|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
Costa sui 100€ |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
-Sì, è il meglio che offre il mercato a prezzi umani.
-Sicuramente la velocità di montaggio non è la migliore, ma non è niente di particolarmente fastidioso. -Personalmente ho più di una riserva sulla tenuta del fissaggio, ho dovuto lavorarci un pò su e avvitarmi due fermi supplementari sotto la scivania dove far aggancare le ganasce. -Le levette del cambio sequenziale in effetti sono abbastanza piccole, comunque alla fine funzionano bene, anzi nel mio caso funzionavano, perchè entrambe fanno un falso contatto, impedendomi di fatto l'utilizzo, uso il cambio a leva (che ogni tanto pure quello sfarfalla con certi sim tipo GTL...) -Un altro punto debole è la pedaliera, nelle prime versioni era praticamente scontato che dopo un pò i potenziometri non rimanessero più fermi e cominciavassero a sfarfallare, costringendo a mettereci le mani e trovare un modo per fissarli meglio, operazione tuttaltro che facile purtroppo. Pare che le versioni più recenti non abbiano più questo problema. Certo il nuovo Logitech all'orizzonte fa gola....peccato che 300 euro non siano proprio bruscolini, avrei pensato a qualcosa attorno ai 200..... |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Adesso non ci penso minimamente a comprare sto volante Io desidero una cosa seria, fatta bene o non sgancio un eurocent Tra l'altro non si sa neppure se sarà supportato da Windows Vista visto che il sw. non è ufficiale... Ultima modifica di Ricky78 : 16-06-2006 alle 17:38. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Quote:
Azzz.....ma stiamo parlando dello stesso volante??!! Io vengo dal MOMO racing e questo è su altro pianeta!!!! Mah.....de gustibus. Non fatevi ingannare da questi giudizi, compratelo e non ve ne pentirete. @Ricky78 : certo che se hai dubbi sulla compatibilità con un SO che uscirà fra mesi, mi sa che non comprerai mai niente |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
|
Quote:
Altrimenti il dubbio non mi si sarebbe posto perchè poi la lo avrebbero fatto in Gennaio un driver anche per Vista. Tu sei sicuro che i modders faranno un sw anche per Vista? Capisci bene che non compro un volante che sbatto via tra 6 mesi... |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non sono fatti da modders come dici te. Sono ufficiali. ciao |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il Momo Racing è a 200° edit: è vero che non utilizza i 900° con i giochi per PC? L'ho sentito da uno che ce l'ha... Ultima modifica di Ricky78 : 16-06-2006 alle 19:08. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io lo tengo a 400. Poi dipende dai gusti personali. E cmq il MOMO racing ha 270°. ciao |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: paesello fuori padova
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
Di conseguenza con il Momo racing non c'è corrispondenza rispetto a quello di una macchina vera, di una gran turismo etc... |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq per toglierti tutti i dubbi vai qua: http://www.drivingitalia.net/forum/i...p?act=SF&f=104 |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
I 900 gradi saranno si realistici ma io (gioco a Live For Speed, macchine a rute coperte) lo uso intorno ai 250; se devi correggere con un controsterzo prima che ruoti tutto...sei già in testacoda! |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Alla fine il movimento è 1:1 con quello della vettura in uso, e nelle ruote scoperte ti ritrovi comunque ad usare un 220° + o -. Il fatto di dover 'sbracciare' parecchio lo trovo più coerente con una guida sportiva su ruote coperte. È che si sta comunque giocando, e può non venire naturale il fatto di compiere bruschi ed ampi movimenti, apparendo magari ridicoli Tutto questo rigorosamente imho. Ciao!
NoCase + Energon (che nome del caz...) 750W[Mb Asus P5K + [email protected]] [Mem 4Gb CorsairXMS2 DDR2-800] [Gpu Zotac GTX560 1Gb] [PhysX nVidia 9800GT Green 1Gb] [Snd 5.1 da proiezione] [Hd 250Gb+500gb 7.2K Maxtor][Monitor HANNspree 24.5" 1080p ]
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Per il resto hai ragione...io adesso sto giocando solo alla demo online...magari faccio una prova ad aumentare i gradi. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
|
Quote:
che gioco è? Datemi dei bei titoli con una ottima grafica oltre a GTR, Toca Race Driver 3, R Factor ed i vari Need For Speed.. No rally thx |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
VISTA CHE?
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
È un pagamento a step, e in più la demo è comunque molto esauriente. Provalo insomma è aggratis Poi ti consiglio Richard burns rally, magari GT legends ... ma need for speed lo trovo ingiocabile col volante ! cià
NoCase + Energon (che nome del caz...) 750W[Mb Asus P5K + [email protected]] [Mem 4Gb CorsairXMS2 DDR2-800] [Gpu Zotac GTX560 1Gb] [PhysX nVidia 9800GT Green 1Gb] [Snd 5.1 da proiezione] [Hd 250Gb+500gb 7.2K Maxtor][Monitor HANNspree 24.5" 1080p ]
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.

]