|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
garanzia, aiutami tu, portami con te...
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Un po' qui, un po' su
|
mi inserisco di nuovo nel thread, questa storia sembra non finire mai.
Alla fine ho sbottato e sono andato a comprare un'altra scheda pci sata. Stavolta ho preso questa: http://www.sitecom.com/drivers_resul...&productid=307 Tutto ok al boot, installo il driver del controller sata da windows e mi vede l'hard disk... Perfetto, no? Se non fosse per il fatto che non appena provo a trasferire files dall'hd eide o dall'hd esterno usb all'hd SATA, il trasferimento è ESASPERATAMENTE lento e di fatto, per files superiori a 200 mega impalla tutto windows e non arriva a conclusione.... E' un problema di passaggio dati tra canali diversi? dovrei installare il sistema operativo sull'HD sata collegato tramite pci? please help |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
santo cielo, vai a Lourdes!problema riscontrato e risolto nella "real life": prova a cambiare il cavo dati S-ATA con uno più spesso, una volta da un cliente c'erano problemi simili dovuti al cavetto, probabilmente te l'avevo già consigliato per la scheda precedente. Ciao Raffaele
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Un po' qui, un po' su
|
cambiando il cavo dati sata la situazione non muta...
cmq ho staccato tutto, lasciato solo l'hard disk ide, la scheda video, e l'adapter pci sata con l'hd sata collegato e il problema resta immutato. Ne deduco che probabilmente c'è un'incompatibilità con la scheda madre... Allora ho provato l'adapter su un altro pc, con una ecs l7s7a2, e lì l'hd Sata funziona perfettamente.... se non mi viene in mente qualcos'altro mi sa che scambio le mobo e pace... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.

garanzia, aiutami tu, portami con te...
Raffo™ (io, non la birra) |
|

santo cielo, vai a Lourdes!