|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
Vabbe, cmq sia ormai prendi il 6600 l'unica cosa e' che non trovo da nessuna parte la asus p5b delux, mi tocca aspettare fine mese x provare il pc
|
|
|
#22 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
non mi era arrivata la notifica del thread e rispondo adesso...
Quote:
ma non capisco qualche frase, qui sotto, quella che ho sottolineato: Quote:
Quote:
se è ad 89w non capisco perchè dicono che il -maximum power- possa essere a 110w... che si sia confuso chi ha risposto? ... non so a me sembra così se poi ho letto male o avete una valutazione corretta per avvalorare di più la versione cpu ad 89w, ditelo... cmq, sarà sicuramente perchè i vari sw ancora non rilevano correttamente domani chiederò al tecnico che mi doveva dare una risposta, oggi per motivi di tempo non ho potuto telefonare...
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Notifico anch'io, che come la risposta avuta da Pokoto, l'operatore Amd che avevo contattato, e data la coda delle richieste, mi ha riferito oggi che il problema di non corretta identificazione cpu è un problema dei software usati, quindi non ancora aggiornati per segnalare la sigla ADV4400DAA6CD e il wattaggio, in maniera da distinguerli da cpu simili.
Adesso aspetto una versione nuova di CentralBrainIdentifier per avere la soddisfazione di rilevarlo correttamente. :AMDx24400+2mb-ADV4400DAA6CD-CERTIFIED!: ![]()
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.