|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Siracusa
|
Non avete capito nulla... in realtà lui è stato mal interpretato dalla solita stampa faziosa e comnuista...
Le date che ha detto con ironia rivelavano in realtà che lui sapeva la risposta...!
Il tempo. Il tempo richiude tutte le ferite sanguinose, il suo scorrere nasconde al nostro cuore antiche e nuove emozioni, vecchie e recenti sofferenze.. Ma i segni li porteremo per sempre, indelebili, come il ricordo dei momenti salienti della nostra vita.. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
C'e' poco da ghignare, la classe politica di un paese e' lo specchio del paese stesso. Le stesse domande rivolte alla gente per strada sarebbero egualmente ridicole se non peggio.
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
a parte il fatto che "vabbé" chiunque può non ricordare date... piu o meno importanti.....
piu di tutto.. mi ha impressionato la POCHEZZA... che aveva in testa parlando... (beh.. parlando Mio fratello che ha 11 anni avrebbe "almeno" articolato meglio! spero lo cazzino presto, spero.... è un soggetto.. pericoloso.
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
|
In parlamento e non sanno neppure quando è stata scoperta l'america...
Altro che candidarsi, dovrebbero tornare a scuola! |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh... basterebbero soltanto dei test di cultura generale... ma.. si sà... le raccomandazioni... il papà senatore... la mamma baldracca... lo zio vescovo....
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
ha colto l'occasione per farsi un po' di propaganda sugli "ideali" del proprio partito... la famiglia (
e poi non sa cose che persino mio figlio di 12 anni... date a parte, come si fa a non sapere cosa è successo durante la rivoluzione francese? Ha risposto in un modo che se fossi stata l'insegnante a scuola lo avrei bocciato per palese tentativo di presa per i fondelli. VERGOGNA! Il padre senatore di F.I. e siamo qui tutti a crederci che il ragazzo sia arrivato in politica per meriti personali, eh? E poi c'è qualcuno che rompe per un luxuria facendo le pulci sulla validità della sua laurea... ma andate a lavorare, và. E a noi poveri mortali chiedono la laurea anche per fare la centralinista a momenti. Schifo e disgusto. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() (rido per non piangere) |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Quote:
Tra l'altro ne hanno già fatte altre di interviste fuori dal parlamento (sempre con le stesse domande |
|
|
|
|
|
|
#31 | ||
|
Senior Member
Città: a casa mia
|
Quote:
E' arrivato in Parlamento NON per meriti personali. E' l'ennesima testimonianza di come vadano le cose in questo paese Quote:
Ciao Federico |
||
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Quoto. |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Che vergogna sto GRECO.
Mi ha fatto accapponare la pelle. Ieri vedevo LOST, ho girato (penso per la pubblicita') e mi sono trovato sto tipo. Mi ha creato piu' tensione lui di LOST!!!!
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Questa è la sua storia (
"Sono nato l’8 febbraio 1977 a Bari, dove risiedo. Laureato in Giurisprudenza, esercito la professione di avvocato Sono stato eletto nel 2000 consigliere regionale (il più giovane consigliere d’Italia) riportantando il massimo dei voti in provincia di Bari. Nella VII legislatura sono stato nominato presidente della sesta commissione Istruzione, lavoro, formazione professionale, cultura, politiche comunitarie, cooperazione, emigrazione, immigrazione. Sono stato uno degli otto rappresentanti politici italiani nella Costituente europea dei giovani a Bruxelles. Ho presentato numerosi progetti di legge come primo firmatario e cofirmatario, oltre a essere stato relatore di alcune delle più importanti leggi regionali dal 2000 al 2005. Nella VIII legislatura stato rieletto consigliere regionale nelle liste dell’Udc, riconfermando il massimo dei voti in provincia di Bari. Sono componente del comitato e della direzione provinciale Udc e della direzione regionale Udc. Sono stato inoltre nominato commissario provinciale ad acta." Mi chiedo come abbia fatto a laurearsi un uomo tanto ignorante... però pensandoci bene lo so...
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
VERGOGNOSO.
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma che laurea è, quella del topolino? Per forza è entrato in politica, l'avvocato mica lo avrebbe potuto fare. Se lo sarebbero mangiato con contorno. Ma dimmi te. |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
No non ci credo.
Sta diventando anche questo topic, che tra l'altro ho aperto io, un post contro Berlusconi? Ditemi che è una battuta per favore. Avrà intervistato 30 onorevoli di tutte le forze politiche tra questa puntata e quella precedente.... MA E' PAZZESCO! |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Adesso però mi smebra un attacco gratuito,adesso a prte gli storici chi di noi afferma di sapere ogni singola data precisa di ogni avvenimento?la gente si ricorda le date importanti(va bè in questo caso quello amco l'America conosceva
Anche perchè chissà che peso e che importanza puo avere per me e per la mia vita sapere quando c'è stata la rivoluzione francese...... |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi mi ha colpito anche questo: Sono stato uno degli otto rappresentanti politici italiani nella Costituente europea dei giovani a Bruxelles. Con tutti i giovani ben preparati che escono dalle nostre università a Bruxelles ci va lui... Questo rappresenta bene lo stato italiano che non da nessuna oppurtunità a chi se lo merita. |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
edit...
cagnaluia MTB|DH|Running|Diving Eos1DX|16-35f4Lis|35f1.4L|100f2|300F4LIS Ultima modifica di cagnaluia : 09-05-2006 alle 13:02. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.