Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-06-2006, 15:46   #21
simo74
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da simo74
potrei essere interessato...

compatibile con la mobo in sign?
rumorosità? di quanto abbassa le temp rispetto al dissi stock?

vorrei anke sapere se bisogna fare delle modifiche x montarlo e, dato ke la mia x1800xt ci passerebbe sopra, se è troppo alto

ci sono anke io
puoi rispondere a queste domande?
Build attuale: Ryzen 5600x; MSI B550 itx; HyperX Predator 2x8gb cl17; NMVE Sabrent Rocket 1 TB; Case NZXT H1; Monitor XIAOMI 34"; tastiera Logitech mx keys; mouse Razer lancehead; VGA (provvisoria ) Gigabyte GeForce GTX 1650.
simo74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2006, 15:53   #22
misthral
Senior Member

L'Avatar di misthral

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da simo74
potrei essere interessato...

compatibile con la mobo in sign?
rumorosità? di quanto abbassa le temp rispetto al dissi stock?

vorrei anke sapere se bisogna fare delle modifiche x montarlo e, dato ke la mia x1800xt ci passerebbe sopra, se è troppo alto x montarlo

Certo, per quanto riguarda rumorosità e temperatura purtroppo non posso aiutarti perchè non l'ho sottomano, in ogni caso a quanto dice nidecker dovrebbe essere silenzioso e abbassare di circa 10 gradi la temperatura, ma credo che dipenda molto dal tipo di vga che utilizzi, infatti lui l'ha posizionata sul secondo slot.

Per montarlo dovrebbe essere compatibile senza dover bucare nulla, per quanto riguara la vga ho anche io lo stesso problema avendo una x1900xtx.

Dall'immagine che ho trovato paiono non esserci problemi, ma con il coolink che usiamo come riferimento bisogna eliminare qualche aletta.

Purtroppo non ti posso dire di piu perchè come detto non l'ho a disposizione.

Ultima modifica di misthral : 12-06-2006 alle 15:56.
misthral è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2006, 15:56   #23
simo74
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da misthral
Certo, per quanto riguarda rumorosità e temperatura purtroppo non posso aiutarti perchè non l'ho sottomano, in ogni caso a quanto dice nidecker dovrebbe essere silenzioso e abbassare di circa 10 gradi la temperatura, ma credo che dipenda molto dal tipo di vga che monti, infatti lui l'ha posizionata sul secondo slot.

Per montarlo dovrebbe essere compatibile senza dover bucare nulla, per quanto riguara la vga ho anche io lo stesso problema avendo una x1900xtx. Dall'immagine che ho trovato sembrano non esserci problemi, ma con il coolink che usiamo come riferimento bisogna eliminare qualche aletta.

Purtroppo non ti posso dire di piu perchè come detto non l'ho a disposizione.

ok
cmq mettimi in coda...dal video sembrerebbe che si possa montare anke con le schede + lunghe...giusto?
Build attuale: Ryzen 5600x; MSI B550 itx; HyperX Predator 2x8gb cl17; NMVE Sabrent Rocket 1 TB; Case NZXT H1; Monitor XIAOMI 34"; tastiera Logitech mx keys; mouse Razer lancehead; VGA (provvisoria ) Gigabyte GeForce GTX 1650.
simo74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2006, 16:57   #24
misthral
Senior Member

L'Avatar di misthral

Dal video e dalle immagini si direbbe di si, in ogni caso è alto 10mm, aggiungendone 5 di tolleranza e altri 5 di chipset si arriva a 2 cm, con altri 5 di "sfortuna" facciamo 2.5.
Old 12-06-2006, 17:10   #25
P@trikku
Senior Member

L'Avatar di P@trikku

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Aosta
confermo la coda
ciauuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MB DFI DK X58 BIOS 219 - CPU i920@4400 Mhz step D0 (210x21) vcore 1.4 vtt 1.45 work in progress - DU CPU i920@4200 Mhz step D0 (210x20)- Liquid by Ybris - RAM 3x2 Gb TG DDR3 1600@1688 8 8 8 24 vdimm 1.65 work in progress - GPU AMD 6870 1GB HDMI - Ali Tagan 900W TJ - OS su Raid 0 2x SSD TG S1 60GB - Storage Maxtor 300 Gb SATA2 Samsung 500 Gb SATA2 - Masterizzatore DVD Sata - Case CM Stacker stc-01 Black - Monitor Samsung T240HD - Virtual Machine Linux Ubuntu e Open Suse
P@trikku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2006, 17:48   #26
mspr
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Mi metto in coda...
Fammi sapere se arriva il mio turno
Ciao
mspr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2006, 18:42   #27
androsdt
Senior Member

L'Avatar di androsdt

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Terracina - Modena
PER LA GIOIA DI GRANDI E PICCINI...LE SPECIFICHE TECNICHE!!!

SpecificationsModel
Brand Titan
Model TTC-CV3AB
Spec
Type Fan&Heatsinks
Fan Size 45mm
Compatibility VGA Card Processor
RPM 4500±10%RPM
Air Flow 6.89CFM
Noise Level < 22dBA
Power Connector 3 Pin
Color Transparent
LED Light Blue
Heatsink Material Copper
Features
The cooler is a solid copper heat sink with a transparent LED fan, and the mirror finish on the heat sink is definitely a plus to cool your VGA card and keep your PC looking great. It is also a quiet cooler!
A different fan cover can be changed as a user’s desire, and while the LED fan is running, it creates a beautiful optical effect
Physical Spec
Fan Dimensions 45 x 45 x 10mm

WE MISTRHAL CHIARO CHE CI SONO ANCH'IO

ps:ti ho lasciato un pvt che forse ho trovato ad un price minore!!!!
androsdt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2006, 19:49   #28
Coko
Senior Member

L'Avatar di Coko

Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
Per curiosità, quanto è alto il dissi originale compresa la cornice?

Non capisco come l'evercool possa essere più alto, cioè sarà mica meno di 1cm quello originale?
3570k cooled by EK Supreme | ASRock Z77 Extreme6 | Asus Xonar D2X | MSI 560Ti Twin Frozr II | 8GB Corsair Vengeance | Lian Li PC-A77B | Corsair HX620W | Crucial M4 128GB + Samsung HD204UI 2TB | Megaworks 550THX | Dell U2410 | Trattative: Rambo87, Sith, Mandalorian Warfare, micanto1, Lakepi, dj_ste, ZiPpYFuRiOuS, princi1989, APC1, freewilly, dannac, s5otto, holydio, colmic80, Luca1980, McLovin, CyberLele, aliseo85, alexx88
Coko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2006, 21:36   #29
Kirk136
Bannato

L'Avatar di Kirk136

Iscritto dal: Mar 2006
dove posso trovare una lista di mobo compatibili??... potrebbe andare sulla mia a8n sli??

inoltre fatemi capire... con 15 euro mi arriva a casa?
Kirk136 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2006, 23:06   #30
Coko
Senior Member

L'Avatar di Coko

Quote:
Originariamente inviato da Kirk136
dove posso trovare una lista di mobo compatibili??... potrebbe andare sulla mia a8n sli??

inoltre fatemi capire... con 15 euro mi arriva a casa?
Nella descrizione si parla di 15€ SPEDITO, quindi suppongo di si
3570k cooled by EK Supreme | ASRock Z77 Extreme6 | Asus Xonar D2X | MSI 560Ti Twin Frozr II | 8GB Corsair Vengeance | Lian Li PC-A77B | Corsair HX620W | Crucial M4 128GB + Samsung HD204UI 2TB | Megaworks 550THX | Dell U2410 | Trattative: Rambo87, Sith, Mandalorian Warfare, micanto1, Lakepi, dj_ste, ZiPpYFuRiOuS, princi1989, APC1, freewilly, dannac, s5otto, holydio, colmic80, Luca1980, McLovin, CyberLele, aliseo85, alexx88
Old 12-06-2006, 23:13   #31
dinamite2
Senior Member

L'Avatar di dinamite2

Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
ne vorrei uno pure io...
Old 13-06-2006, 12:04   #32
androsdt
Senior Member

L'Avatar di androsdt

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Terracina - Modena
Quote:
@kirk136...a differenza delle dfi che hanno l'NF4 sotto la skeda video, il tuo dissi stock ci sta a fianco e quindi ti permette di montarci qualsiasi dissi per chipset e non uno per skede video.
ma sopratutto ti puoi permettere di prenderne uno anche piu efficiente tipo con le heatpipe...tanto di spazio in verticale ne hai a iosa!!!!
tutti (o quasi) quelli che stanno prendendo sto dissi è perche hanno una dfi e non sono provvisti di dremel (fresa) o non hanno voglia di sventrate un dissi per adattarlo!!!

Quote:
Nella descrizione si parla di 15€ SPEDITO, quindi suppongo di si
@coco: è quello che ho chiesto a misthral anche io!!!...ma purtroppo misthral è come fatima...appare ogni tanto e poi sparisce per giorni!!!
...vedremo!!!
androsdt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2006, 12:18   #33
icest0rm
Senior Member

L'Avatar di icest0rm

Iscritto dal: Jun 2002
cavolo lo prenderei pure io ma mi sa che cozza contro la scheda video perchè già il dissi stock ongi tanto sento che rumoreggia e se tocco un pò la scheda video il rumore sparisce...mannagg...
icest0rm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2006, 13:11   #34
Kirk136
Bannato

L'Avatar di Kirk136

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da androsdt
@kirk136...a differenza delle dfi che hanno l'NF4 sotto la skeda video, il tuo dissi stock ci sta a fianco e quindi ti permette di montarci qualsiasi dissi per chipset e non uno per skede video.
ma sopratutto ti puoi permettere di prenderne uno anche piu efficiente tipo con le heatpipe...tanto di spazio in verticale ne hai a iosa!!!!
tutti (o quasi) quelli che stanno prendendo sto dissi è perche hanno una dfi e non sono provvisti di dremel (fresa) o non hanno voglia di sventrate un dissi per adattarlo!!!

il problema è che qualcosa d + prestante di quello sulle 15 euro dove lo vado a trovare??
Kirk136 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2006, 22:34   #35
Nevyn84
Senior Member

L'Avatar di Nevyn84

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bergamo
se nn sono in ritardo mi aggrego pure io
Nevyn84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2006, 10:28   #36
misthral
Senior Member

L'Avatar di misthral

Quote:
Originariamente inviato da androsdt
@coco: è quello che ho chiesto a misthral anche io!!!...ma purtroppo misthral è come fatima...appare ogni tanto e poi sparisce per giorni!!!
...vedremo!!!
Si la spedizione è compresa con lettera delle Poste, anticipo io per la spedizione fino in Italia, poi nel momento in cui mi arrivano ve lo comunico e procediamo con la transazione con Postepay e ve li spedisco.

Ehh cosa ci volete fare, il fine settimana stacco
Old 14-06-2006, 10:47   #37
Imrahil
Senior Member

L'Avatar di Imrahil

Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
Io confermo l'interesse, quando hai intenzione di fare l'ordine?

Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech)
Imrahil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2006, 15:24   #38
misthral
Senior Member

L'Avatar di misthral

Lascio passare ancora questo fine settimana, se date un occhio al primo annuncio aggiorno sempre con qualche notizia.
Old 15-06-2006, 13:00   #39
YER
Senior Member

L'Avatar di YER

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da Coko
Per curiosità, quanto è alto il dissi originale compresa la cornice?

Non capisco come l'evercool possa essere più alto, cioè sarà mica meno di 1cm quello originale?
il dissi originale di una CFX3200 è alto 1,5cm tutto compreso!!!
CM Stacker STC-01-Intel Core2Duo E6600+Zalman9700NT-Asus P5B Deluxe-Seasonic S12 500w-2x1gb Kingston-Club3D X1950 Pro 512+AC AcceleroX2-Seagate Barracuda 7200.9 120gb-2xWD Caviar SE 250 gb-Creative X-Fi Fatality-Logitech G5+Cordless MX3000-[CM Stacker MOD] Il mio modo di vederlo - [Thread Ufficiale] CASE: guida alla scelta - Per assistenze a Genova contattatemi pvt
YER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2006, 13:20   #40
Coko
Senior Member

L'Avatar di Coko

Quote:
Originariamente inviato da YER
il dissi originale di una CFX3200 è alto 1,5cm tutto compreso!!!
Che se non sbaglio è uguale a quello dell'nF4 Ultra

Qundi l'evercool è ancora più basso. Allora per quale motivo dovrebbe dare problemi con schede lunghe
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Firefox verso la trasparenza totale: i n...
Final Fantasy 7 Remake Part 3: arrivano ...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Il pixel più piccolo al mondo: un...
Windows 11: le 5 opzioni che Microsoft n...
Cuffie wireless PlayStation PULSE Elite ...
Un milione di utenti mostra disagio su C...
Un datacenter sottomarino alimentato da ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian