|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
coda eventualmente anche a mano
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
venduto....chiudere
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: SIENA
|
Quote:
![]() Anche se in seguito lo voglia rivendere, l'acquirente mi chiederebbe la provenienza e la fattura mi farebbe comodo anche in tal senso. Fammi sapere.
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
Si hai ragione..... Sutek ma ti avevo detto che era una cosa complicata ![]() non posso chiedere a mia madre la fattura di un regalo di mio fratello :-) Preferirei evitare la cosa anche perchè ti avevo spiegato che il notebook era fuori garanzia In casi estremi tipo furto o altro ricontattami e te la trovo ma lo avevo venduto come fuori garanzia... Ok?!
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: SIENA
|
Quote:
Il discorso del fuori garanzia, da come l'hai esposto di fronte a me, dava più l'impressione che, per come la sapevi tu, questa era limitata ad un anno dalla casa madre e che l'ulteriore anno poteva essere data dal venditore. Comunque non mi voglio mettere a fare inutili polemiche su un tread di vendita peraltro concluso, dico solo che se puoi adoperarti per farmi avere tale fattura, sarebbe una gentilezza nei miei confronti ![]() In caso spero mi farai sapere in PvT
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.