|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() Il motto di ciccio gabe e' diventato : se e' difficile (leggi : vende troppo poco) rendilo a prova di idiota, e butta nel cesso tutti gli ingredienti che rendono epico un videogame.
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino-Taranto
|
Storm parli della gazzetta?
"Insomma, si tratta di un valido esempio dell'utilità di un sistema di statistiche di questo tipo." Non sono d'accordo. Lo stesso effetto lo si puo' ottenere se il gioco stesso si accorge che il giocatore è in difficoltà, senza l'ausilio di internet. Non è bello che il gioco si adatti alla media dei giocatori nel mondo (se qualcuno all'interno di valve è riuscito a finire il gioco e penso che sia decisamente il caso, sicuramente sarà giocabile) piuttosto che all'utente diretto. Una delle cose piu' belle degli fps è quando trovi una sezione particolarmente ostica, che devi riprovare anche in piu' giorni, almeno il gioco dura di piu' e non ti "mangi" la storia tutta in un colpo come in un film. Direi piuttosto un valido esempio di come far passare le statistiche come una cosa utile all'utente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Furbi quelli che dicono che è semplice quando giocano in modalità facile...
Quel livello è piuttosto ostico se giocato la prima volta in modalità difficile come ho fatto io. Infatti l'ho dovuto ripetere 5 o 6 volte. Ovvio che se uno lo gioca prima in modalità facile, dopo anche passando a difficile lo conosce e gli riesce molto meglio... Comunque concordo che stanno rendendo tutto troppo facile, ma la colpa è nostra: se smettissimo di comprare i giochi a prova di idiota forse qualcosa cambierebbe... |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
|
e vabbeh! ma non siete mai contenti!
![]() Avete un amico con l'adsl? fatelo scaricare con il vostro account di steam, create un backup del gioco, masterizzatevelo e portatevelo a casa ![]() insomma a tutto io devo pensare ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
per Aryan...
Caro Aryan,
capisco che sei contrariato perchè non hai l'ADSL ma perchè te la prendi solo con Telecom? Lo sai che in Italia esistono decine di altri Provider muniti di regolare licenza per erogare servizi di telecomunicazione ma non investono un soldo nelle aree periferiche? Lo sai? Perchè non mandi a quel paese FASTWEB, TISCALI, WIND, ALBACOM, TELE2, etc etc. Con affetto skierr |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
A parte FASTWEB gli altri si appoggiano quasi esclusivamente su linee della telecom (praticamente comperano banda all'ingrosso e te la rivendono)
Fstweb è molto meno diffusa della ADSL telecom |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() ![]() ot ma sai che quando gioco con gli amici in lan o a soft-air, il mio nik è Sandrino il Mazzulatore? LOL!!! ![]() /ot
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
Se l'ultimo miglio fosse REALMENTE liberalizzato stai tranquillo che l'ADSL l'avrei già da 3 anni, ma così non è... ![]() Quindi chi devo ringraziare? La MONOPOLISTA Telecom? Che appena mette giù la linea ti martella con telefonate prima di avvertire gli altri provider che tu sei raggiunto o che ti martella anche se la linea non c'è e se non sei informato te la prendi anche nel sedere come successo a molti... ![]() Chissà poi perché nella telefonia cellulare dove c'è più concorrenza TIM lo usano pochissimi soprattutto qui al nord e per far risultare molti più clienti di quantine abbiano hanno regalato 10 SIM a tutti i loro dipendenti(decine di migliai, call-center compresi). Mi ricorda quello che fece Freedomland che dichiarò migliaia di clienti fantasma per gonfiare il valore dell'azienda salvo poi fallire e rovinare i piccoli risparmiatori che investono in borsa... ![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
mi sa che mi toccherà espatriare per trovarlo. azzo per n'à volta che voglio un gioco originale.... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
|
Quote:
questa è una politica che adottano tutte le società...... credi che i dipendenti tele2, wind o fasteb utilizzino linee telecom/tim? quindi l'osservazione non è che dica molto....... inoltre i piccoli risparmiatori (mio nonno) non devono investire in borsa in singoli titoli... se lo fanno è a loro rischio e pericolo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
boh....qui tutto diventa sempre più facile perchè la gente non sa giocare.
Un po' come le due curve di Lesmo che una volta sancivano la differenza tra un pilota e un tassista ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
e io l'ho acquistato da media w... a 14,90€ ? Troppo buoni nel centro commerciale ? ![]()
Case CM STACKER, ALIM. EVGA G3 750W, AMD Ryzen 3700X, MB Asus TUF Gaming X570 PLUS, 16GB DDR4 3600, VGA GEFORCE-GTX-1070-GAMING-X-8G, DVD-RW LG, SSD Nvme Crucial P1 1TB + Samsung Spinpoint F3 1TB + Seagate 1TB, Windows 10 PRO 64bit( originale ), Monitor Samsung S34J550W 21:9 3440x1440 freesync + 22" di lato, Logitech G25 + SLI-M Bodnar ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
boh, io giocando a difficoltà normale ho avuto dei bei grattacapi in quel livello, l'ho dovuto ripetere 4-5 volte prima di superarlo.
Più che altro perchè non sapevo che cazzo dovevo fare. Arrivavo all'ascensore forse troppo presto correndo tra gli zombie e la ragazza stava ferma vicina alla pulsantiera, poi venivo accerchiato e gli zombie kamikaze (troppo LOL ![]() Cmq mi piacciono i giochi in cui non devi ripetere all'infinito i livelli e che si svolgono come un film interattivo!!! Ora sono alle prese con GRAW ma è di una difficoltà inaudita per il mio livello. A difficoltà normale, ogni checkpoint lo devo rigiocare almeno 10 volte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: On The Hell
|
io son fanatico del mitico SERIOUS SAM 2 ke a livello normale era impegnativo, nn vi dico a livello difficile....impossibile...ma quello si ke è un gioco divertentissimo...fa ridere lui, le scenografie e il bello sec me è trovare tutti i segreti....impossibile...poi la grafica...stupenda....ovviamente anke half life 2 sarà difficile e stupendo ma nn credo ai livelli di ssam...li si ke anke senza una vera storia di scarichi la tensione e ti gasi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
non capisco il problema.... ai mocciosi pacioccosi con le mani unte lasciateli giocare in very easy... e voi mettete hard... quale è il problema ????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Boh...trovo HL2 uno dei FPS più semplici a cui abbia giocato...a livello difficile ovviamente.
E anche EP1 giocato a difficile non mi ha dato il minimo problema...e si che non sono certo un drago...per dire Serious Sam II lo trovo "difficilissimo" a livello normale, ma HL proprio no dai... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
mah... troppi niubbi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
prob il target ha un QI minore...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:43.