Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-07-2006, 19:40   #21
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Quote:
Originariamente inviato da alemara
L'espressione è tipicamente di cambridge...!!
A me sembrava Sor...Cona
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2006, 20:38   #22
korsaat
Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brescia e dintorni
Uh uh uh spero gli abbia detto tutto questo e anche di più, si merita tutto e tutto e tutto :P
Perdente, in campo e fuori. E prendiamola con leggerezza la squalifica, sì le due giornate a matrix fanno incazzare, però non ha poi molta importanza in fondo. L'importante è vedere ora che lavoro farà Donadoni, questo sì

Godo da morire a vedere tutti che rosicano, inglesi, tedeschi, francesi... tutti!

Old 28-07-2006, 08:33   #23
BravoGT83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da Stigmata
Comunque Materazzi, che è gentile, glielo ripete: "Sì, la p*****a di tua sorella".

bellissimo mahahuauhhua
BravoGT83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2006, 16:45   #24
elbompr
Bannato

Iscritto dal: Sep 2001
Città: http://elbompr.splinder.it
Quote:
Originariamente inviato da korsaat
Uh uh uh spero gli abbia detto tutto questo e anche di più, si merita tutto e tutto e tutto :P
Perdente, in campo e fuori. E prendiamola con leggerezza la squalifica, sì le due giornate a matrix fanno incazzare, però non ha poi molta importanza in fondo. L'importante è vedere ora che lavoro farà Donadoni, questo sì

Godo da morire a vedere tutti che rosicano, inglesi, tedeschi, francesi... tutti!

contento tu
elbompr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2006, 17:16   #25
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
...materazzi si conferma una persona schifosa.
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2006, 17:22   #26
ErbaLibera
Bannato

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da eriol
...materazzi si conferma una persona schifosa.
Ovvio prima di Marco le provocazioni in campo non esistevano,nessuno si è mai insegnato di dire qualcosa al proprio avversario,nemmeno nei pulcini del Borgo San Paolo figuriamoci in serie A o ai mondiali

e pensa ai gnegneved tuoi che in quanto a schifo non hanno nulla da invidiare a nessuno
ErbaLibera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2006, 17:27   #27
Alien
Senior Member

L'Avatar di Alien

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
boh, sarò io ma a me la vicenda non fa per nulla ridere anzi fa veramente schifo.
Bell'esempio da Campioni del Mondo che si dà ai ragazzini...
Old 11-09-2006, 19:00   #28
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Quote:
Originariamente inviato da Alien
boh, sarò io ma a me la vicenda non fa per nulla ridere anzi fa veramente schifo.
Bell'esempio da Campioni del Mondo che si dà ai ragazzini...
Son d'accordo con te. E lo dico da interista.
jokervero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2006, 19:03   #29
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
Quote:
Originariamente inviato da ErbaLibera
Ovvio prima di Marco le provocazioni in campo non esistevano,nessuno si è mai insegnato di dire qualcosa al proprio avversario,nemmeno nei pulcini del Borgo San Paolo figuriamoci in serie A o ai mondiali
e pensa ai gnegneved tuoi che in quanto a schifo non hanno nulla da invidiare a nessuno

che cazzo c' entra?
se è per questo esistono pure gli insulti per strada.
il fatto è che insultare la sorella di qualcuno (con quell' arroganza poi) e poi durante le interviste fare tutte le scene da pseudo vittima che ha fatto lui fa veramente vomitare.
io non gli chiederei scusa di certo. e se devo insultare qualcuno insulto la persona, non i suoi parenti.

ps: sono milanista. ora magari tira in ballo le simulazioni di inzaghi che c' entrano nel discorso come i nedved miei.
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2006, 20:49   #30
Imrahil
Senior Member

L'Avatar di Imrahil

Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
Ma se insegnano ai pulcini ad insultare gli avversari... non facciamo i finti moralisti per favore... se andiamo a vedere in campo l'unico autorizzato a parlare è il capitano...

Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech)
Imrahil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2006, 21:09   #31
ErbaLibera
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da eriol
che cazzo c' entra?
se è per questo esistono pure gli insulti per strada.
il fatto è che insultare la sorella di qualcuno (con quell' arroganza poi) e poi durante le interviste fare tutte le scene da pseudo vittima che ha fatto lui fa veramente vomitare.
io non gli chiederei scusa di certo. e se devo insultare qualcuno insulto la persona, non i suoi parenti.

ps: sono milanista. ora magari tira in ballo le simulazioni di inzaghi che c' entrano nel discorso come i nedved miei.

Tutti pronti a dare addosso a Materazzi ma di quello che puo avergli detto Zidane prima e durante il fatto non gliene frega un cazzo a nessuno l'importante è spalare merda su Marco quando dovreste solo ringraziarlo visto che si è vinto anche grazie a lui la finale(senza contare tutte le altre gare....Nesta dov'era?rotto?strano non è da lui....)poi perchè lui è stato sgamato è una persona di merda e stronzate simili quando Dio solo sa cosa vola in campo ma l'apparire perfettini e buon samaritani a tutti i costi deve essere un emozione irresistibile....
Old 11-09-2006, 21:10   #32
ErbaLibera
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Imrahil
Ma se insegnano ai pulcini ad insultare gli avversari... non facciamo i finti moralisti per favore... se andiamo a vedere in campo l'unico autorizzato a parlare è il capitano...
*

Ma si sa che di solito a calcio giocano le santissime benedette vergini unte dal Signore....
Old 11-09-2006, 21:16   #33
Alien
Senior Member

L'Avatar di Alien

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
Quote:
Bella roba,davvero!
Se poi viene osannato e difeso un giocatore che si comporta in questo modo che esempio speriamo di dare?
Old 11-09-2006, 21:19   #34
Akumac
Junior Member

L'Avatar di Akumac

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna
Queste frasi volano a migliaia in una partita di calcio, non è il modo di comportarsi dando una testata.
Old 11-09-2006, 21:32   #35
Imrahil
Senior Member

L'Avatar di Imrahil

Quote:
Originariamente inviato da Alien
Bella roba,davvero!
Se poi viene osannato e difeso un giocatore che si comporta in questo modo che esempio speriamo di dare?
Io non ho osannato Materazzi, ma qui c'è gente che ha paragonato il suo gesto a quella di Zidane? Ma siamo pazzi? Andate ai bordi di un campo a sentire che insulti volano... come mai un Del Piero non ha mai avuto reazioni simili? Eppure avranno insultato anche la sua di madre!

Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech)
Old 11-09-2006, 21:55   #36
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Quote:
Io non ho osannato Materazzi, ma qui c'è gente che ha paragonato il suo gesto a quella di Zidane? Ma siamo pazzi? Andate ai bordi di un campo a sentire che insulti volano... come mai un Del Piero non ha mai avuto reazioni simili? Eppure avranno insultato anche la sua di madre!
Infatti .. e aggiungo.. se vi è mai capitato di vedere l'inter avrete notato quanti insulti materazzi si prende dalle tifoserie avversarie
17mika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2006, 22:03   #37
Imrahil
Senior Member

L'Avatar di Imrahil

Quote:
Originariamente inviato da 17mika
Infatti .. e aggiungo.. se vi è mai capitato di vedere l'inter avrete notato quanti insulti materazzi si prende dalle tifoserie avversarie
Pure sulla madre

Old 11-09-2006, 22:32   #38
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Che sul campo di calcio si insulti sempre è un luogo comune da sfatare. Io ho giocato a calcio 11 anni e son arrivato in seconda categoria e MAI nessuno si è sognato di darmi del figlio di puttana o offendere i miei parenti. Un vaff ci sta ma insulti alla famiglia o peggio a sfondo razziale o religioso NON E' VERO CHE CAPITANO SEMPRE !

Io faccio l'allenatore di ragazzini di 12 anni ora e quello che insegno ai ragazzini è di parlare in campo la lingua del calcio e della lealtà lasciando perdere cose che con il calcio e lo sport hanno davvero poco a che spartire.

Se io becco un mio ragazzino a dare dello "sporco negro" ad un ragazzino di colore avversario o del figlio di mignotta negli spogliatoi gli faccio capire io dove sta l'educazione e il rispetto e finchè non va dall'avversario a chiedere scusa per quanto mi riguarda il campo lo vede solo dalla panchina.

Sfatiamo i luoghi comuni: ci son imbecilli anche tra gli allenatori che essendo imbecilli appunto insegnano ad insultare gli avversari per scatenare la provocazione ma ci son anche allenatori civili che insegnano il calcio e la lealtà sportiva.

Qui si ragiona un pò troppo per luoghi comuni e tanta gente parla senza esser mai stato in un campo di calcio nè come giocatore nè come allenatore.
Old 11-09-2006, 22:35   #39
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
Originariamente inviato da jokervero
Che sul campo di calcio si insulti sempre è un luogo comune da sfatare. Io ho giocato a calcio 11 anni e son arrivato in seconda categoria e MAI nessuno si è sognato di darmi del figlio di puttana o offendere i miei parenti. Un vaff ci sta ma insulti alla famiglia o peggio a sfondo razziale o religioso NON E' VERO CHE CAPITANO SEMPRE !

Io faccio l'allenatore di ragazzini di 12 anni ora e quello che insegno ai ragazzini è di parlare in campo la lingua del calcio e della lealtà lasciando perdere cose che con il calcio e lo sport hanno davvero poco a che spartire.

Se io becco un mio ragazzino a dare dello "sporco negro" ad un ragazzino di colore avversario o del figlio di mignotta negli spogliatoi gli faccio capire io dove sta l'educazione e il rispetto e finchè non va dall'avversario a chiedere scusa per quanto mi riguarda il campo lo vede solo dalla panchina.

Sfatiamo i luoghi comuni: ci son imbecilli anche tra gli allenatori che essendo imbecilli appunto insegnano ad insultare gli avversari per scatenare la provocazione ma ci son anche allenatori civili che insegnano il calcio e la lealtà sportiva.

Qui si ragiona un pò troppo per luoghi comuni e tanta gente parla senza esser mai stato in un campo di calcio nè come giocatore nè come allenatore.
hai ragione ma quando insultano la madre di matrix tutto bene lo fa lui è brutto e cattivo e si mangia i bambini dai
Old 11-09-2006, 22:49   #40
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri
hai ragione ma quando insultano la madre di matrix tutto bene lo fa lui è brutto e cattivo e si mangia i bambini dai
Il problema non è che lo abbia fatto Materazzi, per me può averlo fatto chiunque ma è sempre un gesto deprecabile anche perchè lui lo fa con il preciso intento di provocare e quel che mi fa più schifo e che poi faccia la vittima e voglia le scuse.

La testata fa schifo.

La provocazione personale atta a far reagire l'avversario fa schifo anche.
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian