|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: como
|
per me i driver ci sono: se non sbaglio questa scheda di rete è integrata nel southbridge via-8237.Pertanto devi provare questi driver:
http://www.viaarena.com/default.aspx...0&SubCatID=124 Da pannello di controllo sistema vai su hardware seleziona le proprità della scheda e fai aggiorna driver e fai caricare i nuovi driver. Se invece c'è un chip a parte allora le cose cambiano! Ultima modifica di eolus : 03-05-2006 alle 18:12. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
ragazzi finalmente ci soni riuscitooooooooooooooooooooo!!! E come sospettavo, troppo un grande ehehehe, erano quei maledetti drivers VIA 4 in 1 che oscuravano la mia scheda di rete che era si funzionante ma non riconosciuta e impossibile da gestire!!!! Tolti quelli o meglio dopo un bel format o finalmente la connessione alla rete locale LAN su Connessioni di rete ed ora cazzarola ci vorra un secondo a montare una conn fra i miei due pc che cazzarola...
spero di aiutare cosi altri che hanno il problema analogo al mio ma ovviamente un mega grazie a tutti voi!!! |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
abbiamo capito che: le schede con chipset VIA vanno buttati.....
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
solo che costano meno di quelli intel..... e così li vendono lo stesso
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
e la gente li compera credendodi fare un affare cosi' dopo torna a comprare qualcos'altro
il ciclo termico
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
ormai questo è il mio sfogo 3d LOL e spero riusciate ad aiutarmi!!
Tanto per cominciare godo perche prima per colpa dei 4 in 1 non vedeva ne quella integrata ne quella aggiuntiva che avevo messo ma ora, vede anche quella senza problemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Ma non riesco a farli comunicare per la miseria ma ci voglio sbattere un po la testa.... Da cosa puo dipendere che quando decido di, col tasto destro, condividere una cartella, la spunta n la posso mettere causa riquadro oscurato?????? Insomma n posso spuntare di condividere la cartella....sigh |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE