|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Arrivi al piazzale della funivia dove è sconsigliabile proseguire in auto a meno di non avere una Land Rover. La funivia costa una schioppettata ma ne vale la pena. Dove arrivi puoi proseguire con degli appositi mezzi collettivi (compresi nel prezzo) che ti portano fino al punto più alto raggiungibile. Che non è il cratere principale, ancora piuttosto distante, ma ci sono delle belle "fumarole". Noleggiano giacche a vento: prendile! |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Syd, domanda: tu, quando hai preso la macchina, che assicurazione hai fatto? Perchè io non l'ho mai noleggiata fuori dall'agenzia turistica e ho visto nell'email di conferma della prenotazione che ci sono un sacco di assicurazioni aggiuntive...
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.