|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
perfino io con una x800 riesco a farlo girare decentemente a 25 fps a dettagli alti...ovviamente senza AA...ma preferisco la seghettatura alal scarsa qualita' imho... certo a volte arrivo anche ai 15 fps...soprattutto in alcune ore del giorno (e sto fatto ancora devo capirlo)
ma che lui con quel popo' di scheda gli vada peggio della mia X800 liscia...ci credo molto poco...o lui pretende AA 8x AF 67894568x ed una risoluzione di 7654x6745 oppure c'e qlche problema... IMHO! quella scheda i 60 fps fissi senza AA li becca sicuro...con AA 2x sicuramente le prestazioni saranno ottime (io per un gioco bello come oblivion nn c passo le ore a guardare la seghettatura...al massimo negli fps...ma io lo gioco in 3a persona ![]() 1024x768 dettagli alti no aa e no hdr ![]()
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torino
|
Quote:
alla fine hai risolto il prob...xchè ero intenzionato a comprarla anch'io.... quanto l'hai pagata la scheda video?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.