Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-05-2006, 23:10   #21
Fratello Cadfael
Member

L'Avatar di Fratello Cadfael

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing
io dico solamente che persino i test di cultura generale necessari per entrare in polizia richiedono una preparazione maggiore di quella richiesta ad un qualsiasi politico, parlamentare, senatore italiano. Ci deve essere qualcosa che non va.
Che problema c'è? Con l'ultima riforma elettorale (liste bloccate e nessun voto di preferenza) sono le segreterie stesse dei partiti a decidere chi può entrare in Parlamento e chi no. E se fanno entrare un perfetto ignorante tanto di guadagnato per i partiti stessi: voterà secondo le indicazioni dei vertici senza rompergli le palle...
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare...
Fratello Cadfael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2006, 23:16   #22
redsnake
Member

L'Avatar di redsnake

Iscritto dal: May 2003
Città: Siracusa
Non avete capito nulla... in realtà lui è stato mal interpretato dalla solita stampa faziosa e comnuista...
Le date che ha detto con ironia rivelavano in realtà che lui sapeva la risposta...!
redsnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2006, 23:26   #23
jesusquintana
Member

L'Avatar di jesusquintana

Iscritto dal: Apr 2004
C'e' poco da ghignare, la classe politica di un paese e' lo specchio del paese stesso. Le stesse domande rivolte alla gente per strada sarebbero egualmente ridicole se non peggio.
Old 08-05-2006, 23:56   #24
coldd
Senior Member

L'Avatar di coldd

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da jesusquintana
C'e' poco da ghignare, la classe politica di un paese e' lo specchio del paese stesso. Le stesse domande rivolte alla gente per strada sarebbero egualmente ridicole se non peggio.
purtroppo è vero, anche prendendo solo le persone che sono andate a scuola (e in italia)
coldd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2006, 09:01   #25
cagnaluia
Senior Member

L'Avatar di cagnaluia

Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
a parte il fatto che "vabbé" chiunque può non ricordare date... piu o meno importanti.....

piu di tutto.. mi ha impressionato la POCHEZZA... che aveva in testa parlando... (beh.. parlando ) della normalità o meno delle persone a cui piacciono e non piacciono le donne.....
Mio fratello che ha 11 anni avrebbe "almeno" articolato meglio!

spero lo cazzino presto, spero.... è un soggetto.. pericoloso.
cagnaluia è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2006, 09:23   #26
DreamLand
Bannato

L'Avatar di DreamLand

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
In parlamento e non sanno neppure quando è stata scoperta l'america...

Altro che candidarsi, dovrebbero tornare a scuola!
DreamLand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2006, 09:31   #27
cagnaluia
Senior Member

L'Avatar di cagnaluia

Quote:
Originariamente inviato da DreamLand
In parlamento e non sanno neppure quando è stata scoperta l'america...

Altro che candidarsi, dovrebbero tornare a scuola!

beh... basterebbero soltanto dei test di cultura generale... ma.. si sà... le raccomandazioni... il papà senatore... la mamma baldracca... lo zio vescovo....
Old 09-05-2006, 09:34   #28
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
ha colto l'occasione per farsi un po' di propaganda sugli "ideali" del proprio partito... la famiglia ( ) gli uomini normali a cui piacciono le donne ( )...

e poi non sa cose che persino mio figlio di 12 anni...
date a parte, come si fa a non sapere cosa è successo durante la rivoluzione francese? Ha risposto in un modo che se fossi stata l'insegnante a scuola lo avrei bocciato per palese tentativo di presa per i fondelli.

VERGOGNA!
Il padre senatore di F.I. e siamo qui tutti a crederci che il ragazzo sia arrivato in politica per meriti personali, eh?
E poi c'è qualcuno che rompe per un luxuria facendo le pulci sulla validità della sua laurea... ma andate a lavorare, và.
E a noi poveri mortali chiedono la laurea anche per fare la centralinista a momenti. Schifo e disgusto.
Gemma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2006, 09:35   #29
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Quote:
Originariamente inviato da cagnaluia
beh... basterebbero soltanto dei test di cultura generale... ma.. si sà... le raccomandazioni... il papà senatore... la mamma baldracca... lo zio vescovo....

(rido per non piangere)
Old 09-05-2006, 09:38   #30
Engelbert
Senior Member

L'Avatar di Engelbert

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
Quote:
Originariamente inviato da cagnaluia
Come hai ragione...

Tra l'altro ne hanno già fatte altre di interviste fuori dal parlamento (sempre con le stesse domande ) ma purtroppo i risultati non sono cambiati...
Engelbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2006, 09:42   #31
flisi71
Senior Member

Città: a casa mia
Quote:
Originariamente inviato da Gemma
ha colto l'occasione per farsi un po' di propaganda sugli "ideali" del proprio partito... la famiglia ( ) gli uomini normali a cui piacciono le donne ( )...
....
VERGOGNA!
Il padre senatore di F.I. e siamo qui tutti a crederci che il ragazzo sia arrivato in politica per meriti personali, eh?
E' questo il punto.
E' arrivato in Parlamento NON per meriti personali.
E' l'ennesima testimonianza di come vadano le cose in questo paese

Quote:
E a noi poveri mortali chiedono la laurea anche per fare la centralinista a momenti. Schifo e disgusto.
Tristemente vero.

Ciao

Federico
flisi71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2006, 09:45   #32
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:

e poi non sa cose che persino mio figlio di 12 anni...
date a parte, come si fa a non sapere cosa è successo durante la rivoluzione francese? Ha risposto in un modo che se fossi stata l'insegnante a scuola lo avrei bocciato per palese tentativo di presa per i fondelli.

VERGOGNA!
E poi c'è qualcuno che rompe per un luxuria facendo le pulci sulla validità della sua laurea... ma andate a lavorare, và.

Quoto.
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2006, 09:54   #33
fransys
Member

L'Avatar di fransys

Iscritto dal: Oct 1999
Che vergogna sto GRECO.

Mi ha fatto accapponare la pelle.

Ieri vedevo LOST, ho girato (penso per la pubblicita') e mi sono trovato sto tipo.

Mi ha creato piu' tensione lui di LOST!!!!
Old 09-05-2006, 09:59   #34
Engelbert
Senior Member

L'Avatar di Engelbert

Questa è la sua storia ( ):

"Sono nato l’8 febbraio 1977 a Bari, dove risiedo. Laureato in Giurisprudenza, esercito la professione di avvocato
Sono stato eletto nel 2000 consigliere regionale (il più giovane consigliere d’Italia) riportantando il massimo dei voti in provincia di Bari. Nella VII legislatura sono stato nominato presidente della sesta commissione Istruzione, lavoro, formazione professionale, cultura, politiche comunitarie, cooperazione, emigrazione, immigrazione.

Sono stato uno degli otto rappresentanti politici italiani nella Costituente europea dei giovani a Bruxelles.
Ho presentato numerosi progetti di legge come primo firmatario e cofirmatario, oltre a essere stato relatore di alcune delle più importanti leggi regionali dal 2000 al 2005.
Nella VIII legislatura stato rieletto consigliere regionale nelle liste dell’Udc, riconfermando il massimo dei voti in provincia di Bari.

Sono componente del comitato e della direzione provinciale Udc e della direzione regionale Udc. Sono stato inoltre nominato commissario provinciale ad acta."

Mi chiedo come abbia fatto a laurearsi un uomo tanto ignorante... però pensandoci bene lo so...
Old 09-05-2006, 10:04   #35
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
VERGOGNOSO.
Old 09-05-2006, 10:14   #36
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Quote:
Originariamente inviato da Engelbert
Questa è la sua storia ( ):

"Sono nato l’8 febbraio 1977 a Bari, dove risiedo. Laureato in Giurisprudenza, esercito la professione di avvocato
Sono stato eletto nel 2000 consigliere regionale (il più giovane consigliere d’Italia) riportantando il massimo dei voti in provincia di Bari. Nella VII legislatura sono stato nominato presidente della sesta commissione Istruzione, lavoro, formazione professionale, cultura, politiche comunitarie, cooperazione, emigrazione, immigrazione.

Sono stato uno degli otto rappresentanti politici italiani nella Costituente europea dei giovani a Bruxelles.
Ho presentato numerosi progetti di legge come primo firmatario e cofirmatario, oltre a essere stato relatore di alcune delle più importanti leggi regionali dal 2000 al 2005.
Nella VIII legislatura stato rieletto consigliere regionale nelle liste dell’Udc, riconfermando il massimo dei voti in provincia di Bari.

Sono componente del comitato e della direzione provinciale Udc e della direzione regionale Udc. Sono stato inoltre nominato commissario provinciale ad acta."

Mi chiedo come abbia fatto a laurearsi un uomo tanto ignorante... però pensandoci bene lo so...
cioè, laureato in giurisprudenza e non sa cosa sia successo durante la rivoluzione francese?
Ma che laurea è, quella del topolino?

Per forza è entrato in politica, l'avvocato mica lo avrebbe potuto fare. Se lo sarebbero mangiato con contorno.

Ma dimmi te.
Old 09-05-2006, 10:19   #37
00Luca
Bannato

L'Avatar di 00Luca

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
No non ci credo.

Sta diventando anche questo topic, che tra l'altro ho aperto io, un post contro Berlusconi? Ditemi che è una battuta per favore.

Avrà intervistato 30 onorevoli di tutte le forze politiche tra questa puntata e quella precedente....

MA E' PAZZESCO!
00Luca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2006, 10:20   #38
ErbaLibera
Bannato

Iscritto dal: Nov 2004
Adesso però mi smebra un attacco gratuito,adesso a prte gli storici chi di noi afferma di sapere ogni singola data precisa di ogni avvenimento?la gente si ricorda le date importanti(va bè in questo caso quello amco l'America conosceva )le altre se le scorda nel momento stesso in cui chiude il libro a lezione.
Anche perchè chissà che peso e che importanza puo avere per me e per la mia vita sapere quando c'è stata la rivoluzione francese......
ErbaLibera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2006, 10:20   #39
Engelbert
Senior Member

L'Avatar di Engelbert

Quote:
cioè, laureato in giurisprudenza e non sa cosa sia successo durante la rivoluzione francese?
Ma che laurea è, quella del topolino?

Per forza è entrato in politica, l'avvocato mica lo avrebbe potuto fare. Se lo sarebbero mangiato con contorno.

Ma dimmi te.
Su questo la penso esattamente come te...

Poi mi ha colpito anche questo:

Con tutti i giovani ben preparati che escono dalle nostre università a Bruxelles ci va lui...

Questo rappresenta bene lo stato italiano che non da nessuna oppurtunità a chi se lo merita.
Old 09-05-2006, 10:21   #40
cagnaluia
Senior Member

L'Avatar di cagnaluia

edit...

Ultima modifica di cagnaluia : 09-05-2006 alle 13:02.
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
POCO anticipa l'arrivo di un nuovo smart...
Ecco la lista delle migliori 32 offerte ...
Intel cambia strategia: cancellato lo sp...
Uno dei più venduti: Lefant M330 ...
Superluna Fredda 2025: oggi l'ultima Lun...
4 idee regalo in sconto su Amazon da pre...
Netflix vuole Warner Bros Discovery: in ...
Meta 'ruba' un altro big ad Apple: arruo...
2 scope elettriche ai minimi: per spazi ...
Kindle e Kindle Paperwhite sono ancora i...
Scoperto grande ''filamento cosmico'' do...
Il razzo spaziale cinese Landspace Zhuqu...
Micron uccide Crucial e dice addio agli ...
Il cosmonauta Oleg Artemyev non sar&agra...
Samsung conferma il nuovo Exynos 2600: p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian