|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Nessun rimpianto, solo tanta tristezza,sapendo di aver dato l'impossibile. Spero con tutto il cuore ela che tu nn abbia passato lo stesso.
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo,lei nn c'è +,e ho cmq una dose sufficiente di autocritica x affermare che n posso dargli torto,o almeno nn completamente..a volte,paradossalmente,alle persone a cui tieni VERAMENTE riesci a dare si,il meglio di te stesso,ma alcune volte anche il peggio. Tutto sta nel come l'altro ti sa venire incontro e capire. E spero davvero che questo nn sia un mio esclusivo ragionamento egoista, dato che ogni volta che lei (o anche un mio caro amico) sbagliava,cercavo sempre di vedere le cose dal suo punto di vista,e di capire e imparare da questo errore. E' un gioco rischioso,ma spero un giorno di rendermi conto di essere, per quanto possibile, nel giusto e di aver fatto sempre del mio meglio,xkè ora ne sono personalmente convinto,ma è solo un punto di vista,il mio. Come mai parli in modo così disilluso?
Ultima modifica di igiolo : 30-03-2006 alle 01:45. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Walthamstow, London
|
Quote:
Ultima modifica di Piccolo Lord : 30-03-2006 alle 01:50. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-caput mundi.
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
|
Quote:
bè dai, capita a volte di dare il massimo per una persona a cui vuoi bene e non ricevere la stessa "intensità di rapporto": si da la certezza di esserci sempre e quindi l'altro se la "prende comoda"... fa un po' parte delle "regole del gioco" (passami il termine...) ira
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Semplicemente si tratta di concedere il beneficio del dubbio alla persona che ami,e a fronte di una sua lamentela/dubbio/critica nn pensare in modo dispotico ma cercare di vederla alla sua maniera. Questione di punti di vista quindi,ma purtroppo la sua difficilissima situazione familiare e la mia naturale (ed eccessiva) sensibilità ed empatia mi facevano vibrare come una corda di violino a volte, ma di certo nn mi hanno impedito di lottare cmq x lei e di cambiarle (radicalmente) la vita e il rapporto con i suoi. Ma tutta la modestia e la buona volontà di questo mondo a volte nn bastano se nn riesci (nonostante tutto) a capire, e se lei nn si spiega nei termini,nei modi e nei momenti giusti (o quantomeno + azzeccati). Tristezza ed amarezza a volte si mescolano in infinite sfumature..mah,speriamo di rialzarci..Scusate lo sfogo.
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
|
Quote:
ovviamente prima l'ho presa sullo scherzo... quello che dici ti fa onore e non dovresti scusarti dello sfogo. purtroppo persone come te se ne trovano sempre meno: il beneficio del dubbio, e la conseguente umiltà nel mettersi in gioco è merce assai rara! ma al di là di tutto, come stai adesso? ti sento malinconico, ti vedo così ![]() ira
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo nn la vedo come cosa unilaterale,si litiga e alla fine ci si lascia sempre in due, ma in questa storia ho davvero scoperti i miei limiti..ora devo accettarli.. Cerco sempre il buono in ogni persona,cerco sempre una giustificazione e una motivazione al xkè stia sbagliando,cercando sempre di nn bollarla come stron@a, incapace ecc. ... ma proprio con la persona + importante nn sono riuscito a fare bene,e questo scuote alle fondamenta una persona,e mette in dubbio parecchie tue convinzioni, cognizioni.. Cmq grazie mille,mi ha fatto piacere il tuo commento (e nn so il xkè,forse traspare qualcosa di vero dalle mie parole) ,ma forse mi sono lasciato andare troppo ..certo una cosa mi ha stupito di me ,nn pensavo di essere capace di provare cose così assolute, di svegliarmi nella notte,dopo 3 anni e milioni di discussioni e problemi ed emozionarmi come un bimbo a saperla lì,ascoltare il suo respiro, e commuovermi come se l'avessi conosciuta ieri...anche l'ultima volta che l'ho vista mi sono perso nei suoi occhi (ed ancora nn sapevo che volesse farla finita). Credo che ora l'importante sia nn vivere all'ombra (per quanto possibile) di ciò che è stato,ma rimettersi in gioco con quanto io abbia..ho una voglia di cuore e di coccole... rinnovo le mie scuse, so che oggi (e nn solo oggi ![]() PS:x lo scherzo...era ovvio il tono sarcastico...
Ultima modifica di igiolo : 30-03-2006 alle 09:53. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
aH...è cambiata da quando ha cominciato a frequentare una chat..nn ha conosciuto nessuno in particolare,ma quell'ambiente fittizio (dove x gioco-forza sembra tutto facile e tutti vanno d'amore e d'accordo),in contrasto con la nostra storia (cmq abb. problematica) e la sua situazione l'ha condotta a rifugiarsisi moltissimo..chissà quanto questo ha influito sulle sue scelte..
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
|
Quote:
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
|
Quote:
dai non sei da psichiatra, mi sembri un tipo che nonostante tutto ha voglia di riscattarsi e di lasciarsi anche cullare un po'... per quel poco che possa servirti, sappi solo che tutti più o meno abbiamo pensanto che altri/e come lui/lei in giro non se ne trovano. ecco, mi piacerebbe invece che ti concedessi QUESTO beneficio del dubbio: altri/e come lui/lei in giro ci sono, capaci di poterti ancora far "sfarfallare" lo stomaco o farti brillare gli occhi. dici che fai tutto all'ennesima... "mi ritrovo sempre impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precipito. questa è la notte e quel che ti combina: non avevo niente da offrire a nessuno se non la mia stessa confusione" igiolo, occhio a non precipitare ira
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
La domanda del topic è "come ti comporti per conquistare qualcuno"?
Cerco di essere il più spontanea possibile e se ritengo possibile che succeda qualcosa mi butto: un due di picche non ha mai ucciso nessuno. Per quanto riguarda una storia in via di costruzione: cerco di essere comprensiva, presente e dolce...però ho anche dei lati caratteriali insopportabili, che di tanto intanto spuntano fuori. Quando riesco, chiedo scusa..
|
|
|
#37 | |
|
Member
|
Quote:
macchè targhetta e metal detector!! pf, come siete indietro voi... nooooo, noi donne lo includiamo nella presentazione: -piacere rocco (nome a caso) -piacere mi chiamo dabbottaevvia ira / piacere mi chiamo dastoriasseria ira ira
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai centrato la questione,mi sento in bilico,appeso ad un filo... Se ti va vorrei farti leggere una cosa in pvt,mi servirebbe il parere da una persona che nn mi conosce,e che quindi dovrebbe essere + obiettiva di amici e parenti... Poi ti farò un bonifico eh...
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() - piacere castigatope/piacere sventrapapere...
Ultima modifica di igiolo : 30-03-2006 alle 10:37. |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
|
Quote:
pivittami
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.