|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Allora...x me si può concludere x la cpu.....ma prima vorrei delle foto del core, e il seriale completo...
Se vuoi dare precedenza al blocco x tua comodità...vedi tu....x me non ci sono problemi...se invece preferisci smembrare...appena hai quelle informazioni ci scambiamo i dati....
|
|
|
#22 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
|
[quote=batacaldar][quote=Res3rator]allora , la coda è cosi composta,in ordine di arrivo :
gargasecc SHIVA>>LuR<< gattobestiale umile cat1 Quote:
Scusami,ma scrivendo non scendo di prezzo pensavo di aver chiarito la mia posizione in questo senso,cmq se decidi di stare al mio prezzo naturalmente torni alla tua posizione,tenendo conto Xho della precedenza per scambio a mano e blocchi.
|
|
|
|
#23 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Certo tutto perfetto,se riesco a passare dal mio amico posto foto e seriale,se sei tanto gentile da aspettare un po per vedere cosa mi dice l'utente per lo scambio a mano , mi fai un gran piacere.
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
Scusa se scrivo solo ora, ma come da tua risposta in pvt (30/03/06 alle 00:04) il primo per la cpu dovrei essere io. Mi dai qualche info sul dissi? Ciao
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Il pvt te l'ho mandato il 29/03 alle 21:08 quando non avevi ancora aperto l'attuale th
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
Quote:
p.s. non mi hai risposto se il prezzo che ti ho fatto per il blocco è ok. ciao volevo anche sapere il dissy è quello originale o altro? Ultima modifica di gattobestiale : 31-03-2006 alle 20:35. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
faresti meglio a fare una coda definitiva dicendo se viene prima il blocco,la consegna a mano,il tuo prezzo eccs....io sto in coda per il blocco al tuo prezzo....
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Interessato anche alla sola nf7? Naturalmente completa di tutto il bundle ,driver ecc ecc.
|
|
|
|
#29 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
IL dissy è un qtek che ho io in casa,perfettamente funzionante,era su un duron insieme all'asrock,ma è garantito per amd barton sino a 3400+ e oltre quindi sei tranquillo. Per il fatto compatibilita l' asrock in vendita ha sempre lavorato con un duron 1200 di un mio amico,ma io ne ho un altra uguale con la quale ho portato un 2500+ a 2500Mhz reali come una roccia,quindi rassicurati sulla qualitta della stessa. La mobo è in garanzia presso edi eletronica a cagliari ancora per un anno.
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non sò se è in accordo con la tua, perche non hai messo prezzo per blocco, ma hai detto che avresti fatto sconto per questa tipologia di acquisto. fammi sapere. ciao |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: VE/PD--OR
|
'tticcu su casinu....
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
interessato al procio, pero' dovresti provarlo... almeno te!
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
.
|
|
|
|
#35 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Cmq per chiarire: La precedenza assoluta la do al mio prezzo,poi hai blocchi e poi allo scambio a mano. Faccio piccolo sconto solo se qualcuno prende "tutto il blocco" ,quindi gattobestiale se per te è ok 85€ se no passo al primo che si è messo in coda in questo th, gargasecca,(tra l'altro + tardi dovrebbe arrivare il seriale della cpu ) se lui decidesse di lasciare passo al prox,ok tutto chiaro? Grazie a tutti e scusate il disordine di questo th,ma è un periodo piuttosto intenso
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
io sono interessato alla scheda madre nf7 e procio
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Livorno
|
ricordo nuovamente che io ero (sono) in coda per blocco asrock e cpu al tuo prezzo
Non mi vedo neanche in coda |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
inviato pvt
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
troppa confusione, tutto il blocco, mezzo blocco, lascio. meno male che doveva essere una trattativa veloce. ciao |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Be ok ,avanti il prox.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:17.

.