|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
![]() non ci credo ti abbia proposto l'uscita a tre, non ci credo ![]() ![]() ![]() d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Magari non è stronza ma solo majala
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Biella
|
Quote:
![]() io le rispondo: scusa, cooosa?!?!?!?? e lei: "non lo volevo dire a nessuno ma aspetto un bambino da 3 mesi"------------------------->simpatica eh!! poi continua:"no scherzo, ma c'è qui il mio ragazzo, per questo saremmo in 3" notare la frase "mio ragazzo"...............OMG ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Il problema è.....che con lei avrei voluto provare a fare qualcosa.......ma non ne ho nemmeno avuto l'occasione....... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Città: Napoli (provincia)
|
Buttala sul fare lo sborone, del tipo che lui è il suo ragazzo e tu gli dai una mano a crescergli le corna. Ti chiede di baciarla? Ok, ma con distacco, perché ti va il bacio, non perché ti va lei.
![]() ![]() ![]()
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
![]() ![]() Vabbè, scherzi a parte, pensi di aver perso qualcosa di così importante? La prima regola dei rapporti di coppia è MAI METTERSI ASSIEME D'ESTATE!!! Ti faccio un esempio: io durante le partite dei mondiali ho conosciuto una ragazza carina, c'è stato del feeling interessante e avrei potuto concludere tranquillamente come hai fatto tu... ma dove sta la differenza? Che non le ho neppure chiesto il cell, sapevo benissimo che sarebbe partita per le ferie e altrettanto bene che sarebbe stato un disastro. A volte nella vita bisogna rendersi conto quando i tempi sono sbagliati. Se son rose fioriranno, ma di certo non in quella stagione. Magari in un futuro il destino ci rifarà incontrare, per ora sono contento di non aver dato ragione all'ormone ![]()
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Quote:
Se aspetta un bambino sarà sicuramente come la madre ... Stronzo ... ... no stai scherzando è il tuo ragazzo ... sarebbe un degno padre per lo stronzo em no scusa per il figlio che non hai. Dio li fa e poi li accopia ... speriamo li accoppi prima o poi ![]() Bastard Mode Off
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
le cose sono due: 1) non ha un vero ragazzo, ma è un test per vedere quanto tu sei geloso nei suoi confronti, quanto ci tieni a lei, cosa sei disposto a fare per averla. 2) ha un altro ragazzo, allora è del tipo "stronzetta come quella che ho conosciuto molti anni fa". Questa te la racconto perchè nn si può spiegare: Io e il mio migliore amico conosciamo una ragazza venuta in vacanza, usciamo insieme e ce ne innamoriamo entrambi. Vogliamo entrambi che sia l'altro a mettersi insieme a lei, per nn litigare e salvaguardare la nostra amicizia. Alla fine cede di più lui ed io ci provo. Lei si mantiente sostenuta, ma lascia uno spiraglio aperto, dice che col suo ragazzo ormai è finita, ma che deve chiudere definitivamente. Poi torna a casa, le telefono ma lei è evasiva, poi un giorno mi dice che sta ancora col suo ragazzo. Smetto di telefonarle. Mesi dopo il mio amico va a trovarla, solo perchè doveva fare alcune cose in quella città. Lei dice che era sempre stata innamorata di lui e si mettono insieme. Qualche altro mese dopo il mio amico scopre che lei lo tradisce. Gran bella ragazza di sani principi. Ricapitolando, nel primo caso, puoi scoprire se bleffa, magari dicendo che lo vuoi conoscere, oppure vuoi uscire in 3 come dice lei (ci hai ripensato). Nel secondo è meglio perderla che trovarla. P.S. metti conto che se nn bleffa dovrai passare una serata col tuo rivale facendo buon viso a cattivo gioco. Almeno però ti metti definitivamente l'animo in pace.
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Quote:
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.