|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Io invece mi ci son abituato abbastanza bene adesso.
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
Non è un problema di comandi, ho preso subito dimestichezza... non mi è piaciuto in primi luogo per un fattore personale, ovvero che non mi piacciono le ambientazioni troppo futuristiche, secondo proprio non incontra i miei gusti... Halo ad esempio come sparatutto mi è piaciuto perchè integrava una componente cinematografica, ma su DS si dispone solo di scritte e secondo me la storia ne risente.. per ultimo la grafica, sebbene ottima per il DS è secondo me troppo confusionaria , preferisco nettamente giocare a FPS graficamente più pompati.. ecco principalmente è un fattore di gusti |
|
|
|
|
|
|
#24 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Ho appena seccato il boss del secondo pianeta: abbastanza impegnativo ma fattibile...
Non so voi, ma io faccio difficoltà a sparare e muovermi allo stesso tempo: trovo la posizione del tasto fuoco poco naturale rispetto alla croce direzionale... Poi, non capisco perchè ho solo due armi: quella principale (munizioni infinite con sparo alternativo ricarica) e quella secondaria (i missili)...ma non ce ne stanno altre? Infine, praticamente si puà salvare una volta per livello: questo comporta che bisogna forzatamente predisporsi al gioco avendo tempo e voglia per una sessione abbastanza lunga... Al solito, non ho ancora trovato un gioco per DS con un selettore della difficoltà...
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Questione di abitudine Murakami. Io mi son abituato ormai. Mi viene tutto naturale.
Di armi non ti preoccupare ce ne saranno parecchie più in là. Per quanto riguarda il sistema di salvataggio, mi rompe anche a me. Se voglio salvare devo farmi per forza un bel pezzo. A volte mi tocca mettere il DS in stand by, perchè sennò vanifico tutto quello che di buono ho fatto nella missione. edit: tra l'altro le missioni sono lunghe.
Ho concluso con:Taxon, IamRoland Ultima modifica di Dark Schneider : 15-08-2006 alle 13:45. |
|
|
|
|
|
#26 | ||
|
Senior Member
|
Comunque, il gioco mi piace e anche la grafica, considerando l'hardware su cui gira, è notevole... ...l'audio, poi, è qualcosa di sensazionale: anche senza usare le cuffie, continuo a chiedermi come siano riusciti a generare un sonoro tanto avvolgente usando quei due ridicoli speaker...
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY <--- PS3 60gb ---> PS Vita PSN: NewMurakami Ultima modifica di Murakami : 16-08-2006 alle 09:46. |
||
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.

) e sospetto che avrei dovuto trovarle sul terzo pianeta (che si è concluso senza la solita corsa contro il tempo, ma ho comunque sconfitto un altro cacciatore di taglie e ho recuperato l'ottolito, però niente boss finale: ho pensato che avrei dovuto tornarci dove aver preso qualcosa sul quarto... 
...l'audio, poi, è qualcosa di sensazionale: anche senza usare le cuffie, continuo a chiedermi come siano riusciti a generare un sonoro tanto avvolgente usando quei due ridicoli speaker...