|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
Quote:
basta non fare le cose in automatico senza leggere era un aggiornamento facoltativo... bastava fare gli aggiornamenti personalizzati e non selezionarlo... ovvio che poi non ti fa fare altri aggiornamenti..... basta essere in regola e certe cose si evitano.... casopita se mi girano... ho rubato al supermercato ... però dovevano dirmelo che all'uscita controllavano se non avevo pagato qualcosa.... ognuno è libero di fare quello che vuole e io non ho intenzione di fare la morale a nessuno ... ma non mi piace chi fa le cose e poi si lamenta perché non sono come vuole lui..... |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
In genere li guardo gli aggiornamenti, ma avendo poco tempo ho fatto quello rapido pensando che infondo non avrebbe fatto troppo danno.
Non volermi male, sono studente e per pagare tutti i programmi che devo usare per studio dovrei essere ricco. (i cad costano anche decine di migliaia di euro) Ho fatto una scansione con ewido... a parte qualche tracking cookie sfuggito ad adaware di interessante ha trovato questo C:\WINDOWS\system32:tlaa.dll -> Trojan.Agent.vp : Cleaned with backup (quarantined). Sapete cosè? Può essere lui? |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
[quote=netsurfer]Non volermi male, sono studente e per pagare tutti i programmi che devo usare per studio dovrei essere ricco. (i cad costano anche decine di migliaia di euro)
non ti voglio male.... ma essere studente non è una scusa.... esistono le licenze studente e spesso le università offrono licenze gratuite agli studentiu.... l'illegalità non è mai la soluzione |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Beh allora come antivirus free ti consiglio Antivir senza alcun dubbio... E metti anche sto Ewido |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.