|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bologna
|
Wii-mote
Ho guardato i video sul sito jap, affascinanti ma l'utilizzo del wii-mote come mouse (penso fossero le previsioni del tempo) mi ha dato l'idea che possa diventare affaticante tenere costantemente il braccio sollevato per mantenere il puntatore dove ci interessa. CMQ attendo con curiosità, che anche per me possa arrivare la prima console?
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Imo per i giocatori di console europei, questo wii sarà la soluzione migliore:
Con un costo contenuto ti prendi una console innovativa, e così intanto aspetti e vedi come evolve il duello 360 vs ps3, e in caso di compri una delle due dopo un annetto o due (così da avere anche un bel parco giochi a basso costo). Inoltre in europa come diceva un articolo di qualche giorno fa, l'hd è ben lungi dall'essere diffuso, e così sarà fino almeno al 2015 secondo le stime riportate in quell'articolo (di HWUpgrade), ragione in più per aspettare, e prendere una console hd quando la si può sfruttare.
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Come "senza un mario" al lancio?Ma non dovrebbero esserci i classici scaricabili? Ce ne saranno a iosa di Mario al lancio!!
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
C'è 1 3D ufficiale qui su Nintendo Wii?!
Non lo trovo ...
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Non riesco ad immaginare quanti wii+zelda venderanno al lancio
![]() Comunque gli accessori non costano nulla, purtroppo qua da noi ci marceranno sopra, non credo che il classic controller verrà 12euro, semmai 20 :| |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
sarà mia!!!!
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov.
|
Voglio vedere in quanti riusciranno a giocarci per più di 20 minuti senza ricorrere all'ossigeno
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
E nemmeno a noi
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
lol costa come il tatuaggio che mi sono fatto in giappo
btw aspetto di vedere prima i giochi |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
- Il braccio lo puoi appocciare ad un'appoggia braccia poi se hai il divano sono problemi vostri
- Mario al lancio cè non propio il nuovo super mario ma cè un qualcosa di simile |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Castelferretti
|
@AlexXP
Guarda che basteranno anche piccolissimi movimenti del polso per giocare... poi ognuno lo farà come vuole! E così per puntare tipo mouse! Se sei stanco appoggi il braccio sul bracciolo della poltrona e via... ^_^ |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#35 |
|
Member
|
Io sono un PCista convinto e non ho mai avuto una console, ma questa Wii mi attira molto (specialmente dopo aver visto qualche video di Red Steel, ma anche quelli dei vari sport), mi sa che ci farò più di un pensierino.
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
|
Bé, spendere 5€ per giocare ad un gioco che ha la mia età e chi mi ricorda i pomeriggi passati con gli amici a farci i livelli "a giro" per riuscire a finire Mario Bros. senza devastarci gli occhi e, soprattutto, tutto d'un fiato (perché non si poteva salvare) non mi sembra tanto una follia...
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Il retrogaming costa troppo però, capisco i titoli n64, forse anche gli snes, ma quelli dell'8bit hanno 20 anni, dovrebbero darli quasi gratis...e poi su pc esistono da una vita
emulatori forever
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.