Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-03-2006, 01:03   #21
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Ela
Questo sicuramente, anche se qualche volta preferirei che queste cose venissero apprezzate al momento giusto...E' troppo facile rimpiangerle quando non si hanno più...
Io nn le rimpiango..sono sempre stato così e ho SEMPRE agito così..se c'è una cosa di cui posso esser sicuro è questa.
Nessun rimpianto, solo tanta tristezza,sapendo di aver dato l'impossibile.
Spero con tutto il cuore ela che tu nn abbia passato lo stesso.
Old 30-03-2006, 01:10   #22
Ela
Member

L'Avatar di Ela

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da igiolo
Io nn le rimpiango..sono sempre stato così e ho SEMPRE agito così..se c'è una cosa di cui posso esser sicuro è questa.
Nessun rimpianto, solo tanta tristezza,sapendo di aver dato l'impossibile.
Spero con tutto il cuore ela che tu nn abbia passato lo stesso.
Non sempre le esperienze che facciamo ci preservano dal commettere degli sbagli...sicuramente non ho rimpianti ma, come dici tu, tanta tristezza...Sono fatta così, nelle cose che faccio e alle persone a cui voglio bene dò tutta me stessa...il guaio è che spesso se ne approfittano!
Ela è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 01:42   #23
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Quote:
Non sempre le esperienze che facciamo ci preservano dal commettere degli sbagli...sicuramente non ho rimpianti ma, come dici tu, tanta tristezza...Sono fatta così, nelle cose che faccio e alle persone a cui voglio bene dò tutta me stessa...il guaio è che spesso se ne approfittano!
Mmmmhhh....quanto mi somigli...x certi versi credo co@lioni alla stessa maniera.
Certo,lei nn c'è +,e ho cmq una dose sufficiente di autocritica x affermare che n posso dargli torto,o almeno nn completamente..a volte,paradossalmente,alle persone a cui tieni VERAMENTE riesci a dare si,il meglio di te stesso,ma alcune volte anche il peggio.
Tutto sta nel come l'altro ti sa venire incontro e capire.
E spero davvero che questo nn sia un mio esclusivo ragionamento egoista, dato che ogni volta che lei (o anche un mio caro amico) sbagliava,cercavo sempre di vedere le cose dal suo punto di vista,e di capire e imparare da questo errore.
E' un gioco rischioso,ma spero un giorno di rendermi conto di essere, per quanto possibile, nel giusto e di aver fatto sempre del mio meglio,xkè ora ne sono personalmente convinto,ma è solo un punto di vista,il mio.
Come mai parli in modo così disilluso?

Ultima modifica di igiolo : 30-03-2006 alle 01:45.
igiolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 01:45   #24
Piccolo Lord
Bannato

L'Avatar di Piccolo Lord

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Walthamstow, London
Quote:
Originariamente inviato da Yaku83
Avanti che il topic diventerà interessante
ah, ecco..

Ultima modifica di Piccolo Lord : 30-03-2006 alle 01:50.
Piccolo Lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 08:24   #25
elfly
Member

L'Avatar di elfly

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-caput mundi.
Quote:
ogni volta che lei (o anche un mio caro amico) sbagliava,cercavo sempre di vedere le cose dal suo punto di vista,e di capire e imparare da questo errore.

ma allora non è una legenda metropolitana... esistono veramente uomini così!!!

Old 30-03-2006, 08:32   #26
elfly
Member

L'Avatar di elfly

Quote:

bè dai, capita a volte di dare il massimo per una persona a cui vuoi bene e non ricevere la stessa "intensità di rapporto": si da la certezza di esserci sempre e quindi l'altro se la "prende comoda"... fa un po' parte delle "regole del gioco" (passami il termine...)

ira
Old 30-03-2006, 08:47   #27
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Quote:
Originariamente inviato da elfly
ma allora non è una legenda metropolitana... esistono veramente uomini così!!!

Eh eh...ma ti assicuro che nn ci sn molte persone in grado di apprezzare ciò..
Semplicemente si tratta di concedere il beneficio del dubbio alla persona che ami,e a fronte di una sua lamentela/dubbio/critica nn pensare in modo dispotico ma cercare di vederla alla sua maniera.
Questione di punti di vista quindi,ma purtroppo la sua difficilissima situazione familiare e la mia naturale (ed eccessiva) sensibilità ed empatia mi facevano vibrare come una corda di violino a volte, ma di certo nn mi hanno impedito di lottare cmq x lei e di cambiarle (radicalmente) la vita e il rapporto con i suoi.
Ma tutta la modestia e la buona volontà di questo mondo a volte nn bastano se nn riesci (nonostante tutto) a capire, e se lei nn si spiega nei termini,nei modi e nei momenti giusti (o quantomeno + azzeccati).
Tristezza ed amarezza a volte si mescolano in infinite sfumature..mah,speriamo di rialzarci..Scusate lo sfogo.
Old 30-03-2006, 08:58   #28
elfly
Member

L'Avatar di elfly

Quote:
Eh eh...ma ti assicuro che nn ci sn molte persone in grado di apprezzare ciò..
Semplicemente si tratta di concedere il beneficio del dubbio alla persona che ami,e a fronte di una sua lamentela/dubbio/critica nn pensare in modo dispotico ma cercare di vederla alla sua maniera.
Questione di punti di vista quindi,ma purtroppo la sua difficilissima situazione familiare e la mia naturale (ed eccessiva) sensibilità ed empatia mi facevano vibrare come una corda di violino a volte, ma di certo nn mi hanno impedito di lottare cmq x lei e di cambiarle (radicalmente) la vita e il rapporto con i suoi.
Ma tutta la modestia e la buona volontà di questo mondo a volte nn bastano se nn riesci (nonostante tutto) a capire, e se lei nn si spiega nei termini,nei modi e nei momenti giusti (o quantomeno + azzeccati).
Tristezza ed amarezza a volte si mescolano in infinite sfumature..mah,speriamo di rialzarci..Scusate lo sfogo.

ovviamente prima l'ho presa sullo scherzo... quello che dici ti fa onore e non dovresti scusarti dello sfogo.
purtroppo persone come te se ne trovano sempre meno: il beneficio del dubbio, e la conseguente umiltà nel mettersi in gioco è merce assai rara!
ma al di là di tutto, come stai adesso? ti sento malinconico, ti vedo così

ira
Old 30-03-2006, 09:33   #29
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Quote:
ovviamente prima l'ho presa sullo scherzo... quello che dici ti fa onore e non dovresti scusarti dello sfogo.
purtroppo persone come te se ne trovano sempre meno: il beneficio del dubbio, e la conseguente umiltà nel mettersi in gioco è merce assai rara!
ma al di là di tutto, come stai adesso? ti sento malinconico, ti vedo così

ira
Vero..per assurdo in molti momenti ai miei amici sembro ancora + svarione e simpatico di prima..faccio tutto alla ENNESIMA,come reazione compulsiva a quel dolore,quel magone allucinante che costantemente mi accompagna..vedi la cosa che + fa male è il constatare che,nonostante tutti i miei (nostri) sforzi,la macchina GINO nn ha funzionato,ha fallito.
Certo nn la vedo come cosa unilaterale,si litiga e alla fine ci si lascia sempre in due, ma in questa storia ho davvero scoperti i miei limiti..ora devo accettarli..
Cerco sempre il buono in ogni persona,cerco sempre una giustificazione e una motivazione al xkè stia sbagliando,cercando sempre di nn bollarla come stron@a, incapace ecc. ... ma proprio con la persona + importante nn sono riuscito a fare bene,e questo scuote alle fondamenta una persona,e mette in dubbio parecchie tue convinzioni, cognizioni..
Cmq grazie mille,mi ha fatto piacere il tuo commento (e nn so il xkè,forse traspare qualcosa di vero dalle mie parole) ,ma forse mi sono lasciato andare troppo ..certo una cosa mi ha stupito di me ,nn pensavo di essere capace di provare cose così assolute, di svegliarmi nella notte,dopo 3 anni e milioni di discussioni e problemi ed emozionarmi come un bimbo a saperla lì,ascoltare il suo respiro, e commuovermi come se l'avessi conosciuta ieri...anche l'ultima volta che l'ho vista mi sono perso nei suoi occhi (ed ancora nn sapevo che volesse farla finita).
Credo che ora l'importante sia nn vivere all'ombra (per quanto possibile) di ciò che è stato,ma rimettersi in gioco con quanto io abbia..ho una voglia di cuore e di coccole...
rinnovo le mie scuse, so che oggi (e nn solo oggi ) sono da psichiatra...tnz a lot

PS:x lo scherzo...era ovvio il tono sarcastico...

Ultima modifica di igiolo : 30-03-2006 alle 09:53.
Old 30-03-2006, 10:00   #30
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

aH...è cambiata da quando ha cominciato a frequentare una chat..nn ha conosciuto nessuno in particolare,ma quell'ambiente fittizio (dove x gioco-forza sembra tutto facile e tutti vanno d'amore e d'accordo),in contrasto con la nostra storia (cmq abb. problematica) e la sua situazione l'ha condotta a rifugiarsisi moltissimo..chissà quanto questo ha influito sulle sue scelte..
Old 30-03-2006, 10:01   #31
el_marchet
Senior Member

L'Avatar di el_marchet

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
Quote:
Originariamente inviato da Yaku83
Parto io: analizzo il tipo di persona se è da storia sera o da una botta e via
Si ma scusa, come lo capisci questo gia' dal primo incontro?
Old 30-03-2006, 10:02   #32
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Quote:
Originariamente inviato da el_marchet
in effetti...
Old 30-03-2006, 10:04   #33
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da el_marchet
avrà in corpo qualcosa tipo metal detector
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 10:11   #34
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Quote:
Originariamente inviato da juninho85
avrà in corpo qualcosa tipo metal detector
no no,tramite targhetta...
Old 30-03-2006, 10:19   #35
elfly
Member

L'Avatar di elfly

Quote:
Vero..per assurdo in molti momenti ai miei amici sembro ancora + svarione e simpatico di prima..faccio tutto alla ENNESIMA,come reazione compulsiva a quel dolore,quel magone allucinante che costantemente mi accompagna..vedi la cosa che + fa male è il constatare che,nonostante tutti i miei (nostri) sforzi,la macchina GINO nn ha funzionato,ha fallito.
Certo nn la vedo come cosa unilaterale,si litiga e alla fine ci si lascia sempre in due, ma in questa storia ho davvero scoperti i miei limiti..ora devo accettarli..
Cerco sempre il buono in ogni persona,cerco sempre una giustificazione e una motivazione al xkè stia sbagliando,cercando sempre di nn bollarla come stron@a, incapace ecc. ... ma proprio con la persona + importante nn sono riuscito a fare bene,e questo scuote alle fondamenta una persona,e mette in dubbio parecchie tue convinzioni, cognizioni..
Cmq grazie mille,mi ha fatto piacere il tuo commento (e nn so il xkè,forse traspare qualcosa di vero dalle mie parole) ,ma forse mi sono lasciato andare troppo ..certo una cosa mi ha stupito di me ,nn pensavo di essere capace di provare cose così assolute, di svegliarmi nella notte,dopo 3 anni e milioni di discussioni e problemi ed emozionarmi come un bimbo a saperla lì,ascoltare il suo respiro, e commuovermi come se l'avessi conosciuta ieri...anche l'ultima volta che l'ho vista mi sono perso nei suoi occhi (ed ancora nn sapevo che volesse farla finita).
Credo che ora l'importante sia nn vivere all'ombra (per quanto possibile) di ciò che è stato,ma rimettersi in gioco con quanto io abbia..ho una voglia di cuore e di coccole...
rinnovo le mie scuse, so che oggi (e nn solo oggi ) sono da psichiatra...tnz a lot

PS:x lo scherzo...era ovvio il tono sarcastico...

dai non sei da psichiatra, mi sembri un tipo che nonostante tutto ha voglia di riscattarsi e di lasciarsi anche cullare un po'...
per quel poco che possa servirti, sappi solo che tutti più o meno abbiamo pensanto che altri/e come lui/lei in giro non se ne trovano.
ecco, mi piacerebbe invece che ti concedessi QUESTO beneficio del dubbio: altri/e come lui/lei in giro ci sono, capaci di poterti ancora far "sfarfallare" lo stomaco o farti brillare gli occhi.
dici che fai tutto all'ennesima... "mi ritrovo sempre impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precipito. questa è la notte e quel che ti combina: non avevo niente da offrire a nessuno se non la mia stessa confusione"
igiolo, occhio a non precipitare

ira
Old 30-03-2006, 10:21   #36
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
La domanda del topic è "come ti comporti per conquistare qualcuno"?
Cerco di essere il più spontanea possibile e se ritengo possibile che succeda qualcosa mi butto: un due di picche non ha mai ucciso nessuno.
Per quanto riguarda una storia in via di costruzione: cerco di essere comprensiva, presente e dolce...però ho anche dei lati caratteriali insopportabili, che di tanto intanto spuntano fuori.
Quando riesco, chiedo scusa..
Old 30-03-2006, 10:23   #37
elfly
Member

L'Avatar di elfly

Quote:
no no,tramite targhetta...

macchè targhetta e metal detector!! pf, come siete indietro voi...
nooooo, noi donne lo includiamo nella presentazione:

-piacere rocco (nome a caso)
-piacere mi chiamo dabbottaevvia ira / piacere mi chiamo dastoriasseria ira

ira
Old 30-03-2006, 10:31   #38
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Quote:
dai non sei da psichiatra, mi sembri un tipo che nonostante tutto ha voglia di riscattarsi e di lasciarsi anche cullare un po'...
per quel poco che possa servirti, sappi solo che tutti più o meno abbiamo pensanto che altri/e come lui/lei in giro non se ne trovano.
ecco, mi piacerebbe invece che ti concedessi QUESTO beneficio del dubbio: altri/e come lui/lei in giro ci sono, capaci di poterti ancora far "sfarfallare" lo stomaco o farti brillare gli occhi.
dici che fai tutto all'ennesima... "mi ritrovo sempre impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precipito. questa è la notte e quel che ti combina: non avevo niente da offrire a nessuno se non la mia stessa confusione"
igiolo, occhio a non precipitare

ira
Sul fatto che altre ragazze così esistano nn ho dubbi...ma trovarle...
Hai centrato la questione,mi sento in bilico,appeso ad un filo...
Se ti va vorrei farti leggere una cosa in pvt,mi servirebbe il parere da una persona che nn mi conosce,e che quindi dovrebbe essere + obiettiva di amici e parenti...
Poi ti farò un bonifico eh...
Old 30-03-2006, 10:34   #39
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Quote:
macchè targhetta e metal detector!! pf, come siete indietro voi...
nooooo, noi donne lo includiamo nella presentazione:

-piacere rocco (nome a caso)
-piacere mi chiamo dabbottaevvia ira / piacere mi chiamo dastoriasseria ira

ira
Sei riuscita a farmi fare lo sbotto con i miei colleghi accanto.....

- piacere castigatope/piacere sventrapapere...

Ultima modifica di igiolo : 30-03-2006 alle 10:37.
Old 30-03-2006, 10:35   #40
elfly
Member

L'Avatar di elfly

Quote:
Sul fatto che altre ragazze così esistano nn ho dubbi...ma trovarle...
Hai centrato la questione,mi sento in bilico,appeso ad un filo...
Se ti va vorrei farti leggere una cosa in pvt,mi servirebbe il parere da una persona che nn mi conosce,e che quindi dovrebbe essere + obiettiva di amici e parenti...
Poi ti farò un bonifico eh...

pivittami

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Il pixel più piccolo al mondo: un...
Windows 11: le 5 opzioni che Microsoft n...
Cuffie wireless PlayStation PULSE Elite ...
Un milione di utenti mostra disagio su C...
Un datacenter sottomarino alimentato da ...
iOS 26.1: è in arrivo il backup a...
Xbox Next Gen, non chiamatela console: s...
.Next On Tour Italia: innovazione, sempl...
PS Plus novembre: svelato in anticipo il...
'Gli elettroni sono il nuovo petrolio': ...
Amazon freme, non ce la fa ad aspettare ...
Hisense HS2100 240W a soli 75,90€ su Ama...
Addio personal trainer: il coach via AI ...
Creative reinventa il mito Sound Blaster...
Liquid Glass impatta sulla batteria degl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian