|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
RASTA
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
PASTA!
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
però ![]() (senza offesa a chi li porta, sia chiaro! ![]() ma i tuoi capelli al naturale come sono? lisci? ricci? chiari? scuri?
|Q6600|6gb|Quadro FX560|Eizo S2231|2x160» R0|2x320» R1|500» e.sata|CM 631|Wacom BambooA5|Eaton 5115|Risorse 2D/3D | VGA & grafica 2D/3D | [WIP] Tesi in Architettura | 2D-3D GALLERY Ultima modifica di frikes : 05-06-2006 alle 22:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Valdagno [Vi]
|
Quote:
ROFL
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
|
io li tengo cortissimi, però tempo fa mi feci un taglio asimmetrico...lunghi ai lati, corti dietro....è molto bello secondo me. E come colore, data la stagione, azzarda un bel biondo platino!
Mi hai fatto venire voglia di prendere l'appuntamento dal parrucchiere!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
fatti un taglio house
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alma Mater Tergeste (son un mulo de Trieste)
|
i capelli spettinati sono scsissimi.. lasciali come ti svegli la mattina.
![]()
![]() |
#31 | |
Senior Member
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() direi decisamente di no! intendevo una tua foto, in modo tale che ognuno di noi possa dare delle proprie considerazioni sulle tue scelte di taglio dei capelli! ![]() cmq, per quanto riguarda la foto del parrucchiere, puoi mandarla a bluelake... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Quote:
Ti consiglio in edicola. C'è il magazine "Your hair" che da' buoni consigli ![]()
![]() |
![]() |
#35 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]()
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
abbiamo bisogno di foto punto e basta
![]() magari facciamo qualche fotomontaggio con le nuove pettinature ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
io li ho appena tagliati medio-corti, scalati e sfilati...così almeno la chioma è diminuita...se no sono un leone di solito
![]()
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Dublin, Ireland
|
Quote:
Weeeeeeeeee...ma io avevo chiesto solo dove poter trovare dei tagli eh! ![]() Siam passati a chiedere la foto... eppoi in bikini.. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.