|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: l'aquila
|
coda scheda video.
Fammi sapere in pvt
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Rescaldina (Mi)
|
Coda a meta strada x scheda video ..vorrei avere piu info non so foto..garanzia condizioni...ma è vga???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
La scheda è ancora disponibile, ma sono in trattativa ben avviata con __Ax3nd4r__ , aspetto una sua conferma entro 3-4 giorni (mi ha chiesto gentilmente di attendere qualche giorno e gli ho promesso che lo avrei fatto).
Nel caso non concluda con lui, contatterò gli altri utenti in coda nell'ordine : jack89 (precedenza consegna a mano) lemonixxx Per mow : non includo nel prezzo le spese di spedizione, per quanto riguarda l'overclock, ho installato il programmino della Sapphire, il TRIXX, ma sinceramente non ho mai effettuato prove in overclock, ogni tanto invece in downclock per provare la differente rumorosità della ventola (la differenza si avverte, ma non posso dirti in assoluto quanto sia rumorosa la scheda perchè ho montato diverse ventole nel case). Per quanto riguarda le ram invece, non ho avuto più risposta da moka, quindi sono ancora disponibili; sul funzionamento garantisco al 100%, sul timing non ti so dire mi dispiace. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sannicandro di Bari
|
Nn ce n'è x nessuno......
![]()
Config: :: Intel Core 2 Duo E6300@2.80 Ghz cooled by Thermaltake Big Typhoon :: AsusTek P5B Deluxe :: 2X1024 A-Data DDR2 800 Mhz Dual Channel :: Peak Radeon X1950PRO cooled by Zalman Vf-700Cu :: OCZ GameXstream 700W :: Thermaltake Hardcano 13 :: Ho concluso affari con:Rhadamanthis, The Doctor 77 |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sannicandro di Bari
|
La VGA è nel mio PC......
![]()
Config: :: Intel Core 2 Duo E6300@2.80 Ghz cooled by Thermaltake Big Typhoon :: AsusTek P5B Deluxe :: 2X1024 A-Data DDR2 800 Mhz Dual Channel :: Peak Radeon X1950PRO cooled by Zalman Vf-700Cu :: OCZ GameXstream 700W :: Thermaltake Hardcano 13 :: Ho concluso affari con:Rhadamanthis, The Doctor 77 |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Confermo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.