|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Siamo nel2006
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Io sapevo che il gatto, se in età adulta, deve prima confessarsi. La parte difficile viene quando tocca rimediare un gatto prete per farglielo confessare.
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() ciao!
That's not at all. We love to jump because WE LOVE TO FLY!" Ultima modifica di CARVASIN : 07-08-2006 alle 00:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Coruscant
|
Quote:
![]() non capisco tutti gli altri post, se non sapete nulla a riguardo di questo non scrivete, e poi non ho mica detto che voglio farlo, che ci credo o che mi piace torturare i gatti... anzi ne ho due e gli voglio molto bene... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
io ho postato una domanda seria e nessuno mi ha cagato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Città: piombino-santa tecla
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
+o- si rifà probabilmente a qualche rito di origine antico egiziana che vede la dea bastet come protettrice... il movimento wicca e neo pagano ripropone in chiave più o meno moderna 'sto tipo di cose ... che poi tanto moderna non è visto che è dal 1700 che in europa si è affascinati dal (pseudo) studio della cultura antico egiziana... basta vedere obelischi e piramidi disseminati in giro per le nostre città negli ultimi due secoli da architetti "di moda/fichi" ... ..... ![]() ![]() ![]() http://www.ladyoftheflame.co.uk/Rituals/Catprot.htm giusto per fare un esempio ... ![]() ![]() ![]()
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 06-08-2006 alle 23:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
pare proprio ...
è sempre difficile fidarsi di Sè stessi e basta ... qualche appiglio, qualche "santo in paradiso" lo si cerca sempre... che poi si chiami bastet, san qualcosa, etc ... poco cambia nei meccanismi di base ... alla fin fine imho la religione attualmente più in voga è "la scienza" ... si crede ciecamente allae sue promesse e ai suoi doni, le immolano dacrifici che arrivano fino alla devastazione di aree e popolazioni ... si crede ciecamente nei suoi sacerdoti dal camice bianco ... e alla fin fine dopo millenni l'uomo soffre è scontento ed insicuro dell'esistenza oggi come millenni fa ... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 06-08-2006 alle 23:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
ci si affida a qualsiasi cosa e persona che si creda capace in quelo momento di levarci dalle mani le patate bollenti, senza mai imparare a levarcele da soli o farne buon uso e no ustorio ...
salvo poi passare da una religione ad un altra, da un dottore ad un altro ... sempre sperando che qualcuno risolva per noi i nostri problemi ...
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
onestamtente ho conosciuto diverse persone che giocavano con ste cose... imho negli anni hanno avuto lo stesso numero statistico di rogne di tutti gli altri "normali" ... con in più che molti son entrati in una spirale di dipendenza da "fattori esterni" e hanno perso la capacità di gestire con le loro forze le loro vite. Ammesso che il gatto abbia qualche potere, dovresti averne meno TU STESSO ?? ammesso che il gatto sia da tramite di una qualche Energia Divina, potresti essserlo tu di meno ?? Abbi fede in Te Stesso!
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Si io il mio l'ho battezzato:
prepari un infuso, praticamente fai bollire il latte per mezz'oretta... poi pian piano mescolando ci aggiungi il purè in polvere e continui ad aggiungere e mescolare finchè non ne esce una poltiglia particolarmente pastosa e non + tanto liquida. Ah, dimenticavo, in questa fase di preparazione non dimenticare anche un po' di sale. Lo lasci raffreddare un pochino, versi il risultato in un piatto, lo assaggi, mangi... e poi... se hai ancora cazzi... torna quà che ti diciamo come battezzarlo veramente. ![]()
![]() |
#39 |
Senior Member
|
sembra il battesimo tipico con rito vicentino... solo che li lo si fa con polenta...
![]() ![]() ![]() ps per i "foresti" (non oriundi veneti): "mi te bateso" (io ti battezzo) in tutto il veneto è l'equivalente minaccia di "ti sfascio" ...
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.