|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Arshes se ti piace lo stile BG, ma con le regole 3.X di D&D, prova Icewind Dale 2. Personalmente ci sono troppi combattimenti, ma per il resto ci sono tutte le caratteristiche dell'Infinite Engine con le regole nuove di D&D comprese le sottorazze che dovrebbero comparire solo con il nuovo NWN2.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
|
Quote:
SQUALO07: @W10 64bit | CM690 | CM650GX | Asus P5Q | E8400 | AC Freezer 7 PRO | XMS2 4x2GB 6400 CL5 | Gainward 8800GT | Caviar Black 750GB 32MB | Zalman MFC1+ SQUALO08: @W10PRO 64bit | CM690III | CMSilentProM2 720W | Asus Z87-Plus | i5-4670K@4.5GHz | CM Hyper 212 Evo | Corsair VB 4x4GB 1600 CL9 | EVGA GTX760 2GB | Samsung 840 128GB Asus VS247N | Samsung UE32B6000 | Razer BlackWidow Ultimate 2013 | iPhone 7 Plus | Pashark @ XBOX360 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
"un prodotto che oltrepassi le enormi aspettative dei fan di Neverwinter Nights"
Esagerati! ![]() Basta non disattenderle: le aspettative dei fan sono già a livelli di perfezione. E non potrebbe essere altrimenti, dato il primo capitolo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
Risposta a Buffus
Primo non sono tuo amico e secondo non c'è alcun tono da abbassare visto che non ho insultato nessuno ma ho solo invitato a non commentare in modo così negativo un gioco che probabilmente non si conosce a fondo.
Non mi interessa a cosa hai giocato prima quello che mi interessa è se hai giocato fino in fondo nwn1 e relative espansioni. I miei pareri li esprimo portando tesi a sostegno e non definendo un aborto un gioco in modo sommario. Daltronde dai tuoi commenti sul signle player si capisce che lo hai visto da qualche amico di sfuggita e non giocato. Io non sono mister sapienza ma non mi baso sui giudizi di qualche giocatore su internet. Mi baso sulle recensione di riviste affermate del settore e sui dati di vendita. Per non parlare dei numeri della comunità online di nwn. Se tutto questo è solo hype allora chiudiamo pure il discorso. Forse sei tu che ti reputi il santone detentore della conoscenza visto che chiudi un commento con amen. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
Io NWN l'ho finito e mi ha lasciato così ![]() i gusti son gusti, e io ho argomentato ciò,mi sembra, pacatamente. io comunque ho giudicato male il SINGLE del gioco,in quanto il multy lo ritengo molto buono...se c'è una community alle spalle è grazie a questo. cmq pensala come vuoi. per me nwn rimane un immenso sputo su un forziere di gioielli
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicenza
|
Uffa
![]() Lo sto aspettando con ansia... speriamo che ne valga la pena... il primo mi ha "rubato" un sacco di ore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() Qualche tempo dopo lo reinstallai per provare la 9500PRO; non riuscivo a smettere di giocare! ![]() DA allora lo finito una decina di volte (praticamente il mio personaggio è un dio in terra ![]()
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua|¦ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Firenze
|
io ho già acquistato la edizione deluxe caothic evil su internet! cavolo, speravo per settembre di averlo! vabbè pazienza, purché sia il primo e ultimo slittamento!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bergamo
|
Non riesco a credere che ci sia qualcuno che ami i rpg e a cui non piaccia il primo NWN
![]() ![]() Sono curioso di sentire il parere di Buffus sulla serie Elder Scrolls (in particolare Morrowind e Oblivion) ammesso che ci abbia giocato!! ![]() Tornando in topic... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
ho visto in giro che le due versioni costeranno intorno ai 45 e 39 €... speriamo bene...cosi magari prendo quella limited....anche se non ho capito ancora la differenza.....pero la limited è la limited
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.