Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-08-2006, 14:36   #21
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da dario2
google sketchup freeware, se ci sai fare con programmi 3d è davvero facile, rispetto ai cad puri (cosa che nn è questo programma naturalmente) è molto semplice fare qualcosa di buono
azz sei anke della prov di napoli.. di dv??
kmq lo proverò senz'altro nn preoccuparti thx x la risp!
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2006, 15:18   #22
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619
azz sei anke della prov di napoli.. di dv??
kmq lo proverò senz'altro nn preoccuparti thx x la risp!
Castellammare, cmq leggiti prima qualche guida se nn hai mai usato programmi 3d è necessario imho, anche se è molto intuitivo
Old 29-08-2006, 15:46   #23
albyzaf
Senior Member

L'Avatar di albyzaf

Iscritto dal: Apr 2006
ma sotto la scrivania non ci sta? visto che poi luci e finestre nel case non ti interessano... avresti molto piu' spazio.

cmq vedo che non sono l'unico a disegnare con sketch up la propria camera, e io che credevo di essere folle
ANDROID-addicted: LG optimus 1, Huawai ideos, Nexus S, Moto G, Zenfone 2 550ml, OnePlus 3
albyzaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2006, 16:23   #24
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Quote:
Originariamente inviato da Alberto Zaffaroni
ma sotto la scrivania non ci sta? visto che poi luci e finestre nel case non ti interessano... avresti molto piu' spazio.

cmq vedo che non sono l'unico a disegnare con sketch up la propria camera, e io che credevo di essere folle
guarda devo cmabiare un po di cose per questo l'ho fatta 3d, e cmq se uno sa un po la logica di un programma 3d è comodo fare queste cose sia mc impatto visivo delle modifiche apportate che cm comodità, dopo aver fatto un po di prove per imparare sketchup abituato ai cad, c'avrò messo 10 ore circa per fare la stanza (nn completa al 100% ma a buon punto) cn abbastanza calma, poi naturalmente alcuni oggetti tipo sedie ect conviene prnederli già fatti si fa molto prima...

per il case beh sotto era la mia prima idea, solo se prendo un case con ifnestra potrebbe sorgere il problema, stavo pensando allo stacker o al soprano senza finestra...
anche se mi perdo lap ossibilità di inserire una vnetola, ache se senza ventole onestamente se un case è ben fatto imho diventa più bello...

ci andrebbe bene un bel antec p180 sotto senza finestre e design pulito, peccato il costo
Old 29-08-2006, 18:07   #25
xxfamousxx
Senior Member

L'Avatar di xxfamousxx

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cesena
potresti spostare il termosifonee

scherzi a parte a questo punto ti consiglierei lo stacker e lo metti a terra proprio come ho fatto io è un case capolavoro le temperature di ogni componente mi sono calate piu di 10 gradi e poi gli si puo mettere la ventola laterale anche se non ha la finestra eh
xxfamousxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2006, 18:13   #26
albyzaf
Senior Member

L'Avatar di albyzaf

Quote:
per il case beh sotto era la mia prima idea, solo se prendo un case con ifnestra potrebbe sorgere il problema, stavo pensando allo stacker o al soprano senza finestra...
non capisco... perche' se lo prendi con la finestra diventa un problema metterlo sotto il tavolo?
ANDROID-addicted: LG optimus 1, Huawai ideos, Nexus S, Moto G, Zenfone 2 550ml, OnePlus 3
albyzaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2006, 19:56   #27
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Quote:
Originariamente inviato da Alberto Zaffaroni
non capisco... perche' se lo prendi con la finestra diventa un problema metterlo sotto il tavolo?
Il problema è che con i case finestrati se lo metto a terra:
1- diventa inutile avere la "finestra"
2- nel 98% dei casi c'è una ventola e se lo metto a terra nadrà a poggiare con il lato dei cassetti e quindi dovrei anche tenere spenta la ventola

Cm case isncermanete, mi piaceva il soprano, lo stacker che inizialmente nn mi diceva nulla ma qua ne parlano talmente bene da farmelo apprezzare anche se effettivamente nache lui bel case, l'armor di cui sento parlare spesso, ma i 2 sportelli laterali per me sono inutili e nn mi attira molto, poi c'è l'antec p180 e poi boh nn saprei (lian li costano veramente troppo e più dell'alluminio e lavorazioni aggiunte nn c vedo molto)..
Old 29-08-2006, 20:51   #28
xxfamousxx
Senior Member

L'Avatar di xxfamousxx

Quote:
2- nel 98% dei casi c'è una ventola e se lo metto a terra nadrà a poggiare con il lato dei cassetti e quindi dovrei anche tenere spenta la ventol

io avevo il tuo stesso problema...nel senso che del dal lato sinistro avevo il muro quindi avendo lo stacker ho montato la mobo al contrario in stile BTX x intenderci ed il pannello su cui montarci la ventola nel lato destro ed è perfetto...
Old 30-08-2006, 01:10   #29
Hod
Senior Member

dico un'eresia...

e se mettessi il tower "dietro" lo schermo?
... le luci del tower potrebbero anche dare meno fastidio e agevolare la vista del video, visto che la delonghi vendeva un affare da posizionare attorno al monitor per aumentare il contrasto focale e la luminosità.
Notebook: ASUS A6JA-Q039H; CPU Centrino2 duo T7200, RAM 2048MB 667MHz kingston dual channel, Video ATI mobility radeon X1600 512MB (Hyper Memory), HD 100GB Seagate 7.200rpm, Mast dual layer, Wireless, BT, Cam Bisoncam 1.3MegaPixel
...Cerca il maestro... Trova il maestro... Impara dal maestro... Supera il maestro. BeppeHod
... Me and myself and what i think about the world...
Hod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2006, 10:46   #30
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Quote:
Originariamente inviato da xxfamousxx
io avevo il tuo stesso problema...nel senso che del dal lato sinistro avevo il muro quindi avendo lo stacker ho montato la mobo al contrario in stile BTX x intenderci ed il pannello su cui montarci la ventola nel lato destro ed è perfetto...
con questa nn saprei, cmq la fienstra destra (o sinistra) sta a destra (o sinistra) suppongo?
Old 30-08-2006, 10:46   #31
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Quote:
Originariamente inviato da Hod
dico un'eresia...

e se mettessi il tower "dietro" lo schermo?
... le luci del tower potrebbero anche dare meno fastidio e agevolare la vista del video, visto che la delonghi vendeva un affare da posizionare attorno al monitor per aumentare il contrasto focale e la luminosità.
troppo grande metterci il case dietro, ci devo studiare li, e lo spazio mancherebbe
Old 30-08-2006, 10:55   #32
xxfamousxx
Senior Member

L'Avatar di xxfamousxx

Quote:
con questa nn saprei, cmq la fienstra destra (o sinistra) sta a destra (o sinistra) suppongo?

no no le due paratie leterali sono simmetriche e quindi puoi montare tranqullamente quella destra a sinistra del case e viceversa
Old 30-08-2006, 13:27   #33
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Quote:
Originariamente inviato da xxfamousxx
no no le due paratie leterali sono simmetriche e quindi puoi montare tranqullamente quella destra a sinistra del case e viceversa
scusami ma tu intendi quelle senza finestra?
perchè se hanno finestra si capovolge credo, e vedendo le finestre dello stacker nn mi sembrerebbe un bel vedere la finestra al ocntrario poi boh..
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
OnePlus anticipa l'arrivo di due nuovi p...
DJI lancia Osmo Action 6: la prima actio...
NASA: conferenza stampa sulla cometa int...
Ex CEO di TSMC passa a Intel: aperta un'...
Gigabyte X870E Aorus Elite X3D, una moth...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian