|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trento
|
LOL Badmirror ti ringrazio per le perle di chitarristi che hai citato...tipo Stanley Jordan, è da 2 ore che lo ascolto ininterrottamente.
TE già lo conoscevo...la sua versione di classical gas (quella + "blues") è da boccaaperta....
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
Figurati, son felice che ti piaccia Stanley, io la sua versione di eleonor rigby me la risento spessissimo e non è la sola, ha fatto anche altri classici come starwey to heaven e Angel. Anche se chiaramente è nel jazz che dà il suo meglio Tommy è veramente pazzesco, l'ho visto poco tempo fa a un seminario, devo ancora raccattare la mascella |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trento
|
Di Stanley ho sentito due versioni di Eleonor rigby..che dire..splendide! Anche over the rainbow e Georgia on my mind sono da urlo..
E' impressionante quello che riesce a fare...soprattutto la sua pulizia. TE è più "immediato", è un chitarrista che piace a priori, è più "semplice" da ascoltare. Ed è da sempre nella mia playlist
|
|
|
#25 | |
|
|
Quote:
![]() quando la chiamano: kaki? si, una volta al giorno ![]() ok, torno nella cuccia |
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Verona
|
veramente dei grandi.
sono ignorante in materia. ne avete altri da consigliare? |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
|
Se parliamo di Classica allora lui rimane il RE
http://www.youtube.com/watch?v=tZtrN...search=segovia |
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Verona
|
Quote:
grazie |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.