|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Frosinone=Sonnifero
|
Quest'ultima lettura mi sembra la più sensata, ed è un ottimo scaricabarile anche nell'ottica borsistica: l'importante per Kutaragi è che la SCE non crolli sul mercato..
Tanto sony come titolo in se è già carta straccia(ecco perchè le due società furon divise!! ![]() ![]() ![]() walk on ttt
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
io credo sia semplicemente una battuta conclusi di tante illazione ormai era palese per sony che il progetto ps3 aveva dei problemi solo che almeno cosi finiscono le illazioni.ps3 ha dei problemi vuoi xè è stata progettata con i piedi(in primis scelta di cell adatto a tutto fuorche ad una console,secondo problema all'inizio doveva essere un cell 8+1 che gestiva anche la grafica visto che ibm non riesce a fare cell 8+1 ne 7+1 si è passati a un 6+1+rsx)alla fine mi sembra un progetto confusionario ma non è detto che non dia buoni frutti.gli ci vuole solo tempo per risistemare le cose.
al contrario microsoft con la x360 gia in cantiera ha avuto tempo e modo di lavorare in sinergia con ati e ibm per risolvere i problemi via via che si presentavano |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
continuo a credere che l'hw migliore di questa generazione sia quello della 360, potente ma comunque non difficile da realizzare. beh nn mi imorta se il 360 è + potente della ps3 perchè: mi sono preso il 360 e devo dire che una console stupenda e dalle grande potenzialità il problema sono i giochi...dopo un anno ci sono solo conversioni pc--->360 e qualche gioco mediocre....sono veramente deluso! la ps3 la prenderò sicuramente perchè amo i giochi sony come: MGS4,DM4,FF ecc quindi anche se la console sony sarà inferiore al 360 nn me ne importa...a me interessano i giochi e credo che sia così per tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Credo che tu abbia centrato il punto:
Per chi ha il pc potente la 360 rischia di non aggiungere nulla in più e si rischia di avere a disposizione gli stessi giochi. Inoltre i giochi nati du pc e convertiti su console spesso hanno delle conversioni che ne fanno perdere l'appeal (semplificazione dei comandi, riduzione dei database, ecc). Poi sfaterei il mito checosta meno... Tutti hanno comprato la versione Premiun della 360 perchè in più dentro c'era l'hdd, le cuffiette con microfono e i cavi di collegamento component . Per raggiungere il bundle Sony bisogna aggiungere interfaccia di rete wireless e lettore HD. Se poi la sony per farsi perdonare del ritardo aggiunge il secondo pad........ Credo che alla fine le due console saranno equivalenti a livello HW e temo anche SW e credo che alla fine si spartiranno il mercato alla pari, meno quella fetta (25% ?) che compreranno il Wii (o anche il Wii)... |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Alba [CN]
|
Chi è che ha detto Kutaragi onesto? Muoio.
Una delle persone più orride di questo mercato, lo schifo in persona. Se per una volta ha detto una cosa di cui si erano già accorti tutti... quasi quasi mi fa pena. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Di Ps3 ne parlano tutti male prima ancora che esca sputano tutti tante sentenze ma nessuno aspetta... Vorrei solo registrare tutto quello che hanno scritto per poi vedere cosa ne diranno quando uscirà e vedranno quello che può fare, visto che è decisamente più sostanziosa in termini Hw della console di Microsoft... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: ROMA
|
Raga ma che dite????, pgr c'è x pc? gears of war, kameo, forza motorsport e tantissimi altri sono tutte esclusive x 360, i titoloni fatti x 360 saranno in abbondanza a fine 2006, le conversioni ci sono ma poke, fifa ne fa da esempio, insomma quasti tutti i giochi next gen non ne vedo neanche un pò di porting.... bah solo pk avete visto i giochi vecchi come doom e prey dite questo, ma si è vero però sono giochi già usciti e vecchi
![]() ![]() ![]() ![]() cmq la 360 è uno spasso, bella la grafica, il live è bellissimo, l'xbox live arcade che è sfiziosissimo, sta sony che avrà in +??? sempre quei soliti titoli mgs,dmc e ff x i soliti fanboy che nn chiedono altro... ![]() mi sono dilungato troppo, ora mi tolgo dai piedi ![]() ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
nel dicembre del 2007 saranno state prodotte 14 milioni di PlayStation 3.
Si aprono le scommesse !!! dai dai gente.... 20/1 ![]()
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
cosa c'è da aspetatre? se già ora hanno avuto problemi, chissà le 500k macchine che usciranno in commercio.
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Quote:
Forse se non è ancora uscita è perchè ha problemi,forse perchè ha bisogno di più testing,cioè le cose non nascono perfette....
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Mi pare che segua il trend secondo il quale Bill Gates ha annunciato che
Windows non e' un sistema operativo affidabile* o Linux Torvalds ha detto che non usa Linux. *Al proposito chi usa le cartelle compresse legga qua: http://it.slashdot.org/article.pl?sid=06/09/11/1342224 |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
appunto. come la 360 ha avuto problemi pure la PS3 penso che neavrà, qualcuna baggata ci sarà. Pure i primi lettori dvd nel 97 ne uscivano alcuni buggati ,davano problemi con il pick-up
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
Tant'è che la pubblicità della Megane si basa sulla visione di un innumerevole quantitativo di sederi per esaltare la bellezza della macchina (tutto il contrario di quello che dice il suo presidente). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
|
Quote:
E' ora che se la pigli in quel posto perchè sono 10 anni di predominio? Cavoli, che motivazione valida. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Bannato
|
Quote:
E' ora che se la pigli in quel posto perchè sono 10 anni di predominio? Cavoli, che motivazione valida. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Member
|
Quote:
Mettiamoci che gia' se ne sono accorti in molti, controllate le cause delle confederazioni di consumatori di tutto il mondo contro la qualita' costruttiva della ps2, ma la sony, almeno con la ps2, ha risparmiato abbondantemente sulla qualita' dei materiali. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
imho la soluzione e semplice semplice.......
siccome natale a detta di qualcuno di alto rango "vedi dirigenti sony" è una ricorrenza di poco conto (ma guarda.... danno la tredicesima !!!!), io mi regalo la 360 e con i soldi che risparmio mi prendo pure Wii, gli altri che si accontentino pure di aspettare !!! così facendo almeno sono sicuro delle ESCLUSIVE 360 (scusate se è poco), e sicuramente del divertimento con la genialità innovativa di NINTENDO..... "ESPERIENZA VIDEOLUDICA TOTALE" perchè ce chi dice giustamente che solo l'HW non fa la differenza.... meditate gente.... meditate BIEZZZZZZZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
una motivazione ci sarebbe. Ha un 'assistenza da fare schifo .
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Le dichiarazioni di Kutaragi a mio avviso sono più che altro una manifestazione di rassegnazione più che una manovra di marketing.
Kutaragi è il padre dell'architettura delle 3 playstation.Per quel che ho seguito le "manovre" di Kutaragi e in generale l'andamento delle console negli anni passati,questa volta Kutaragi si è impegnato particolarmente per offrire ai videogiocatori una console praticamente perfetta. La console però deve uscire sul mercato con un ritardo mostruoso a causa di fattori che non dipendono da lui....Beh,fossi nei suoi panni non sarei tanto felice.... Ah,magari provate a immaginare se per caso lo standard blue ray fosse stato imposto alla SCE dalle altre sezioni della Sony ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.