|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Varesotto
|
Io per la carne mi affido sempre al Tigros... ha la carne migliore in assoluto! gli affettati sono buonissimi (soprattutto il crudo e bresaola) e per fare le grigliate di costine, salamelle, salsiccie, costate in grandi quantità è il massimo (meglio dei macellai). Ora il prezzo mi sfugge ma non mi è sembrato molto caro.
Blade server: AMD Athlon AM2 BE-2400, Termaltake TR2-R1, Asrok Nforce7(Geforce 7050), 2x2GB Geil DDRII-800, Antec EA-380, Samsung 250Gb SataII, Samsung 1TB SataII, Pioneer 216, Auzenteck Prelude X-Fi, Case Antec SOLO, Monitor lcd Samsung 244T 24" widescreen |
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Quote:
Visto qui? http://www.retegas.org/ Ci dovrebbe essere anche a Perugia, dai un'occhiata. |
||
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Lo stesso può capitare, più di rado, anche per prodotti alimentari (mi è capitato con un succo di frutta). I grandi marchi spesso non producono in proprio, ma si rivolgono a stabilimenti terzi di cui però non assorbono tutta la produzione. Questi allora, per sfruttare tutta la capacità vendono la restante produzione "no brand". Ovvio che bisogna cercare moooolto bene. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
per il gruppo pg io ce sto^^ |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
io generalmente nn avendo macchina prendo tutto alla coop. o al conad.
sinceramente di risparmiare sulla carne nn mi va granke...sui discount a volte nn si sa nemmeno da dove venga...al limite ne compro meno.. una cosa ho notato le offerte che spesso fanno alla coop (quelle con il bollino verde) sono "stimate" ovvero se generalmente su 1000 persono 800 prendono biscotti coop e 200 di marca con lofferta 500 prenderanno quelli di marca con sconto i 200 sempre quelli di marca...e i 300 sempre coop. ora quei 500 in + spesso nn si accorgono che spendono in realta di + del normale, anche se hanno risparmiato sul prezzo del prodotto di marca rispetto al normale. in pratica lofferta nn esiste....a meno di prodotti in esubero...tipo panettoni a fine feste. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
|
Noi abbiamo tre supermercatini nei dintorni che si fanno la guerra, poiechè il paese non è grande, quindi tirano giù i iprezzi di brutto
![]() Io comunque compro alla coop, ogni tanto mio marito vuole mangiare qualcosa di prelibato e allora si va al supermercatino che è molto ben fornito. Chi è delle mie parti va all'Iper di Varese, ma è talmente grande che non riesci a vederlo tutto nemmeno in una giornata ... |
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
La spesa la facciamo una volta a settimana al Gigante; quando c'è qualche promozione valida per gli associati facciamo scorta (pasta/riso/passata/merendine/succhi...). Per il resto trovo che fare la spesa lì sia molto più conveniente che al Bennet o alla Coop. Mai preso nulla nei discount....non mi ispirano molta fiducia...piuttosto compro qualcosa meno. Per i salumi ci riforniamo direttamente dal produttore sul piacentino: compriamo salami, coppe, culaccia...inutile dire che sono migliori!Idem per il vino, l'olio (per il crudo) lo facciamo arrivare dalla Calabria soprattutto...
|
|
|
|
#28 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
Manco so se esiste ancora. Quote:
tanto siamo già in contatto perchè entrambi LOSTaddicted magari una volta organizziamo una cena da ste parti Quote:
![]() però ti posso assicurare che la carne Todis (io sono una abbastanza attenta) è davvero ottima, e di buon prezzo. Alla coop con la scusa dell'aviaria c'hanno i petti di pollo (i loro, con la garanzia, furboni) a 15€ al kg! LADRI! Qui coop e conad sono i più cari. |
|||
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
veramente sta a 8 mi pare...ma in quale coop vai te?^^
cmq sul discorso offerte in soldoni e ke in pratica se fai la spesa normalmente senza badare alle offerte spendi meno rispetto ad una spesa che includa prodotti in offerta. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
![]() scherzi? la fregatura è che di solito vai per quelliin offerta e poi... ci scappa sempre qualcos'altro Comunque una cassa di succhi valfrutta a 1€ il tripack direi che non è il prezzo che trrovo di solito... ah, il pollo: la coop è quella di P.S.G. : siccome l'altro pollo non lo tenevano quasi più (si vede che la gente non lo voleva) hanno messo fuori il pollo supergarantitodiproveninzasicurachelaseraglicantiamopurelaninnananna a 15€ al Kg esticazzi, aggiungo io |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
ah lipercoop...be nn ci vado mai per fare la spesa^^
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
|
edit
Ultima modifica di CRL : 14-05-2006 alle 14:58. |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
Ultima modifica di CRL : 14-05-2006 alle 14:58. |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
pure il sidis è buono, caro su frutta e verdura.
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
le coop e ipercoop quì sono le più care, veramente inavvicinabili
decisamente meglio A&O |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
chi cazzo è A&O?
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Cmq solitamente se vado in Italia a fare la spesa vado all'IperDì o all'Iper...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
è un catena di supermercati.. ce ne sono abbastanza in zona mia (VE) non so altrove...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:57.