|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
mio cuggino mi ha detto che una volta in stazione c'era un trenino dell' aMMore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
![]() torna subito a fare il bucato! RAUS! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: World
|
non mi meraviglierei piu' di tanto delle carrozze di 20 anni fa e di tutti i disservizi.. Basta guardare quanti fondi ha destinato la finanziaria alle FS (un bello zero)
![]()
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Brescia città
|
Quote:
Parole sante...io i mezzi pubblici non li prenderò mai piu: mai in orario,scomodi,CARI ed obsoleti...che se li prendano quellli che li reclamizzano tanto...
AMD Athlon 64 3500+-2 Gb RAM-ATI X1300Pro 512 Mb-Soundblaster X-Fi ElitePro-Hauppauge TV Tuner-WDC2500 250 Gb-Maxtor Diamond Max 250 Gb-Maxtor Diamond Plus 120 Gb-LG DVD/RW 4168-Acer AL 1915S-Fender Stratocaster Floyd Rose Custom (Black)-Fender Stratocaster American Standard (Sunburst)-Fender Stratocaster American Standard (Olympic White)-Marshall JMP1-Intellifex LTD-Advance TA70-Advance OP 128 MIDI Pedalboard-Marshall1960A-Behringer V.Ampire LX1200H |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
io sono contento se ritardano eprchè posso dormire di più
vabbè, poi facendo la lecco - milano a fine dicembre e inizio gennaio c'erano ritardi anche di 1 ora e 40 (su 40 minuti di viaggio ![]() ![]()
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Oddio ne avrei da raccontare... e di quando mi sono fatta quattro ore in piedi vicino al cesso in un treno pulciosissimo in cui non si poteva andare né avanti né indietro... e in cui per tutto il viaggio c'era un rumore fastidiosissimo a trapanarmi il cervello.
Ad un certo punto non sentivo più il mio corpo...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Sondrio
|
Quote:
![]() Comunque dai... la nostra è una tratta tutto sommato fortunata...
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
è la circumvesuviana dalle 7 alle 9 di mattina..presumo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Sondrio
|
Quote:
![]() ![]() Vabbè... ![]() Ciao. ![]()
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]() ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
sei cresciuto spiritualmente figlio mio
![]() Per fortuna non ho disguidi e non prendo mezzi per andare al lavoro.. ma quando viaggio, son sempre tranquillo. In un viaggio, ho aspettato l'aereo 2 giorni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38.