|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Quote:
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
tu compreresti da me, a buon prezzo se mi chiamassi Mohammed Yazid Adda?
Però forse avete ragione voi, magari ad avere pregiudizi sono io, non è sarcasmo il mio vi prego di capire. Ma mi capita molto spesso, anche in altri forum. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Non ha niente a che vedere con il razzismo, io farei lo stesso anche con email aventi mittente "ciccioformaggio@***.it" o "ming zung lao @***.com"... IMHO è solo un misunderstanding...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
avete ragione, magari devo aspettare ancora un po per ottenere risposte.
Aspetterò altre vendite e poi vi saprò dire, sempre se riesco a vendere qualcosa
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alma Mater Tergeste (son un mulo de Trieste)
|
usa i pvt invece delle mail...
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
è possibile ke ritengano sia spam. Ad es io mi ritrovo nella mia mail centinaia di msg con nominativi ke nn conosco e nn italiani ke, nn conoscendo persone nn italiane, cestino (anzi, ci pensa direttamente il filtro di google
prova a mettere accanto al nome anke qcs del tipo "trattativa forum hwupgrade" opp "acquisto..." a scanso di equivoci in tal senso
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
Se quello che è successo a te succedesse a me, li etichetterei come stronzi e guarderei avanti. Tu invece lo riconduci al razzismo perche non sei di origini italiane. E CHE PALLE CON QUESTI DISCORSI CHE SENTO OVUNQUE! Non è che uno ti deve trattare con riguardi speciali per qualche motivo particolare. L'italia è così, non gli fraga niente di te come non gli fraga niente di me, fattene una ragione e vivi tranquillo. CIauz e buona permanenza(sul forum ovviamente |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
ehm è tutto sbagliato... enta-->Anta arabie--->arabiipoi quel wallah... studio arabo anche se sono italiano.... cmq metti il tuo nick come email e frega sti tizi.. ciaooo Ultima modifica di plut0ne : 31-05-2006 alle 12:51. |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io non voglio essere trattato diversamente da altri, solo che è difficile capire quando non ti risponde più nessuno. Io voglio che se un acquirente cambia idea me lo dica chiaramente, mi sono l'uomo nero! per bombolo2: Non parlo una che sia una parola di arabo! Mi spiace Ultima modifica di Wilt Chamberlain : 31-05-2006 alle 12:50. |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Farò come avete consigliato cambierò il nome nella mail, anche se un po mi dispiace, ma voglio fare questa prova...
Vi farò sapere se così avrò successo. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Prova ad usare un oggetto chiaro nella mail..tipo "trattativa mercatino hwu - utente Wilt Chamberlain
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In questa frase racchiudi tutto ciò che non condivido e che ho scritto poco sopra 1) "IO VOGLIO" non esiste!! Chi sei scusa per esigere che le persone cambino con te il loro modo di fare? Chi ti credi di essere? Pensi che, visto che hai origini non italiane le persone dovrebbero trattarti diversamente da come fanno con gli italiani? 2) "Mica sono l'uomo nero"? Cerchi di farci pena? 3) Il succo del discorso di quello che hai detto è: "se non vi comportate come IO voglio, siete razzisti". Striste, veramente. Io mi darei una regolata al tuo posto. Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Così, se per caso troverai uno realmente interessato e corretto, lo ricondurrai al tuo "cambiamento di email" e non all'aver trovato una persona corretta MA PER PIACEREEEEEEEE
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Apparte che non capisco come mai usi le mail e non i pvt
Però del resto vendi un oggetto, a 1/4 del suo valore, ti sei registrato questo mese e hai a malapena 50 post... poi mettici pure il nome di tuo nonno... Io più che altro penserei di essere stato preso x il culo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.

]

Non è che uno ti deve trattare con riguardi speciali per qualche motivo particolare. L'italia è così, non gli fraga niente di te come non gli fraga niente di me, fattene una ragione e vivi tranquillo.