|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
up |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
ehi milan
devi collegare un router wireless che funga da access point al pirelli? se il pirelli ha ip 192.168.1.1 l'altro deve avere ip diverso tipo 192.168.1.20 e lo cambi dalla sua web interface e inoltre devi disabilitare il dhcp al netgear, sempre dalla web interface. ciaz
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
io con il router in questione ho il seguente problema: l'installazione è andata tutto a posto, il router è collegato al pc fisso tramite cavo e in più mi collego con il portatile tramite penna wireless, solo che le volte che chiudo il portatile il router si incasina e non vede più il collegamento adsl, collegamento che sembra essere presente perchè la spia del modem telecom è accesa. Le prime volte ho ovviato al problema staccando router e alimentazione del modem, poi accendevo il modem, apsettavo 1 minuto e accendevo il router, e tutto andava a posto. Ieri stesso problema, ma la procedura "fai da te" non ha funzionato....come posso fare?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.