|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
ma quindi il sensore è ancora a 800dpi??? dove l'hai letto? Ciao e Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Io avevo l'ultimo logitec MX ma mi verrebbe voglia di cambiarlo... + che altro per l'ergonomia, magari questa è stata migliorata... anche se andrebbe provato prima però
bhu |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
molto belli ma assolutamente inadatti a giocare seriamente
![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
brutti forti O.o
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ormai sono troppo legato alla forma del pilot (mx300). Ho anche un mx510 (regalo), ho provato ad usarlo ma mi è troppo scomodo. Pesa troppo e ha un impugnatura a mio avviso sbilanciata cosa che per un quaker come me che lo deve alzare mille volte in un secondo non è proprio il massimo
![]() Approfitto per una domanda, conoscete un buon sito dove comprare accessori per gaming? Il mio tappetino sta andando in pensione e pensavo di prendermi un qck.
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
il mio mx700 è da buttare nell'immondizia dopo anni di onorato servizio
![]() Prendo G7 o questo mx revolution?? Non gioco, il pc lo uso per lavorare |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
Io in quel negozio ho preso questo... molto bello e costa pure poco. ![]() Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]()
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
@narnonet: grazie per la segnalazione
![]()
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: cantina
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
quindi ha un sensore peggiore dell'MX 1000
![]() qualche negozio che lo vende ?
CM STORM Trooper | Asus P8Z77 V-Pro | I7 3770K | ASUS GTX 670 | SB X-Fi | Eizo HD2441W | Samsung 840 Pro 128GB | WD 2TB | il mio pc Ultima modifica di Raul : 29-08-2006 alle 11:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
almeno cosi diceva...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
se vabbè!!!
quella mini base per il pollice è troppo larga, ho il g5 e a volte vorrei aver preso meno larghi razer o tornare al vecchio logitech da 10€. sul fatto del gamer wireless non c'è discussione, senza batterie è + leggero. se poi avete pure la tastiera senza fili allora alcune combinazioni d tasti potrebbero o non fungere o bloccare la pressione d altri tasti. al mi frate ha dato molti problemi in css la tasiera senza fili. il mouse è ovvio ke col filo è meglio, qualunque tipo di tecnologia radio castra la sensibilità e la frequenza di ogni ottimo mouse, ne ho provati 3 di mouse senza fili partendo da quelli economici a l g7 di un mio amico e non c'è storia col g5. ricordate il filo è d'obbligo solo per i gamers per i "worders" (office & comp.) il wireless è + ke sufficente o anke inutile dipende da quanto è incasinata la scrivania. sono dell'idea ke sti revolution sono troppo larghi, il mouse si impugna col pollice e il mignolo, solo col mignolo il mouse si muove solo a sinistra, e lasciare alla deriva il mouse anke solo per cambiare arma non è una mossa tanto saggia anke se solo per un millisecondo. certa gente (non so come faccia) si binda tutte le weapon sul mouse ![]() io poi sono un caso a parte, ho rimpinzato il g5 di tutti i pesetti ke c'erano nella confezione xkè se il mouse "sguiscia" troppo è + difficile mantenere la mira, vi ricordo ke i muscoli del polso non sono poi tanto sensibili come possono essere quelli delle dita o della mascella quindi i movimenti è meglio tenerli fluidi lenti e controllati o attraverso il peso o attraverso un pò di attrito del mouse sul tappetino. ho provato a lucidare la scrivania e la base del mouse ma se li do una bottarella col mignolo si sposta di 10cm ovvio ke la mira ne risente. concludo ke il tutto è IHMO e dipendente dal gioco. miraccomando ragazzi prima arriva la skill (alias bravura) e poi il mouse e tappetino. Ultima modifica di Snyto : 29-08-2006 alle 13:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
|
un'altra cosa, i dpi non sono poi cosi importanti, è la stessa sensibilità ke si può modificare anke da win o dal gioco stesso.
quello ke conta veramente è la frequenza con cui il motore aggiorna il movimento del mouse. il fatto di essere a 800dpi non è un problema tanto lo sia aumenta via software. la cosa buona per un gamers è il fatto di essere laser e quindi la visuale non comincia a roteare per conto suo durante il gioco, fatto ke accade spesso con superfici lucide o quasi e con mouse ottici e non laser, meglio un tappetito con la superficie in tessuto (tutto IHMO ovviamente). Ultima modifica di Snyto : 29-08-2006 alle 13:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
|
se poi ovviamente avete una linea 56cacca e il gioco scatta parecchio allora non c'è hardware o progamers ke tenga.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
ciao bufonkio ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#39 |
Bannato
|
ciao »GC«mestruo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Io gioco soltanto in single quindi non mi esprimo per il multi, sono passato da un Intellimouse explorer 3.0 ad un MX1000 e non ho sofferto per nulla la mancanza di filo: tempi di reazione perfetti, fluidità di movimento eccellente e durata della batteria ottima.
Come per ogni prodotto ci sono cordless e cordless, se se ne compra uno modello "baracca deluxe" e si pretende di avere le prestazioni di un MX con filo allora si è totalmente fuori strada.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:18.