|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
no, 5,16 euro.L'ordinario è aumentato di quasi 2 euro! Comunque ho capito la strategia:ora tutti si sposteranno sul pacco ordinario (non tracciabile),il che vuol dire meno consegne e meno rimborsi.La stessa cosa fatta con la prioritaria insomma ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
|
ma che bella notizia...non bastava l'aumento a 8,20 di inizio anno...ora c'è il "rinforzino" semestrale...Difficilmente mi lamento per l'aumento del caro vita...Ma porca zozza con tutti i pacchi che invio-ricevo questa non ci voleva...GRRRRRRRRR
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600, 850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8 Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm...Le mie millemilaaa trattative!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Como
|
E il bello che mi hanno appena spedito un pacco che poi è arrivato a destinazione manomesso (spedito come ordinario assicurato). Hanno tirato fuori parte del contenuto, poi hanno richiuso senza lasciare segni particolari e consegnato al destinatario...
Ora ho fatto il reclamo... Non so quando rivedrò l'indennizzo... ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Ma se il destinatario ha accettato il pacco mi sa che il rimborso te lo sogni. Per avere il rimborso avrebbe dovuto rifiutare il pacco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
nisba! se vuoi il tuo pacco prima paghi e poi fai reclamo non alle poste , ma a SDA, così me l'ha spèiegato l'impiegata... sai con sto scaricabarile quanto in più ci guadagnano e cazzeggiano e sai quanto in più sparisce roba??
![]() |
![]() |
#27 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Como
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Sicuramente diranno che lo ha danneggiato il destinatario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
l'unica è spedire con quei nastri che se manomessi si vede l'interruzione ...
o addirittura "firmare" sulla chiusura in modo che si veda se è stato aperto. 2 palle !
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.