|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Completamente favorevole alla banca del dna.
Lo catalogherei alla nascita.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
io sarei favoervole ad una raccolta del DNA e delle imporonte digitali per chiunque sia cittadino italiano o immigrato, sarebbe molto utile per le indagini delle forze dell'ordine.
Contrario all'uso di sistemi RFID o assimilabili. Ovviamente i dati del DNA devono poter essere consultati solo per le indagini in caso di reati. |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Istanbul
|
Quote:
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele |
|
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Istanbul
|
Quote:
Tra l'altro il DNA contiene ben piu' informazioni che non il "chi sono io". Sorry, ma finchè non vengo dichiarato colpevole di un qualche grave reato, il DNA mio in mano altrui proprio non lo voglio.
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele |
|
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
ci sono criminali, condannati per la prima volta, e dopo ci sono i recidivi
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
sei un criminale? sei un clandestino ? pensi di diventare un crimanale? pensi di diventarlo due volte? pensi di diventare un clandestino?
![]() |
#28 | |
Member
|
Quote:
se metti i criminali i recidivi sono già inclusi |
|
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#30 | |
Member
|
Quote:
io nn intendo diventare criminale, ma il rfid è troppo delicato: averlo significa esser sempre tracciati, e per di + non servirebbe a nulla x esigenzze di giust. meglio solo le impronte e dna. |
|
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
condannato? dna (definitiva) iride(definitiva) rfid (a tempo sono per chi commette il 1° reato, e per gli immigrati clandestini finche non hanno cittadinanza italiana)
![]() |
#32 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
il chip sottopelle non è sicuro.
impronte e dna di tutti e fine.. io non ho problemi a darli..
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
e soprattutto.... chi controlla i controllori?? tutti strumenti ottimi ed utili, ma se finiscono in mano a un gruppo di persone diciamo "poco democratico" è la fine ... e visto il bassissimo profilo di maturità sociale-politica e democratica finora maturato.... imho è come metter una pistola carica su un scranno raggiungibile dai ragazzini che giocano.... il furbetto, il bulletto o semplicemente l'imbecille di turno non tardano a prenderla in mano...
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
non è che con le tracce dei telefonini sia poi così diverso.... ognuno di noi PAGA per esser costantemente rintracciabile e tracciato !!! ![]() ![]()
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
è quello che dico io... in un regime di maturità dei cittadini sociale e politica- democratica ... nessun cittadino si sogna di usare male le sue libertà a danno altrui... in tale contesto nessuno viene eletto con compiti di utilità pubblica per poi fare gli interessi suoi e dei "suoi amici e degli amici degli amici" .... ma non viviamo in un simile evoluta società... qui siamo ancora agli albori di una società veramente democratica in cui nessuno si sogna di far furberie e approffittare degli altri... la sola possibilità di creare strumenti che un gruppo potrebbe usare a proprio esclusivo vantaggio è ALTAMENTE RISCHIOSA::: IMHO.
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#38 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
imho piu' che la cura io punterei sulla prevenzione, sull'istruzione all'educazione civica, e controlli frequenti... qua ad amsterdam per esempio sulla mia strada ogni 2-3 giorni fanno i controlli sono 30 polizziotti che si mettono per un paio di ore e fanno il test dell'alcool e della droga a chi guida, su per giu' in un paio dóre controllano 800-1000 macchine, in pratica tutte quelle che passano per quella strada...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.