|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
A mio avviso è un gabinetto mobile... apertura per funzioni fisiologiche, maniglia per reggersi durante le espulsioni più turbolente, maniglia per scarico 2 in 1... chiude ermeticamente il condotto e funziona da macinito, infatti i frutti del tuo corpo li puoi essiccare, pressare e vendere per accendifuoco ecologico...
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
uno "spargi cacca di cane" per città troppo pulite
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
trovandosi in una stalla, potrebbe darsi che sia utile al trasporto e allo spargere le feci degli animali come concime su un prato per esempio... io ho chiesto direttamente tramite mail al sito ufficiale del palazzo ma mi rispondono con una mail automatica che non mi da spiegazioni.. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Ma dai quanti viaggi che vi fate si vede benissimo che è uno snaptornicvu.
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
la MP4/25
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
un passeggino per cani?
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
è un Plimmer
Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! |
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
E' un distributore di giornali o di un qualche cosa.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
"E' una affare grosso" come disse Cicciolina
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
sminuzza-spargi-banbini sottovuoto sterilizzato.
IMHO passeggino antiproiettile.
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
mi sto troppo lollando... cmq e' a chiusura ermetica infatti il vetro si apre sche si devono svitare due viti... scusate, ma uno spargi cacca a che cavolo serve il vetro? per qguardare la qualita' della stessa?
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
![]() in ginocchio sui ceci! |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
è un turbocompressore con turbina!
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Eccovi svelato l'arcano..
mi hanno risposto all'email.. "The two cars were made for the two little princesses Beatrix (born in january 1938), our recent queen, and her sister Princess Irene (born in august 1939) in the Second World War to protect them in case of gazz bombs. Best regards Renny van Heuven-van Nes curator" (sinceramente non ci ho capito un gazz) ciao!!! |
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Sono dei veicoli armati per le principesse in caso di bombe
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
in altre parole dei passeggini corazzati antigas usati durante la seconda guerra mondiale,e che ci voleva
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
cmq si vedeva ke era un passeggino
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
EDIT: e volevo pure trovare l'immagine di qualche furbone che traccia linee su google ma non ci sono riuscito
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.

Raffo™ (io, non la birra) |
|