|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
inoltre c'è uno slot SD che procura 4GB di memoria extra facilmente. parecchia robina al fuoco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
|
Quote:
Nokia seguendo il trend inaugurato da Sony, sta lanciando sul mercato una linea "Music" (già ci fu stato un timido accenno con la passata generazione) quindi c'è da aspettarsi una sempre maggior qualità; e i cellulari Walkman Sony non sono inferiori di qualità al 90% dei lettori MP3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
se è uscito l'n73 a 520 euro questo partirà almeno da 650-700... prodotto interessante comunque.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
500€ per tutto quello cha fa sono pochi
compora un cellulare, una fotocamenra di 5Mp, un player MP3/video, un navigatore e tutti i vari adattatori/supporti poi dimmi quanto spendi.... Certo avrà qualche limite (display piccolo) e la qualità sarà inferiore ai prodotti singoli ma risparmi spazio e soldi. Funziona anche come voip ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
un mostro in tutto.
comunque non penso che il prezo scenderà così facilmente, penso che dato la tecnologia che ha dentro (col gps) sotto i 350 non ci va, o forse anche 400, ma dopo minimo un anno abbondante... |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Il modulo GPS sarà integrato (Fonte Sito Nokia), ed il prezzo si aggirerà sui 700 euro, i 550 sono senza contare iva, dazi, varie ed eventuali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
qualche possessore di nokia serie N9x può fare qualche commento sugli attuali standard di questa serie della nokia? a me piaciono troppo questi cell "all in one"
e pensare che il mio sony-ericsson K750i mi pare già un bel sistema con ottima technologia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
|
e io che ho preso da 2 settimana l'n93?bastaxxx
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
|
Quote:
![]() apparte tutto, come ti pare in generale? ti soddisfa? (scusa ma sono molto interessato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
imho è poco più che un numero messo lì per attirare gente col richiamo (fasullo) del "tanti mpx = tanta qualità". le lenti "dedicate" inoltre sono potenzialmente una bella cosa per carità (anche se ci sarebbe da vedere i relativi dati), ma sono anche molto fragili, e di un cellulare senza vibrazione come qualche altro modello nokia non me ne faccio niente. tutto questo imho ovviamente. ![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
il processore di questo N95 dovrebbe essere lo stesso di quello dell'n93, un Texas Instruments OMAP 2420 (ARM 1136) da 330 Mhz cn acceleratore powerVR mbx. L'n93 riesce a girare video VGA a 30 fps in stereo! Per me anche questo N95 avrà lo stesso acceleratore (niente ATI). Per quanto riguarda CPU e RAM niente da invidiare ai PDA cn windows mobile come HTC e compagnia.
A chi diceva che queste soluzioni all-in-one nn hanno la stessa qualità di un vero lettore mp3 sbaglia!!! Ad esempio nokia n91 e sonyericsson W950 hanno qualità audio superiori a quelle di un ipod! http://www.newmobile.nl/eur/en/news.php?news_id=bee58b |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
voglio solo dire che i 5mpx di questo cellulare non saranno imho lontanamente paragonabili ai 5mx di una fotocamera digitale "normale". ma neanche a una 3mpx secondo me. è un dato messo lì per creare una falsa aspettativa di qualità. se poi chi lo usa si accontenta di foto di bassa qualità... è un'altro discorso.
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Genova
|
Prezzo n95
1) quando si parla di modelli di punta nokia ne parla anche il corriere della sera (versione on line, sezione scienza e tecnica), ne parlano tutti, la nokia è una vera macchina da guguerra, in termini di comunicazione e di relazioni con i media - con tutto quello che ci investe -
2) sempre sul corriere, ma forse anche su telefonino.net, si parla di 550 al netto delle tasse quindi minimo occorre aggiungere 110 di iva e si va a 660. Poi visto che è una autentica novità (il primo ad avere in italia sia 5mega pixel sia ricevitore gps) sarà facile vederlo proposto a 690 - 699 (circa 12.000 lire al grammo per 120 grammi). Il prezzo di un portatile fascia bassa. Per gli enthusiast, almeno per il primo trimestre dall'uscita, come al solito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() detto questo: no, non ho visto le foto dello sharp, ora ci guardo.
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
Certo le macchine fotografiche stand alone saranno sempre un altro paio di maniche (cmq quelle di marca blasonata tipo Canon o Sony o Konica) .
![]() |
![]() |
#39 |
Bannato
|
io sono abituato alle foto del mio K750i e devo dire che quando riesco a tenere la mano ferma (non ci riesco sempre
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
bello e alquanto inutile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.