|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
Anch'io ho o avevo il tuo stesso problema......... spesso prendevo le supposte di glicerina, ma sinceramente nn era il massimo; adesso bene o male ho cercato di superare, e forse ci so riuscito, il problema pensando che il bagno ove sosto è quello di casa mia........indi me ne frego e vado di corpo, nn sempre come si dovrebbe ma ci vado. Ho fatto su di me opera di auto-suggestione e convincimento
![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
impara a respirare di basso addome .... aiuta...
io ho risolto così!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
Vado almeno 5 volte al giorno... ![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
RAgazzi qui state a parlare di stitichezza seria allora, fatevi vedere da un gastroenterologo di urgenza!
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
considerano che sto 3d è na
m*rda la domanda è ponendo che se cago la mattina cago un tot, facciamo un forfet di 300gr se non cago una settimana quando ci vado non arrivo certo a una cosa mostruosa da 2 kg... tutto il resto che fine fa? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
e poi che è sta cosa di gente che non caga per settimane? io oltre le 24 ore muoio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() Io ti consiglio di fare colazione tutte le mattine con caffèlatte e cereali...meglio ancora con il latte di soia! ![]() Da quando faccio colazione così evacuo alla grande!
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
Quote:
In sostanza il succo della discussione è ANDATE E DEFECATE ![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
io riesco ad andare in bagno solo a casa mia... è un problema visto che abito ad un altra casa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
Quoto... Per andare nello specifico... ( ![]()
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
se ti interessa c'è uno sciroppo che vendono liberamente in farmacia che si chiama LEVOLAC e non è propriamente un lassativo perchè molto blando, ma aiuta a regolarizzare l'intestino (ad esempio anche se hai dei dolori alla pancia) ed è naturale perchè praticamente il principio attivo sono zuccheri del latte scarsamente assimilabili.
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
ho un'amica ed una zia che hanno lo stesso problema: quando sono in viaggio, nada! non c'è verso, proprio non ce la fanno. potenza del cervello... riesce perfino a bloccarti il culo!
![]() cmq secondo me mangiare sano con molta verdura, fibra ed acqua, aiuta molto. poi vedo che qualcuno usa i mezzi tipo prugne, kiwi, caffè... boh... a me ste robe non fanno alcun effetto... anche perchè... magari non arrivo tutti i giorni alle 5 volte di ceccoos ( ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Problema : stitichezza
![]() Soluzione : vai a cagare ![]()
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:38.