|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
[FI + sped] Vendo Notebook acer Travelmate Centrino 4001 WLMi o scambio con xbox 360
Ciao raga vendo con precedenza a mano il seguente notebook in condizioni estetiche e funzionali perfette anche se non + in garanzia (ha circa 1 anno e 2 mesi) e con batteria come nuova (durata circa tre ore):
In vendita extra forum ________________________________________________________________ Scheda tecnica: Dettagli prodotto Il compatto, snello e modulare TravelMate 4000 dischiude il mondo della tecnologia Centrino ai liberi professionisti o agli utenti di piccole, medie e grandi imprese con un occhio attento al budget e alla ricerca di uno strumento di lavoro o di vendita mobile dedicato, dalle prestazioni in grado di far fronte agilmente ad applicazioni complesse, assicurare l'indipendenza totale dai cavi e un'ampia gamma di funzionalità di comunicazione. Dettagli tecnici Descrizione Prodotto Acer TravelMate 4001WLMi - Pentium M 1.5 GHz - 15.4" wide screen TFT Dimensioni (LxPxH) 36.4 cm x 27.9 cm x 3.9 cm Peso 3 kg Tecnologia mobile Intel Centrino Tecnologia piattaforma Intel Centrino Tipo di sistema Notebook Dispositivi incorporati Altoparlanti stereo, antenna wireless LAN Processore Intel Pentium M 1.5 GHz Memoria cache 2 MB - L2 RAM 1024 MB (installati) / 2 GB (max) - DDR SDRAM - 333 MHz - PC2700 Disco rigido 40 GB Memorizzazione ottica CDRW -DVD rom - unità combo integrata Schermo 15.4" matrice attiva TFT WXGA (1280 x 800) - 24 bit (16,7 milioni di colori) Controller grafico ATI MOBILITY RADEON 9700 - 64 MB Uscita audio Scheda audio Telecom Fax / modem - 56 Kbps Networking Scheda di rete - Ethernet, Fast Ethernet, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g Wireless NIC Intel PRO/Wireless 2200BG Dispositivo di input Tastiera, touchpad, pulsante di scorrimento a 4 direzioni Batteria Ioni di litio Tempo medio di esecuzione 3 ore Durata (max) 3 ore Sistema operativo Microsoft Windows XP Home Edition In dotazione, cd di ripristino originali, batteria come nuova (durata circa tre ore), caricabatteria, manuali e tutto il necessario! Su Firenze disponibile allo scambio a mano Prezzo Euro 550 + s.s. (oppure valuto scambi con xbox 360 pro e conguaglietto) saluti Paolo
Trattato positivamente con moltissimi utenti. Fortunatamente mai un problema con nessuno ![]() Ultima modifica di lxbevi : 24-04-2006 alle 14:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
ciao, potrei essere interessato mi documento un pò e poi vediamo..
hai la possibilità di fare qualche foto? prezzo trattabile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() Ultima modifica di Ayrton : 24-04-2006 alle 12:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao Ayrton certo che posso farti foto!
Il prezzo come al solito vorrei evitare di abbassarlo troppo! E' un ottimo notebook Mandami in pvt la mail
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ciao, non offenderti...ma questo è dove posso arrivare
500 comprese le s.s. Ciao Peppe |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
620è un po tanto per questo modello
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ragazzi al di sotto di 600 + s.s. per un notebook praticamente nuovo non posso scendere!
Può sempre tornarmi utile Un saluto a tutti e buon ponte .... se lo fate ![]() Paolo
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Come ribatito il notebook è stato abbassato a 550 + s.s.
ed è in vendita extra forum
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: SIENA
|
In coda con scambio a mano
![]() |
#10 |
Senior Member
|
c'è tutto il corredo del notebook? imballi? documentazione? licenza Xp?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
si ho tutto tranne l'imballo!
:-) Ps forse potrei recuperare anche l'imballo
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() hai pvt ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Un up per il concittadino, ottimo prodotto e ottimo prezzo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie....Pesce ![]() un saluto Ps oggi 27 gradi .... paura
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
in codissima...
interessa una psp o un nintendo ds ?
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Un up dalla provincia
![]() Ot: è vero si sta benissimo è vero come portatili se nn ci si smanetta troppo( come ho fatto io ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Sei il primo in coda al mio prezzo! Solo 360 in permuta ![]() Se non concludo a mano stasera ci mettiamo daccordo
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie Solido anche a te... ![]() speriamo domani sia uguale ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: SIENA
|
Quote:
![]() Confermando l'acquisto in pvt come mi avevi chiesto, ho solo aggiunto che anche 10 euro di sconto non mi fanno schifo, ma ho scritto che lo prendo ![]() Mi aggiungo agli altri comunque dicendo che l'imballo sarebbe importante se riuscissi a trovarlo.
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Infatti Sutek so che sei il primo in coda!
Infatti ho detto... se non concludo a mano lo dò a te ![]() (a mano sarebbe con te)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.