|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Verona
|
Quote:
dove suonano?!? [/OT] |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
Amo il caldo lo adoro vivrei in una sauna a vita!
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Verona
|
tnks!
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Non si è mai contenti... quando fa troppo caldo "e fa troppo caldo" quando piove "e piove"...
Qui a Vienna pioviggina da due giorni e finalmente si RESPIRA. Si sta da dio, anche se sembra autunno.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
piove da ieri, siamo sotto i 18 gradi.. e ODIO la pioggia e l'umidità... per me l'ideale sono 25 C° - secco
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
grazie a dio adesso c'è il sole anche se era necessaria la pioggia
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
all'estero e sta sul forum ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusa eh ma una volta a settimana potrò controllare la posta o fare altro? Era da un mese che non toccavo il pc.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Ieri sera ero in scooter e me la sono presa TUTTA!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Si sta da dioooooooooo, oggi sono tutti in maniche lunghe, io sono l'unico in maniche corte, voglio godermi questo fresco, anche a costo di ammalarmi e patire il freddo.
Ci voleva veramente, non se ne poteva più.
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
sullo stelvio nevica!!!
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
Amo l'autunno...
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.

all'estero e sta sul forum