?"
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quoto........con lei sti momenti non accadono....anche se mi ha raccontato di situazioni passate con tipi al limite del comico.
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Millix, ma tu di dove sei? |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
........ si clona per farsi i complimenti
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Io casco nella m3rd4 totale! Ho fatto un sacco di figure di cacca con una mia ?"amica"? (le virgolette e i ? non li ho messi a caso...).
Con altre ragazze che conosco mi sento sempre in imbarazzo (solo per quelle che mi piacciono.. Sarò io che la penso male ma sembra che appena cominci il famoso discorsetto (a fatica tremenda e il batticuore a C) non sai più come dirlo, se cercare di girarci attorno attenuando la cosa o dirla così come ti viene oppure buttarla lì direttamente. Pare il "gioco" tra il ragno maschio della vedova nera e la possibile compagna... se sbagli sei morto! Con le cose che succedono in giro poi (quelle che si sentono sui TG) figuriamo ci se uno ha il coraggio di parlare di queste cose... Come si fa? Qualche consiglio?
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
|
Dipende dall'interlocutore....
se lo conosco posso anche stare in silenzio semplicemente,ma se citi l'imbarazzo è implicito il fatto che chi ascolta sia uno sconosciuto oppure uno appena conosciuto( )Sono una persona abbastanza timida,quindi,quella a cui ti riferisci è una delle situazioni più imbarazzanti....di solito sparo cavolate ....poi se è una persona che mi interessa allora comincio a diventare roooooooooooossa,a fissare altrove
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Ad ogni modo se non si sa di cosa parlare! NEXXXXT!
|
|
|
#38 | |
|
Member
|
Quote:
ot allora ci sei? ot
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Quote:
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
|
Quote:
tu cosa fai quando finisci gli argomenti??
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.

( 
maestro