|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei Mona, della Bora...e del Presnitz :)
|
Vorrei solo specificare per tutti quanti che lo Speed Test è un test integrativo e non sostitutivo del Quality Scan.
Per vedere la qualità del disco il test migliore è ovviamente il Quality Scan, ma se questo non si può attuare perché non si ha un masterizzatore che può effettuare lo scan (oppure lo può effettuare, ma non in maniera precisa come per quello di questo thred…anche qui si dovrebbe discutere su certi fattori…ma non è il caso), si può comunque avere una idea approssimativa della qualità del disco con lo Speed Test (…come dire…meglio di niente). Altra precisazione: un disco masterizzato male (dal risultato negativo dopo uno scan), non è necessariamente un disco di qualità scadente, potrebbe essere il vostro masterizzatore (e il suo firmware) a non “digerire” quel determinato supporto…la cosa migliore è quella di fare una ricerca su internet per vedere quali supporti il vostro master scrive in maniera ottimale onde evitare spiacevoli sorprese. Quindi in sintesi per determinare una buona masterizzazione si devono tenere in considerazione tutti questi fattori: Masterizzatore DVD + Firmware + DVD media.
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ovunque
|
+ kiaro di così si muore !!!!!
![]()
Ho Trattato Positivamente con : Brolente - mariotanza - nick8640 - armadilloshield - Siligio - luiss85 - bigolazzi - leddlazarus - alegila85 (<-2volte) - bastich - 99mike - GGGiulio (<-2volte) - @mark@ - Nana83 - pando811 - MatteoBirel - vonfid - Salvys - mar81 - hiras - riccio
_____________________________ 100% Trattative positive ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:31.