|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
"La vita ei sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare"
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Le scrivi: Ciao xxxx è da un pò che volevo chiewderti una cosa, ma non ho mai trovato il momento giusto... Adesso che ho preso coraggio voglio chiederti se... Me la presti? |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
|
Quote:
Opss ho letto troppo tardi. Vabbè, adesso vado a mangiare, se durante la digestione mi viene in mente qualcosa. ti faccio sapere. Bon appetit. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
|
Come fa quella di Gigi D'ag?
Tu mi emozioni anche senza la tua presenza... o una cosa simile. Adattala un pò per non farti sgammare. Un saluto al grande D'Agostino che stasera ha fatto un'ora spettacolare! Ha parlato di un'articolo sulla Rep. sulla felicità secondo gli scienziati... Tanto di cappello ed un inchino a questo Artista. Forse è la fame... |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
scrivile: "L'universo più grande è quello dentro di noi. Non sai di cosa hai bisogno finchè non lo trovi... o finchè non lo perdi."
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
Voglio i diritti d'autore! Comunque... non penso sia adatto dirle: "Non sai di cosa hai bisogno finchè non lo trovi... o finchè non lo perdi." ![]() E' una frase che ho mandato alla mia ultima ex quando mi ha detto che voleva ricominciare tutto da capo. L'ho fanculizzata con: "Verrò volentieri al tuo secondo matrimonio." Se serve... usa anche questa. ![]() Poi vi mando la fattura.
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Città: Padova
|
tiè:
http://www.tuttoperinternet.it/lette...romantici.html oppure http://www.tuttoperinternet.it/lette...ggi_amore.html secondo me fan quasi tutti cagher... viva l'originalità.....
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
io direi la frase di un film...
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
"Non mi importa se tu sia lesbica o no, perche' so che in ogni caso non me la darai"
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
E allora ai vermi che ti mangeranno
di baci, o mia bellezza, di' che in me sono salve la forma, l'essenza divina dei miei marciti amori! comunque, visto che sei tu che la conosci sei tu che te ne devi venir fuori con una frase. Pescando a caso rischi due conseguenze: - lei conosce la citazione e ti smerda - la citazione centra 'na mazza con lei e questa è la sua reazione
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
ragazzi ho sentito più volte parlare di gallery..
ma questa gallery dove è che sta?? ho cercato sul forum ma mica la trovo
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
la solita
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
ma che azzo vuol dire? io non l'ho proprio capita. |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
sarà un nuovo approccio sessuale delle generazioni di adesso?
|
|
|
|
#39 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
Potresti dirle...Un minuto, ancora uno sguardo tra noi, voglio guardare addormentarsi i tuoi occhi....
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
"La tua lontananza aumenta la mia fame di te... Vorrei schidonarti e cuocerti a fuoco lento"
( N.d.t. Schidone in sardo SPIEDO )
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.

sarà un nuovo approccio sessuale delle generazioni di adesso?
Raffo™ (io, non la birra) |