|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
ahhh quanti cecchini maledetti ho ucciso nella piazza del video
a sniper elite, si intende
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ha casa ho sia un commodore64 che un commodore 64C (nel primo nn sentivo l'audio nei giochi). Che bei tempi....mi è rimasto anche il mitico joystick albatros (se nn ricordo male) oltre al lettore di flloppony giganti! Tutto sigillato assieme a un monitor philips monocromatico verde.....per anni ho giocato senza vedere i colori
E pensare che il commodore 64 è stato il computer più venduto di tutti i tempi, è ancora nel guinness dei primati.....e per i suoi tempi quelli della commodore erano molto avanti, avevano già pensato a una specie di media center per nn parlare di una consolle in chiave più "moderna"......da qualche parte ho letto che la prima xbox della microsoft è parente cn il progetto consolle della commodore!!!!
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Linux + firefox 1.5.0.4 + flash 7 del video nemmeno l'ombra...
Io con la configurazione soprastante nn vedo un emerita cippa...mi era capitato anche con l'articolo della visita alla ATI...sn riuscito a vederlo soltanto da Winzoz con Explorer e l'ultimo flash...mi pare il 9 no...
La colpa e' di Adobe che nn si decide a fare la nuova versione del player flash per Linux oppure e' mia... Cè qualcuno che da Linuz vede e se si come...TQ P.S.: In caso tutti gli utenti Linux fossero nelle mie stesse condizioni mi rivolgo alla redazione: nn sarebbe meglio un filmato compresso cn qualche codec cazzuto...che l'mplayer e il suo plugin vanno benissimo? |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
|
Quote:
Se usi Firefox su Windows allora ti basta un: wine /mnt/punto_di_mount_di_windows/Programmi/Mozilla\ Firefox/firefox.exe |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Nessuno con il C65? Nessun fortunato? magari su eBay...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.