Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-04-2006, 14:48   #21
JENA PLISSKEN
Senior Member

L'Avatar di JENA PLISSKEN

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
certo che avere i pneumatici ant diversi dai posteriori è a mio avviso da matti....come è da matti stà mania di non farli usurare ugualmente tutti e 4 e montarlia alla caxxo a coppie...così quando hai i nuovi avanti dietro sono vecchi e l'auto è sempre squilibrata, figurati con marche diverse ...ma se non potete gestirle le auto andate con gli autobus...ma evitate di fare caxxate con penumatici...x non parlare die freni poi...mah
Compratevi una Panda così i pneumtatici li trovate nell'uovo kinder...ma stò mix alla cappero è veramente asurdo
la gente è matta
Old 18-04-2006, 16:42   #22
golf150cv
Senior Member

L'Avatar di golf150cv

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Reggio Calabria
Quote:
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
certo che avere i pneumatici ant diversi dai posteriori è a mio avviso da matti....come è da matti stà mania di non farli usurare ugualmente tutti e 4 e montarlia alla caxxo a coppie...così quando hai i nuovi avanti dietro sono vecchi e l'auto è sempre squilibrata, figurati con marche diverse ...ma se non potete gestirle le auto andate con gli autobus...ma evitate di fare caxxate con penumatici...x non parlare die freni poi...mah
Compratevi una Panda così i pneumtatici li trovate nell'uovo kinder...ma stò mix alla cappero è veramente asurdo
la gente è matta

compà...
guarda che se voglio ti ricopro di copertoni....
non ho il problema delle 200/300€ dopo aver preso un'auto di 25000 euro...
solo che non mi andava di buttare 2 re050a potenza come nuove, nè tantomento di rimettere le bridgestone...
i freni?
qual'è il problema dei freni? i freni li stò cambiando anche.....
quindi... non spariamo sentenze a caxxo..
Soprano Thermaltake con neon,q-tec 550watt, AMD 6000x2 2x1gbddr800kingstone, asus m2n-e sli maxtor 160gb+250gb sata2,nec 3520 dvd-rw, dvd lg 16/48x Pinnacle pctv Acer 5920 Gemstone |nVidia 8600m-gt|160gb|2ghz|2gb
golf150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2006, 16:44   #23
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
la gente è matta
*
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2006, 19:09   #24
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da 85kimeruccio
tutto può essere, di serie sulla enzo se ricordo bene danno le re050.. fai tu

le pzeronere sono piu performanti delle rosse in tutte le situazioni.

in sè le pzero nere non sono maluccio.. tengono non male ma si smangiano via come le altre.. il 20000km si fanno fuori senza problemi..
ma a questo punto se devo farci gli stessi km almeno li faccio con gomme piu performanti come le bridgestone.

le pzero corsa... ehm non sò come vadino ma non mi ispirano fiducia.. a quel livello nessuno batte la advan.

esatto.. le danno propio con le ibiza. un membro del mio gruppo ha la cupra con le pirelli.. in 20000km le ha sfatte come niente. tengono poco.. insoddisfatto a manetta.
Sarà kime...ma io con le pzero nere asimmetriche ho fatto 22k km di montagna (ti ricordo che avevo la fidanzata a 50km in alto appennino) e c'è nè ancora di gomma..come tenuta sono oneste sull'asciutto,buone sul bagnato..
E io nn guido propriamente piano...
Old 18-04-2006, 19:11   #25
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da igiolo
Sarà kime...ma io con le pzero nere asimmetriche ho fatto 22k km di montagna (ti ricordo che avevo la fidanzata a 50km in alto appennino) e c'è nè ancora di gomma..come tenuta sono oneste sull'asciutto,buone sul bagnato..
Igiolo, igioluzzo... mo' vuoi pure farci credere che hai la patente

Old 19-04-2006, 05:08   #26
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
Quote:
Originariamente inviato da igiolo
ti dirò.. noi sul cupra 160cv a nafta dell'ibiza avevano queste fantomatiche pirelli... disfate in 20000km compresi 2 o 3 turni in pista.
stò ragazzo prima aveva le yoko AVS, si è trovato molto male con le pirelli, a fare il confronto.
ora se riesco lo convinco di montare le bridgestone così almeno un po si diverte.

Quote:
la gente è matta
quoto

Quote:
Originariamente inviato da golf150cv
grazie x i consigli...

le bridgestone ce le ho sotto al momento, proprio le re050a e sono arrivato a 20000km e sono lisce come la mia scrivania....

con le mie strade quella mescola non và proprio bene, infatti, ho fatto qui un giro dai gommisti e tutti me le hanno sconsigliate, consigliandomi l'exalto della michelin che sembrano avere un'ottima tenuta di strada e una mescola + dura il che vuol dire che farò molto + km delle bridgestone...

saluti e grazie ancora
disfare le re050 in 20000km vuol dire che hai il piedino bello pesante cmq

Quote:
raga alla fine ho deciso...

ho preso 2 michelin exalto pe2 pagate 160e ciscuna montate, con convergenza ed equilibriatura...

speriamo bene.. le monterò dietro....
bah... quel modello non è malaccio ma non aspettarti di certo le prestazioni della bridgestone.

bah.. mi chiedo perche hai aperto il topic.
Old 19-04-2006, 08:02   #27
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74
Igiolo, igioluzzo... mo' vuoi pure farci credere che hai la patente

'stardo....
Old 19-04-2006, 11:45   #28
JENA PLISSKEN
Senior Member

Quote:
compà...
guarda che se voglio ti ricopro di copertoni....
non ho il problema delle 200/300€ dopo aver preso un'auto di 25000 euro...
solo che non mi andava di buttare 2 re050a potenza come nuove, nè tantomento di rimettere le bridgestone...
i freni?
qual'è il problema dei freni? i freni li stò cambiando anche.....
quindi... non spariamo sentenze a caxxo..
allora se mi ricopri ...cambiali tutti e 4...non che sbilanci l'auto alla kaiser mettendo pneumatici vecchi dietro e nuovi avanti...o peggio ancora di marche diverse...mica stiamo parlando di tricicli della chicco
Old 20-04-2006, 02:14   #29
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

quoto
Old 20-04-2006, 12:35   #30
golf150cv
Senior Member

L'Avatar di golf150cv

Quote:
allora se mi ricopri ...cambiali tutti e 4...non che sbilanci l'auto alla kaiser mettendo pneumatici vecchi dietro e nuovi avanti...o peggio ancora di marche diverse...mica stiamo parlando di tricicli della chicco

ecco fatto....

montati 4 sportcontact2....

le 2 re050 le poso in cantina per il momento....
Soprano Thermaltake con neon,q-tec 550watt, AMD 6000x2 2x1gbddr800kingstone, asus m2n-e sli maxtor 160gb+250gb sata2,nec 3520 dvd-rw, dvd lg 16/48x Pinnacle pctv Acer 5920 Gemstone |nVidia 8600m-gt|160gb|2ghz|2gb
Old 20-04-2006, 12:42   #31
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

complimenti per l'acquisto.

non terranno un cazzo in confronto alle bridgestone ma in compenso qualche km in piu te lo fai.

pessime gomme
Old 20-04-2006, 12:44   #32
JENA PLISSKEN
Senior Member

Quote:
ecco fatto....

montati 4 sportcontact2....

le 2 re050 le poso in cantina per il momento....
BRAVO...hai fatto la cosa migliore...e guarda che lo dico sul serio...è una questione anche di sicurezza
Anche se cmq concordo col giudizio di kimeruccio...li conosco quei pneumatici
Old 20-04-2006, 13:01   #33
golf150cv
Senior Member

L'Avatar di golf150cv

penso che se qualcuno ve li regalasse li prendereste subito anche voi o sbaglio?

cmq le due re050a le rimetto appena vanno via queste...

tanto ormai il risparmio è fatto...

cmq per le strade mie penso che vadino bene... sull'asciutto sò che tengono bene....

le ha anche mio zio sulla sua astra 1.9 150cv...
tengono che è una bellezza....

certo sull'acqua fanno pietà....
Old 20-04-2006, 13:05   #34
JENA PLISSKEN
Senior Member

Quote:
penso che se qualcuno ve li regalasse li prendereste subito anche voi o sbaglio?

cmq le due re050a le rimetto appena vanno via queste...

tanto ormai il risparmio è fatto...

cmq per le strade mie penso che vadino bene... sull'asciutto sò che tengono bene....

le ha anche mio zio sulla sua astra 1.9 150cv...
tengono che è una bellezza....

certo sull'acqua fanno pietà....
NO io ho preso 4 sz 80 205/45 16" il 2 Marzo scorso..se me li ragali me li vendo e ci faccio altro
Old 20-04-2006, 13:06   #35
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Quote:
NO io ho preso 4 sz 80 205/45 16" il 2 Marzo scorso..se me li ragali me li vendo e ci faccio altro
direi che concordo con te
Old 20-04-2006, 13:09   #36
JENA PLISSKEN
Senior Member

Quote:
direi che concordo con te
...x carità NON sono dei Khumo SOLUS ...ma c'è molto di melio a prezzo = se non inferiore ...che ovviamente però magari dura di meno
Old 20-04-2006, 18:37   #37
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
complimenti per l'acquisto.

non terranno un cazzo in confronto alle bridgestone ma in compenso qualche km in piu te lo fai.

pessime gomme
Quando comprai la Passat, nel 2001, aveva on-board le Continental SportContact: imho le migliori gomme mai avuto in vita mia! Tenevano uguale sia sull'asciutto che sull'acqua! E son pure durate 35.000 Km senza indurirsi e non erano ancora proprio liscie.

Comunque dalla mia esperienza personale posso asserire che alcune gomme si comportato benissimo su un'auto e magari maluccio su un'altra. Dipende molto da come l'auto le fa lavorare (ripartizioni di pesi, trazione, ecc...).
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2006, 19:29   #38
golf150cv
Senior Member

L'Avatar di golf150cv

per la cronaca....

le due potenza che ho tolto e sono ancora buone hanno conficcati due chiodi!!!!! sono nuovissimi!!!

i chiodi!!!!!

un giorno le riparerò..
Old 20-04-2006, 20:11   #39
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da david-1
Quando comprai la Passat, nel 2001, aveva on-board le Continental SportContact: imho le migliori gomme mai avuto in vita mia! Tenevano uguale sia sull'asciutto che sull'acqua! E son pure durate 35.000 Km senza indurirsi e non erano ancora proprio liscie.

Comunque dalla mia esperienza personale posso asserire che alcune gomme si comportato benissimo su un'auto e magari maluccio su un'altra. Dipende molto da come l'auto le fa lavorare (ripartizioni di pesi, trazione, ecc...).
Sulla mia auto prima avevo le Continental Sportcontact e ora le Potenza R050... ti assicuro che come tenuta non c'è proprio confronto, le Bridgestone sono un altro mondo. Prima di esprimermi sulla durata aspetto di finirle, comunque a occhio e croce direi che i 25-30000 li dovrei fare.
Old 20-04-2006, 21:27   #40
golf150cv
Senior Member

L'Avatar di golf150cv

Quote:
Originariamente inviato da Coyote74
Sulla mia auto prima avevo le Continental Sportcontact e ora le Potenza R050... ti assicuro che come tenuta non c'è proprio confronto, le Bridgestone sono un altro mondo. Prima di esprimermi sulla durata aspetto di finirle, comunque a occhio e croce direi che i 25-30000 li dovrei fare.
ma avevi le sportcontact o le sportcontact2?
 Rispondi

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Cloud sovrano: l'approccio di Broadcom c...
HONOR conferma l'arrivo in Italia di Mag...
La Cina sotto pressione impone maniglie ...
OpenAI integra le app in ChatGPT per tra...
NVIDIA sarebbe pronta a tagliare la prod...
Prezzo minimo storico per iPhone 16 Pro:...
Riot Games scopre una falla nei BIOS che...
Beats in super offerta su Amazon: aurico...
Batterie elettriche, Samsung SDI e Stell...
Clivet presenta Fullness, la pompa di ca...
SpaceX lancerà 167 razzi spaziali...
Yakuza Kiwami 3 e Dark Ties protagonisti...
Privacy a rischio: ecco la VPN che regis...
SpaceX ha annunciato che un satellite St...
ASUSTOR presenta i nuovi NAS Lockerstor ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian