|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brescia e dintorni
|
Uh uh uh spero gli abbia detto tutto questo e anche di più, si merita tutto e tutto e tutto :P
Perdente, in campo e fuori. E prendiamola con leggerezza la squalifica, sì le due giornate a matrix fanno incazzare, però non ha poi molta importanza in fondo. L'importante è vedere ora che lavoro farà Donadoni, questo sì ![]() Godo da morire a vedere tutti che rosicano, inglesi, tedeschi, francesi... tutti! ![]()
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: http://elbompr.splinder.it
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
...materazzi si conferma una persona schifosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
boh, sarò io ma a me la vicenda non fa per nulla ridere anzi fa veramente schifo.
Bell'esempio da Campioni del Mondo che si dà ai ragazzini...
![]() |
#28 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
che cazzo c' entra? se è per questo esistono pure gli insulti per strada. il fatto è che insultare la sorella di qualcuno (con quell' arroganza poi) e poi durante le interviste fare tutte le scene da pseudo vittima che ha fatto lui fa veramente vomitare. io non gli chiederei scusa di certo. e se devo insultare qualcuno insulto la persona, non i suoi parenti. ps: sono milanista. ora magari tira in ballo le simulazioni di inzaghi che c' entrano nel discorso come i nedved miei. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Ma se insegnano ai pulcini ad insultare gli avversari... non facciamo i finti moralisti per favore... se andiamo a vedere in campo l'unico autorizzato a parlare è il capitano...
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
|
Quote:
Tutti pronti a dare addosso a Materazzi ma di quello che puo avergli detto Zidane prima e durante il fatto non gliene frega un cazzo a nessuno l'importante è spalare merda su Marco quando dovreste solo ringraziarlo visto che si è vinto anche grazie a lui la finale(senza contare tutte le altre gare....Nesta dov'era?rotto?strano non è da lui....)poi perchè lui è stato sgamato è una persona di merda e stronzate simili quando Dio solo sa cosa vola in campo ma l'apparire perfettini e buon samaritani a tutti i costi deve essere un emozione irresistibile.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
|
Quote:
Ma si sa che di solito a calcio giocano le santissime benedette vergini unte dal Signore.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Se poi viene osannato e difeso un giocatore che si comporta in questo modo che esempio speriamo di dare?
![]() |
![]() |
#34 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna
|
Queste frasi volano a migliaia in una partita di calcio, non è il modo di comportarsi dando una testata.
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Bannato
|
Che sul campo di calcio si insulti sempre è un luogo comune da sfatare. Io ho giocato a calcio 11 anni e son arrivato in seconda categoria e MAI nessuno si è sognato di darmi del figlio di puttana o offendere i miei parenti. Un vaff ci sta ma insulti alla famiglia o peggio a sfondo razziale o religioso NON E' VERO CHE CAPITANO SEMPRE !
Io faccio l'allenatore di ragazzini di 12 anni ora e quello che insegno ai ragazzini è di parlare in campo la lingua del calcio e della lealtà lasciando perdere cose che con il calcio e lo sport hanno davvero poco a che spartire. Se io becco un mio ragazzino a dare dello "sporco negro" ad un ragazzino di colore avversario o del figlio di mignotta negli spogliatoi gli faccio capire io dove sta l'educazione e il rispetto e finchè non va dall'avversario a chiedere scusa per quanto mi riguarda il campo lo vede solo dalla panchina. Sfatiamo i luoghi comuni: ci son imbecilli anche tra gli allenatori che essendo imbecilli appunto insegnano ad insultare gli avversari per scatenare la provocazione ma ci son anche allenatori civili che insegnano il calcio e la lealtà sportiva. Qui si ragiona un pò troppo per luoghi comuni e tanta gente parla senza esser mai stato in un campo di calcio nè come giocatore nè come allenatore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#40 | |
Bannato
|
Quote:
La testata fa schifo. La provocazione personale atta a far reagire l'avversario fa schifo anche. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.