|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mola di Bari (BA)
|
certo che non mi sembra molto utile con la prossima uscita della R600...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Quote:
Allora ieri qualcuno ha fatto bene a dire che toglierà l'ICI? (importantuccia nè.. ![]() Sai quanto crolla la stima? ![]() ![]() Guardando la firma ho già una risposta ![]() ![]() Si scherza suvvia... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Nessuno che sappia o voglia rispondere alla mia domandina?
Quote:
![]()
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
le gpu usano fonderie esterne , cercano di minimizzare i costi di produzione e quindi metodologie collaudate
i produttori di cpu utilizzano fonderie interne cercano massima frequenza e minimo spazio quindi + piccolo è meglio e le memorie sono le prime a collaudare i processi di litografia + piccoli |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Città: Roma
|
baaaahhhh
ma come fanno a sfornare 2-3 schede a settimana? cavolo si fanno concorrenza da soli!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cesena
|
[COLOR=Red]errore di battitura[/COLOR]
La seconda, Radeon >>X1900XT<<, avrà invece sistema di raffreddamento di tipo single slot e presumibilmente frequenze di funzionamento più basse sia per chip che per memoria video.
Probabilmente <<X1950XT>> ![]() 1100000110100000 ![]()
Lian-LI PC-B25 | Enermax 1050W | Rog Strix B650e-f | Fury Beast rgb 6000 16GBx2 | Ryzen 7800X3D | DeepCool HK500 digital | TeamGroup MP44L 1TB | PowerColor Red deviL RX 7800 XT | Samsung Odyssey G5 32" | ASUS DSL-AC68U gnuton & casemod ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
![]()
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
X la redazione ottimo mettere (la non piena attendibilità) magari a distanza di una settimana si può dare la conferma o smentita, della not.
Stilando in automatico i siti + "affidabili" + x voi, ma anche pubblicare i risultati dopo un anno sarebbe simpatico. Ciao a tutti Ultima modifica di giovanbattista : 04-04-2006 alle 16:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
X lucio, si anche x quello.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
E' vero me ne sono accorto solo ora del mio errore ![]() Comunque intendevo R600 ![]()
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
evidentemente i costi di ingegnerizzazione per fare un die shrinck a 80 nm, sono bassissimi, e in questo modo, avrebbero costi minori di produzione, e prestazioni maggiori, con frequenze da paura.
Non credo che sia per la lidership nelle prestazioni che hanno già..ma diciamo che vanno a correggere i piccoli bug interni che l'architettura si portava dietro, un po' come per R420 e R480... |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
|
Questi stanno impazzendo..
ma basta far uscire schede nuove ogni 2 mesi... eccheccazzo
ma non possono aspettare 9 mesi per partorirne una nuova invece che sempre minestre riscaldate ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Firenze
|
Beh dai questa non è proprio "una nuova", è un perfezionamento di quello che c'è già... diciamo che gli conviene economicamente, oltre a sperimentare il nuovo process oproduttivo. Un po' di modernizzazione anche in tempi molto ravicinati è sintomo di solute, non motivo di critica..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Quote:
Viva hardware ugrade ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Perché tanto scetticismo su sta notizia?? Mi sembra che un certo David Orton avesse annunciato il passaggio al processo produttivo a 80 nm, per la fascia media è vero, ma data la "svista" di Microsoft sul nuovo s.o. non mi sembra tanto strano un refresh del r580....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Rimini
|
Se è un esercizio per far vedere quanto sono bravi ( ATi & C. ) mi sta bene.
Ma qui non si fa in tempo ad acquistare una scheda nuova che ne esce una il giorno prima ! Ma i soldi voi li trovate sotto i sassi ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Che furbi...
Mi sembra davvero poco intelligente lamentarsi delle novità in campo tecnologico. Ma cosa c'è da lamentarsi se escono così frequentemente schede video nuove ?? Se loro lo fanno vuol dire che possono, che ci guadagnano, e che c'è gente che le compra. Vi crea problemi ?
Senza contare i veri benefici quali un'evoluzione tecnologica più rapida, un modo per testare nuove tecnologie e nuovi processi produttivi utili in molti altri casi e campi, un abbassamento dei prezzi delle tecnolgie precedenti, e, parlando strettamente di schede video , il fatto che per esempio tra un anno avremo la possibilità di utilizzare applicazioni e giochi molto superiori come qualità, realisticità e complessità in confronto a quelli attuali. Mentre secondo il vostro ragionamento TUTTE queste cose andrebbero molto più a rilento e ci troveremmo tra 1-2 anni con tecnologie simili a quelle attuali (e basta rifletterci un attimo per capirne il perchè). |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
in effetti il passaggioa a 80nm non può far altro che bene, visti i consumi e le temperature atttuali.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.